| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Barbie |
Inviato il: Apr 11 2006, 07:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Dì, vuoi un altro pugno???? Spike: ma dai, dicevo così per dire...mica tanto poi...e proseguirono il cammino alla ricerca di Dawn
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 11 2006, 07:39 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Aspetta percepisco qualcosa....
Spike se è uno dei tuoi giochetti no per di qua.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 08:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Ad un tratto i 2 vennero attaccati da un gruppo di affamati vampiri che stavolta si gettarono su Buffy.
"Spike!lo sapevo che era un'altro dei tuoi giochetti stupidi!"disse la cacciatrice arrabbiata. -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| ffl |
Inviato il: Apr 11 2006, 08:54 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
spike si discolpa, ferma i due vampiri e insieme li sconfiggono,
spike:perchè pensi che sia sempre colp... si interrompe vedendo dawn stesa a terra... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
"Buffy,riprenderemo i nostri battibecchi più tardi...Guarda lì!"Spike indicò il punto in cui Dawn era stesa.
"Dawn!"urlò a sua volta Buffy che nell'avvicinarsi notò con suo grande orrore che era stata morsa sul collo... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| ffl |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:32 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
buffy:dobbiamo portarla all'ospedale
ad un certo punto escono una decina di vampiri dagli alberi e li accerchiano spike:penso che questi amici nn siano molto d'accordo.... (buio e sigla, di solito è così in queste scene, ma stavo solo scherzando... ora bisogna scegliere se dawn diventi un vampiro o no...) -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:41 PM
|
||
No,no "Spike,polverizziamo questi dieci idioti!"disse Buffy a Spike.Poi riferendosi ai vampiri"Ragazzi!Questa non è proprio serata quindi vi do una possibilità Buffy"Ok tanto vi avrei polverizzati lo stesso...!" e cominciano a combattere... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| ffl |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:43 PM
|
posso far fare una azione eroica a spike?
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:45 PM
|
per me non c'è problema
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| ffl |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:50 PM
|
buffy e spike iniziano a combattere contro i tizi e uno di questi tira fuori una spada e mentre buffy è voltata di schiena cerca di infilzarla ma spike gli si piazza davanti e si prende la spada nello stomaco al posto suo e sviene e buffy dopo aver ucciso i vampiri...
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:53 PM
|
...si precipita da Spike e lo accarezza sulla fronte...poi commossa dalle gesta del vampiro innamorato lo bacia e dopo qualche minuto Spike apre gli occhi e vede la cacciatrice piangere e allora....
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| ffl |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:55 PM
|
spike:va da dawn!
sviene più tardi... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:58 PM
|
(sto giochino man mano che va avanti mi piace sempre di +
Intanto Buffy chiama Willow,Xander ed il sig.Giles e portano Dawn in ospedale...per fortuna va tutto bene perchè non aveva perso molto sangue anche se era svenuta...così,una volta a casa Buffy va da Spike per vedere come sta e......... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| ffl |
Inviato il: Apr 11 2006, 10:04 PM
|
sto per impazzire...
volevo chiedere una cosa: ma questa storia è ambientata prima o dopo che buffy lascia spike? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 10:07 PM
|
Boh!!non chiederlo a me!!
Pagine: (13) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |