| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Apr 11 2006, 10:09 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
allora....
buffy bussa nella cripta di spike ( x la prima volta) ma nn ottiene risposta quidi apre la porta e lo trova steso per terra.... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 11 2006, 10:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
"Spike!! Oh mio dio, Spike!!" corre da lui e gli si inginocchia accanto, dandogli degli scossoni "Spike mi senti? Spike!!"
Spike apre gli occhi, poi guarda Buffy spazientito "e adesso cosa vuoi cacciatrice? Un onesto vampiro non può più nemmeno dormire in pace? Dovrò mica ricantarti Rest in Peace, vero?" -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Mary scoobies |
Inviato il: Apr 11 2006, 10:55 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 11:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
"Scusa se ti ho disturbato...volevo solo sapere se stavi bene,ma se non mi vuoi tra i piedi me ne vado.Ciao".Buffy fece per andarsene ma Spike si alzò e la fermò mettendole una mano su una spalla...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Fender |
Inviato il: Apr 11 2006, 11:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
<< Spike, come stai? >> gli chiese Buffy toccandogli il viso. Spike divenne un po' pallido.
<< perchè l'hai fatto, imbecille? >> gli chiede Buffy con lacrime agli occhi << credevo fosse ovvio >> rispose Spike con dolcezza -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 11 2006, 11:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
"grazie!6 stato molto dolce,però potei farti veramente più male ed io non avrei potuto perdonarmelo perchè sai che a te tengo ancora molto Spike..."disse lei cn dolcezza..
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Fender |
Inviato il: Apr 11 2006, 11:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
i due si guardano con desiderio sempre più forte...
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 11 2006, 11:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Spike sorridendo "già... oh hey! Come sta la piccoletta? Niente di grave, vero?"
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Fender |
Inviato il: Apr 11 2006, 11:14 PM
|
<< per fortuna non ha perso molto sangue, ma poteva rimanerci stecchita. Grazie per averci aiutati, Spike >> disse lei
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 11 2006, 11:14 PM
|
Ehi, non dirlo neanche!! Per le sorelle Summers farei questo ed altro... e lo sai, Buffy.
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
| Fender |
Inviato il: Apr 11 2006, 11:18 PM
|
<< lo so >> rispose lei << grazie ancora.... Senti, io trono a casa: devo vedere Dawn >>
<< si, capisco >> lo interruppe lui << vai, e aggiornami sulle sue condizioni, mi raccomando! >> << lo farò, ci vediamo dopo >> disse Buffy, allora si voltò e se ne andò. -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| *Valeria* |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:11 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Uscendo dalla cripta di Spike, Buffy sente i soliti sospetti strani rumori di passi (ma a Sunnydale nessuno cammina silenziosamente ???!!!)...cosi, guardinga, si guarda attorno, gia' pronta col paletto in mano...un'ombra...un movimento tra i cespugli....
'ANGEL'....esclama Buffy...'CHE CI FAI TU QUI?'.. (scusate, ma da Bangel convinta questa storia tra Buffy e Spike non mi stava piacendo molto....dovevo per forza far entrare in scena Angel !!!) -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 12 2006, 01:17 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Mi hai anticipato... Ciao Buffy... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 12 2006, 03:32 PM
|
"Ciao Angel!ma cosa...?!!?cosa ci fai TU qui???!!?"chiese Buffy con visibile sorpresa...
| ffl |
Inviato il: Apr 12 2006, 04:42 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
è per un demone....
ma a quanto vedo sei gia abbastanza impegnata per conto tuo (lui è imbarazzatissimo perchè buffy ha scelto spike invece che lui! ovviamente sono spuffy e non si può cambiare la storia così!) -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
Pagine: (13) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |