Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Personaggio più divertente, Secondo voi?
clacrazy
Inviato il: Jun 22 2006, 08:35 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2177

fa troppo ridere Cordy quando legge le parole del libro x aprire il portale di Pylea e dice <ok compro una vocale > 018.gif 003.gif e poi Lorne quando canta la ninna nanna nella puntata in cui vanno a teatro !!!!!!!!!!!!! 118.gif

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
MPInvia un Email a questo Utente
(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)
Inviato il: Jun 22 2006, 02:10 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2224

Io li adoro tutti!!!! Nessuno escluso!!!! I miei preferiti sono Lorne ed Angel:
Lorne mi fa morire quando saluta Angel con "ciao fusto" oppure quando gli dice in Epiphany "se tutto questo è stato per averti brontolante è meglio riaverti cattivo...così ti metterai i pantaloni di pelle"...è troppo forte!!!! Ogni volta rido per 15 min a battuta!!!!! 018.gif E l'ho adorato per la ninna nanna a Connor!!!!!
Angel invece mi fa morire perchè a volte è esilarante ma non se ne accorge come quando fa il cretino a Pleya per i suoi capelli!!!!! Troppo forte!!!! 018.gif
Wesley invece mi faceva molta più simpatia quando è arrivato, tipo quando vuole fare colazione con Angel e Cordelia e fa un monologo interminabile per farsi invitare, o quando infila l'ascia nel muro e non riesce più a toglierla, o quando entrano nella casa sbagliata per combattere quella specie di uovo gigante e abbatte la porta della casa sbagliata puntando l'arma contro dei vecchietti (in questa scena anche Angel fa sbellicare quando si inventa che combattono le termiti)!!!! Fantastico!!!!! 018.gif Però nella terza stagione è il cupo in persona!!!!!
Cordy è fantastica...lo è sempre stata anche in Btvs ma anche il suo personaggio si trasforma totalmente nella terza stagione, la simpatia è sostituita dal "senso di dovere" nei confronti degli indifesi e nei confronti di Angel...speriamo che si riprenda!!!
Fred è stata insieme a Lorne la trovata migliore della seconda stagione (anche se effettivamente la vediamo molto di più nella terza)...fa morire dalle risate quando lei e Angel vanno al cinema e racconta a Wesley la serata!!!!! 018.gif:
Fred: Mi apriva le porte, mi ha pagato il biglietto, ha comprato un pacco gigante di pop-corn e ogni minuto faceva così, perchè lui voleva farmi capire che li potevo prendere!!!!! E insomma è tanto solo perchè è l'unico uomo sulla terra...
Wesley: Angel?!
Fred: Noooo! Charlton Estorn il protagonista di "Occhi Bianchi sul pianeta terra", lui è uno dei pochi superstiti! Cammina dalla parte della strada, non da quella delle case!!! E' un uomo all'antica ma anche un vero cavaliere!!!!
Wesley: Parli di nuovo di Angel adesso?????
Fred: Siiii!!!! E anche se lui non ha detto tante cose, stavamo beneeeee, era bellissimo!!!! Non erano di quei silenzi terribili, hai capito di quali silenzi parlo???
E' un po' nevrotica ma è dolcissimaaaaaaa!!!! Poi mi piace troppo il suo rapporto con Angel...

Gunn è l'unico su cui non ho assolutamente nulla da dire...lo trovo inutile e dopo "That old gang of mine" ovvero "La mia vecchia squadra" mi sta anche un po' antipatico...

--------------------
user posted image
Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!
@AcquArio323@
  Inviato il: Jun 25 2006, 10:24 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2284

se devo essere sincera tutti i personaggi di angel sono simpatici però oltre a angel a me piace cordy e soprattutto wesley!!!! 002.gif in Particolare mi è piaciuta la puntata "JHIERA" della prima stagione .........vi ricordate quella dove wesley balla come un matto e cerca di rimorchiare e dove si vede angel che quando la raga gli chiede di ballare lui si immagina come potrebbe ballare:

il pezzo con wesley è questo: 002.gif
WESLEY a angel:"che ne dici se i cacciatori di demoni adesso cacciassero qualche puledrina"
ANGEL lo guarda con aria disinvolta
arriva una ragazza,
RAGAZZA:"Ciao"
WESLEY:"ciao" e si strozza con un mini panino
RAGAZZA:"Bel maglione fatto a mano?"
WESLEY:"Certo nn da me"
RAGAZZA:"Nn volevo....intendevo dire che è bello"
WESLY:"ooh bene allora...riferirò........alla persona che l'ha fatto.....insomma io lo farei se sapessi chi è.....ma non lo so.......quindi non posso riferiglielo giusto" e si mette a ridere
RAGAZZA:"giusto...."e se ne va con una faccia come se wesley fosse un matto

--------------------
Angel:Do you love me?
Buffy:What?
Angel:Do you...?
Buffy:I love you.
stella del vespro
Inviato il: Jul 2 2006, 07:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2326

io adoro lorne, ma ci sono volte in cui angel è seriamente impareggiabile!!! a pylea,quando si vede i capelli e per due ore non fa altro che dire "oddio ma non mi avevate mai detto che i miei capelli erano così" è irresistibile, io sono piegata in due dal ridere tutte le volte!

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Fender
Inviato il: Jul 2 2006, 07:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

QUOTE (stella del vespro @ Jul 2 2006, 07:03 PM)
io adoro lorne, ma ci sono volte in cui angel è seriamente impareggiabile!!! a pylea,quando si vede i capelli e per due ore non fa altro che dire "oddio ma non mi avevate mai detto che i miei capelli erano così" è irresistibile, io sono piegata in due dal ridere tutte le volte!

e quando nell'episodio 1x13 Angel dice a Cordy: - non trovi che quest'aria da uomo misterioso mi renda più...fico? - 194.gif

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
anna@mars
Inviato il: Jul 2 2006, 07:26 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

è vero in ATS angel ha acquistato un gran senso dell'umorismo, a me fa ridere nella puntata in cui si fissa con i soldi.Poi adoro lorne e cordelia, anche se devo dire che in angel più o meno tutti hanno il loro lato comico

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
Fender
Inviato il: Jul 2 2006, 07:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

QUOTE (anna@mars @ Jul 2 2006, 07:26 PM)
è vero in ATS angel ha acquistato un gran senso dell'umorismo, a me fa ridere nella puntata in cui si fissa con i soldi.Poi adoro lorne e cordelia, anche se devo dire che in angel più o meno tutti hanno il loro lato comico

appunto, anke Gunn fa ridere! 001.gif

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
Angelee
Inviato il: Jul 17 2006, 04:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2690

Prima mi faceva morire dal ridere Doyle, per come si proponeva! ora devo dire che Lorne fa morire dalle risate. e aggiungo che la quinta stagione sarà eccezionale! Spike e Angel daranno il meglio di loro a punzecchiarsi!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0901 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]