| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 12 2006, 04:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
"Si,beh...Io e...Io e Spike l'abbiamo già sistemato.Lui,lui mi ha salvato la vita ed è rimasto ferito...adesso è nella sua cripta,io sono andata a vedere come stava..."concluse la cacciatrice,anche lei imbarazzata...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 12 2006, 05:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
"Capisco......Allora sei stata a caccia stanotte?!" chiese angel alla sua cacciatrice
"Si...bhe!...Ecco..A dire il vero sono andata a salvare dawn...." "Dawn!?Che è successo sta bene io non......" Buffy lo interruppe "Si!! non ti preoccupare io e spike L'abbiamo salva..." ora era il turno del vampiro che interruppe lei "Tu e Spike!?!...Già!Avrei dovuto immaginarmelo..ora è lui il tuo eroe..Vero!?" ----------------------------------------------------------------------------------------------- Io sono Spuffy convinta percui..... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 12 2006, 05:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
(Anche io sono Spuffy
"E anche se lo fosse?Tu non puoi piombare nella mia vita quando vuoi e pretendere che io sia lì pronta a mandare al diavolo tutto per stare con te Angel! (lo ammetto,parte di questa frase l'ho presa da una parte del tf,spero che vada bene lo stesso,in caso ditemelo... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Mary scoobies |
Inviato il: Apr 12 2006, 06:29 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| ffl |
Inviato il: Apr 12 2006, 06:34 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
angel:come fai a voler stare con lui non ha un anima?
spike esce e... (questa storia è per gli spuffy è deciso -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:04 PM
|
Buffy non si accorge che Spike è uscito dalla sua cripta e allora continua la sua conversazione con Angel...
"Non mi importa un accidente che Spike ora non ha un anima,ok?Lui mi fa stare bene (anche se certe volte non lo sopporto) e non sto dicendo che abbiamo una relazione seria,però provo attrazione per lui,e non solo fisica..."disse la ragazza... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:05 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
-Toh... arriva la controfigura di un vampiro... Come va Spike... Vedo bene...
- Mai stato meglio.. te invece ti vedo alquanto ingrassato.. Si vede che non puoi praticare certe attività.. -Smettetela... tutti e 2... ogni volta... siete 2 bambini dell'asilo... Buffy si volto e se ne ando lascinado i 2 vampiri faccia a faccia... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Sara83 |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Spike: hey cucciolone, che sguardo affranto, ti è di nuovo scaduto il gel?
-------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:11 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Dobbiamo parlare... noi 2...
Prego entriamo nella mia cripta.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| giulyangel |
|
"Buffy!no dai,non te ne andare!"le urlò dietro Angel.poi si rivolse a Spike:"Ma hai visto che hai fatto?L'hai fatta andar via!"
"Eih,non è vero!6 stato tu a cominciare!" E i 2 (naturalmente -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| BuffyFaith92 |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
hahaha! mitica!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:13 PM
|
||
Ave BuffyFaith92... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
||
| ffl |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:21 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
...arriavano a picchiarsi, e buffy sentendoli urlare corre da loro e.... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:26 PM
|
...cerca di separarli e farli calmare.I due non demordono e Buffy finisce per tirare un pugno in faccia prima ad uno e poi all'altro facendoli tacere ( brava la nostra Buffy*clap clap*)...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:30 PM
|
Poi voltando le spalle se ne va e scompare dietro una cripta lasciando i vampiri a terra...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Pagine: (13) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |