| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| clacrazy |
Inviato il: Jun 22 2006, 08:35 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
fa troppo ridere Cordy quando legge le parole del libro x aprire il portale di Pylea e dice <ok compro una vocale >
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jun 22 2006, 02:10 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Io li adoro tutti!!!! Nessuno escluso!!!! I miei preferiti sono Lorne ed Angel:
Lorne mi fa morire quando saluta Angel con "ciao fusto" oppure quando gli dice in Epiphany "se tutto questo è stato per averti brontolante è meglio riaverti cattivo...così ti metterai i pantaloni di pelle"...è troppo forte!!!! Ogni volta rido per 15 min a battuta!!!!! Angel invece mi fa morire perchè a volte è esilarante ma non se ne accorge come quando fa il cretino a Pleya per i suoi capelli!!!!! Troppo forte!!!! Wesley invece mi faceva molta più simpatia quando è arrivato, tipo quando vuole fare colazione con Angel e Cordelia e fa un monologo interminabile per farsi invitare, o quando infila l'ascia nel muro e non riesce più a toglierla, o quando entrano nella casa sbagliata per combattere quella specie di uovo gigante e abbatte la porta della casa sbagliata puntando l'arma contro dei vecchietti (in questa scena anche Angel fa sbellicare quando si inventa che combattono le termiti)!!!! Fantastico!!!!! Cordy è fantastica...lo è sempre stata anche in Btvs ma anche il suo personaggio si trasforma totalmente nella terza stagione, la simpatia è sostituita dal "senso di dovere" nei confronti degli indifesi e nei confronti di Angel...speriamo che si riprenda!!! Fred è stata insieme a Lorne la trovata migliore della seconda stagione (anche se effettivamente la vediamo molto di più nella terza)...fa morire dalle risate quando lei e Angel vanno al cinema e racconta a Wesley la serata!!!!! Fred: Mi apriva le porte, mi ha pagato il biglietto, ha comprato un pacco gigante di pop-corn e ogni minuto faceva così, perchè lui voleva farmi capire che li potevo prendere!!!!! E insomma è tanto solo perchè è l'unico uomo sulla terra... Wesley: Angel?! Fred: Noooo! Charlton Estorn il protagonista di "Occhi Bianchi sul pianeta terra", lui è uno dei pochi superstiti! Cammina dalla parte della strada, non da quella delle case!!! E' un uomo all'antica ma anche un vero cavaliere!!!! Wesley: Parli di nuovo di Angel adesso????? Fred: Siiii!!!! E anche se lui non ha detto tante cose, stavamo beneeeee, era bellissimo!!!! Non erano di quei silenzi terribili, hai capito di quali silenzi parlo??? E' un po' nevrotica ma è dolcissimaaaaaaa!!!! Poi mi piace troppo il suo rapporto con Angel... Gunn è l'unico su cui non ho assolutamente nulla da dire...lo trovo inutile e dopo "That old gang of mine" ovvero "La mia vecchia squadra" mi sta anche un po' antipatico... -------------------- |
| @AcquArio323@ |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 2284 Iscritto il: 22-June 06 |
se devo essere sincera tutti i personaggi di angel sono simpatici però oltre a angel a me piace cordy e soprattutto wesley!!!!
il pezzo con wesley è questo: WESLEY a angel:"che ne dici se i cacciatori di demoni adesso cacciassero qualche puledrina" ANGEL lo guarda con aria disinvolta arriva una ragazza, RAGAZZA:"Ciao" WESLEY:"ciao" e si strozza con un mini panino RAGAZZA:"Bel maglione fatto a mano?" WESLEY:"Certo nn da me" RAGAZZA:"Nn volevo....intendevo dire che è bello" WESLY:"ooh bene allora...riferirò........alla persona che l'ha fatto.....insomma io lo farei se sapessi chi è.....ma non lo so.......quindi non posso riferiglielo giusto" e si mette a ridere RAGAZZA:"giusto...."e se ne va con una faccia come se wesley fosse un matto -------------------- Angel:Do you love me?
Buffy:What? Angel:Do you...? Buffy:I love you. |
| stella del vespro |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
io adoro lorne, ma ci sono volte in cui angel è seriamente impareggiabile!!! a pylea,quando si vede i capelli e per due ore non fa altro che dire "oddio ma non mi avevate mai detto che i miei capelli erano così" è irresistibile, io sono piegata in due dal ridere tutte le volte!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
| Fender |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
e quando nell'episodio 1x13 Angel dice a Cordy: - non trovi che quest'aria da uomo misterioso mi renda più...fico? - -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| anna@mars |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
è vero in ATS angel ha acquistato un gran senso dell'umorismo, a me fa ridere nella puntata in cui si fissa con i soldi.Poi adoro lorne e cordelia, anche se devo dire che in angel più o meno tutti hanno il loro lato comico
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Fender |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
appunto, anke Gunn fa ridere! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Angelee |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
Prima mi faceva morire dal ridere Doyle, per come si proponeva! ora devo dire che Lorne fa morire dalle risate. e aggiungo che la quinta stagione sarà eccezionale! Spike e Angel daranno il meglio di loro a punzecchiarsi!
|
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |