Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Personaggio più divertente, Secondo voi?
BuffyFaith92
Inviato il: May 17 2006, 02:10 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1361

A me piacciono un po' tutti: Angel senza dubbio, Lorne mi fa sbellicare dalle risate 002.gif ma anche Cordelia con le sue esclamazioni... Wesley un po' di meno, ma sempre simpatico anche lui... quoto rob sul fatto dei Angel=maturo, hai ragione: aiuta gli altri, soprattutto con Faith, dandole consigli, raccomandazioni proprio imparando dai suoi errori, cosa che davvero hanno fatto tutti in BTVS e ATS. 002.gif

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Pablo
Inviato il: May 25 2006, 12:10 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

NAturalmente non posso che rispondere :
LORNE LORNE E POI LORNE!
E' strepitosa la sua entrata in scena nella prima puntata della stagione 2 (a proposito, qualcuno mi sa dire che canzone è e di chi quella che canta Lorne proprio in apertura?)
E' grandissimo poi quando sveglia Angel in "il Mondo finirà" cantadno nella HAll dell'albergo e poi dice "mi sto allenando per cantare alla partita del LA lakers" e "ottima acustica qui dentro"
La cosa interessante di Lorne è che è un demone quindi in teoria un personaggio cattivo e infido e irreale, ma alla fine è anche il personaggio più umano, più affidabile e più realista della intera serie!
Qualcuno ha detto che è gay, io lo vedo più come bisex, perché fa degli apprezzamenti anche su Cordelia,
PEr il resto anche gli altri personaggi hanno momenti divertenti, direi che in stagione 1 la più divertente era Cordelia, che poi diviene un personaggio sempre più drammatico, venendo sosituita nel suo ruolo da Fred, che è la versione intellettuale di Cordy
Anche Wesley inizialmente è un po' una macchietta, poi diviene invece il personaggio più tragico e drammatico della serie. Mi spiace che qualcuno non abbia capito il travaglio di Wesley, che è un personaggio molto complesso e sfaccettato, molto di più di Giles.
Anche Angel e Gunn hanno le loro battute, e in realtà certe "freddure" di Angel sono molto riuscite, come in una delle primissime puntate quando Kate lo manda all'inferno e lui risponde a voce bassa "ci sono già stato"
ps
x Buffyfaith: bello il nuovo avatar
002.gif

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Rob
Inviato il: May 25 2006, 10:23 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

a proposito, qualcuno mi sa dire che canzone è e di chi quella che canta Lorne proprio in apertura?

ma come, è una delle canzoni più famose, hanno fatto milioni di cover (non ultimo Robbie Williams).....è I will survive di Gloria Gaynor.....mitica!!!!! 116.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
Pablo
Inviato il: May 25 2006, 10:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

QUOTE (Rob @ May 25 2006, 10:23 AM)

ma come, è una delle canzoni più famose, hanno fatto milioni di cover (non ultimo Robbie Williams).....è I will survive di Gloria Gaynor.....mitica!!!!! 116.gif

Lo so che è una canzone famosissima, però proprio non mi veniva in mente dove l'avevo sentita:
Ho pensato al musical Hair poi a falshdance, a fame...
ti ringrazio della dritta
la scarico subito 004.gif

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Max!
Inviato il: May 25 2006, 10:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1141

Lorne perchè è frocio 018.gif

--------------------
user posted image
MP
Rob
Inviato il: May 26 2006, 09:21 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (Max! @ May 25 2006, 10:15 PM)
Lorne perchè è frocio 018.gif

proprio una grande motivazione , complimenti... 181.gif
e poi, da dove lo deducete che Lorne è omosessuale??? E' vero che dice spesso ad Angel cose tipo "bel ragazzo" e lo chiama con i nomi di dolci, ma dice anche che se "COrdelia amasse il verde" ci proverebbe lui......mah, io questa omosessualità non ce la vedo....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
SpikevsAngel
Inviato il: May 26 2006, 09:49 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

Lorne perchè è frocio

116.gif complimenti, te si che sai analizzare un personaggio.e io che facevo duemila pensieri per capire meglio 126.gif

Si rob ha ragione ci ha provato anche con Cordelia, io credo che sia molto effemminato, ma non si può dire con certezza che sia frocio, magari lo fa apposta con Angel, perchè leggendo nella sua anima sa che gli da fastidio..
Se non ci fosse stato quel'episodio con Cordelia si poteva affermare, con maggiore certezza che fosse gay..
Anche se un gay può apprezzare cma la bellezza femminile...
Cmq è un personaggio complesso e divertente, il migliore della serie, e poi anche se gay, chi se ne frega, fa pisciare dalle risate.
Ma io credo che Lorne, sia stato creato come peronaggio Opposto al resto del Cast..
Tutti i personaggi, Angel in primo luogo, tendono ad avere accenti Cupi, legano la loro figura alle tenebre..
Mentre Lorne rappresenta la solarità, la voglia di vivere...
Contrapposizione Ombra e Luce..
E poi tutti i Vip sono un pò effemminati 003.gif

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
mz911
Inviato il: May 27 2006, 11:11 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1704

concordo con chi ha indicato Lorne
il suo modo di fare, i suoi abiti così eccentrici... impareggiabile 131.gif

--------------------
user posted image
membro del "sicofanti prezzolati fan club"
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jun 7 2006, 10:23 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

x me cordy è assolutamente la più simpatica!!!Non la batte nessuno!!! 005.gif
Briseide
Inviato il: Jun 12 2006, 07:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2036

Lorne!
una scena che non dimenticherò mai è quando canta la ninna nanna a connor e gli altri sono andati al balletto!
"lalalù lalalù hai mangiato ed hai sonno e starai con zio lorne che non se l'affato presa di non essere stato invitato al balletto e non pensa per niente di venderti alla prima setta di vampiri che gli faccia un offerta decente..."
144.gif 021.gif 021.gif

--------------------
Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
Life's a show
Inviato il: Jun 13 2006, 10:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2054

quella è la mia puntata preferita di Angel e amo Lorne per quella canzone!
Max!
Inviato il: Jun 13 2006, 10:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1141

eh vabbè io dicevo che Lorne è frocio tanto per scherzare 007.gif

--------------------
user posted image
MP
Spike 86
Inviato il: Jun 14 2006, 11:01 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

io dico Angel.... mi fa davvero morire dalle risate....

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
shadow slayer
Inviato il: Jun 18 2006, 05:15 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1956

io sono indecisa tra lorne e angel

--------------------
user posted image
anna@mars
Inviato il: Jun 18 2006, 06:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

premetto che ATS è divertente in toto,am i personaggi più duvertenti sono lorne e cordy,anche se angel fa schiattare quando tenta di fare dell'umorismo

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1114 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]