| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: May 17 2006, 02:10 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
A me piacciono un po' tutti: Angel senza dubbio, Lorne mi fa sbellicare dalle risate
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Pablo |
Inviato il: May 25 2006, 12:10 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
NAturalmente non posso che rispondere :
LORNE LORNE E POI LORNE! E' strepitosa la sua entrata in scena nella prima puntata della stagione 2 (a proposito, qualcuno mi sa dire che canzone è e di chi quella che canta Lorne proprio in apertura?) E' grandissimo poi quando sveglia Angel in "il Mondo finirà" cantadno nella HAll dell'albergo e poi dice "mi sto allenando per cantare alla partita del LA lakers" e "ottima acustica qui dentro" La cosa interessante di Lorne è che è un demone quindi in teoria un personaggio cattivo e infido e irreale, ma alla fine è anche il personaggio più umano, più affidabile e più realista della intera serie! Qualcuno ha detto che è gay, io lo vedo più come bisex, perché fa degli apprezzamenti anche su Cordelia, PEr il resto anche gli altri personaggi hanno momenti divertenti, direi che in stagione 1 la più divertente era Cordelia, che poi diviene un personaggio sempre più drammatico, venendo sosituita nel suo ruolo da Fred, che è la versione intellettuale di Cordy Anche Wesley inizialmente è un po' una macchietta, poi diviene invece il personaggio più tragico e drammatico della serie. Mi spiace che qualcuno non abbia capito il travaglio di Wesley, che è un personaggio molto complesso e sfaccettato, molto di più di Giles. Anche Angel e Gunn hanno le loro battute, e in realtà certe "freddure" di Angel sono molto riuscite, come in una delle primissime puntate quando Kate lo manda all'inferno e lui risponde a voce bassa "ci sono già stato" ps x Buffyfaith: bello il nuovo avatar -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Rob |
Inviato il: May 25 2006, 10:23 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ma come, è una delle canzoni più famose, hanno fatto milioni di cover (non ultimo Robbie Williams).....è I will survive di Gloria Gaynor.....mitica!!!!! -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Pablo |
Inviato il: May 25 2006, 10:06 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Lo so che è una canzone famosissima, però proprio non mi veniva in mente dove l'avevo sentita: Ho pensato al musical Hair poi a falshdance, a fame... ti ringrazio della dritta la scarico subito -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
||
| Max! |
Inviato il: May 25 2006, 10:15 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
Lorne perchè è frocio
-------------------- ![]() |
| Rob |
Inviato il: May 26 2006, 09:21 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
proprio una grande motivazione , complimenti... e poi, da dove lo deducete che Lorne è omosessuale??? E' vero che dice spesso ad Angel cose tipo "bel ragazzo" e lo chiama con i nomi di dolci, ma dice anche che se "COrdelia amasse il verde" ci proverebbe lui......mah, io questa omosessualità non ce la vedo.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 26 2006, 09:49 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1484 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Si rob ha ragione ci ha provato anche con Cordelia, io credo che sia molto effemminato, ma non si può dire con certezza che sia frocio, magari lo fa apposta con Angel, perchè leggendo nella sua anima sa che gli da fastidio.. Se non ci fosse stato quel'episodio con Cordelia si poteva affermare, con maggiore certezza che fosse gay.. Anche se un gay può apprezzare cma la bellezza femminile... Cmq è un personaggio complesso e divertente, il migliore della serie, e poi anche se gay, chi se ne frega, fa pisciare dalle risate. Ma io credo che Lorne, sia stato creato come peronaggio Opposto al resto del Cast.. Tutti i personaggi, Angel in primo luogo, tendono ad avere accenti Cupi, legano la loro figura alle tenebre.. Mentre Lorne rappresenta la solarità, la voglia di vivere... Contrapposizione Ombra e Luce.. E poi tutti i Vip sono un pò effemminati -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| mz911 |
Inviato il: May 27 2006, 11:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
concordo con chi ha indicato Lorne
il suo modo di fare, i suoi abiti così eccentrici... impareggiabile -------------------- |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jun 7 2006, 10:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
x me cordy è assolutamente la più simpatica!!!Non la batte nessuno!!!
|
| Briseide |
Inviato il: Jun 12 2006, 07:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
Lorne!
una scena che non dimenticherò mai è quando canta la ninna nanna a connor e gli altri sono andati al balletto! "lalalù lalalù hai mangiato ed hai sonno e starai con zio lorne che non se l'affato presa di non essere stato invitato al balletto e non pensa per niente di venderti alla prima setta di vampiri che gli faccia un offerta decente..." -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Life's a show |
Inviato il: Jun 13 2006, 10:32 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
quella è la mia puntata preferita di Angel e amo Lorne per quella canzone!
|
| Max! |
Inviato il: Jun 13 2006, 10:43 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
eh vabbè io dicevo che Lorne è frocio tanto per scherzare
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 14 2006, 11:01 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
io dico Angel.... mi fa davvero morire dalle risate....
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| shadow slayer |
Inviato il: Jun 18 2006, 05:15 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
io sono indecisa tra lorne e angel
| anna@mars |
Inviato il: Jun 18 2006, 06:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
premetto che ATS è divertente in toto,am i personaggi più duvertenti sono lorne e cordy,anche se angel fa schiattare quando tenta di fare dell'umorismo
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |