| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| =willow= |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
ho sentito dire che sarah michelle gellar sta girando un film su alice nel paese delle meraviglie...
ho letto che non è la classica storia, ma è come se fosse trasferita nella realtà... voi che cosa sapete?????? -------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Apr 9 2006, 09:44 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
E tratto da un videogioco
http://www.itportal.it/games/pc/avv/alice/ (cliccate sui numeri in basso, al fondo della pagina per vedere le pagine successive) E questo non è mai un buon segno.L'unico film tratto da un videogioco finora che si sia un pò salvato è Resident Evil e anche lì.... -------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 9 2006, 09:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| =willow= |
Inviato il: Apr 10 2006, 02:46 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
davvero è tratto da un vedeogioco???? nn lo sapevo!!!!!!!!! in che consiste il vedeogioco? -------------------- ![]() |
||
| =willow= |
Inviato il: Apr 10 2006, 02:48 PM
|
|
nn sapevo ke fosse horror...
credevo ke fosse una cosa tranquilla! cmq è ambientato ai gg nostri no? -------------------- ![]() |
| Sara83 |
Inviato il: Apr 10 2006, 02:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
mi ricordo quando erano uscite le prime recensione del videogioco e c'era questa bambina bionda, Alice, vestita come nel cartone, uguale al cartone ma con l'occhio stralunato e un coltello in mano e il grembiulino insanguinato......brrrrrrrrrrrrrrrrr.......me ne sono innamorata subito!
-------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 10 2006, 03:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
a chi lo dici, il video giocao mi è piaciuto molto!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Sassylove |
Inviato il: Apr 10 2006, 04:45 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Io sono ottimista ! Innanzitutto ho sempore adorato Alice poi mi piacciono gli horror e la trama mi ispira molto !
-------------------- |
| estelle |
Inviato il: Apr 10 2006, 08:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
guardate la foto che ho postato qui:
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...opic=9127&st=15 questo film è quello che mi ispira di più di tutti di quelli che sta facendo ora. Mi sembra perfetta per il ruolo, e spero che la facciano combattere perché sono un po' in crisi d'astinenza da Sarah versione combattente! -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| =willow= |
|
|
a me sinceramente gli horror nn piacciono x niente...
xò se ce sarah sopporto..! che ne dite di the grudge? com è? -------------------- ![]() |
| estelle |
Inviato il: Apr 15 2006, 10:22 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
the grudge e' l'unico film horror che sono riuscita a guardare da sola senza avere un briciolo di paura. Sarah fa del suo meglio , ma il film non mi e' piaciuto per niente.
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| cristiano |
Inviato il: Apr 16 2006, 11:47 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 130 Iscritto il: 6-May 04 |
a me invece è piaciuto molto! ^^ -------------------- |
||
| Zlatan |
Inviato il: Apr 17 2006, 01:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Povera Sarah, finito Buffy non mi pare che le abbiano proposte parti in film di spessore.
Riguardo a The Grudge, nonostante gli incassi, è veramente un film mediocre, una brutta copia di The Ring. Ha una trama inconcludente (forse sarebbe meglio dire che non la ha) ed è giocato tutto su sti mostri/spettri che appaiono all'improvviso. Speriamo per il futuro. -------------------- ![]() |
| =willow= |
Inviato il: Apr 18 2006, 01:39 PM
|
||
|
sn d'accordo. lei mi piace molto ed è brava come attrice. il suo maggior successo l'ha avuto come buffy e secondo me nn se lo scollerà mai di dosso questo xsonaggio xò devo dire ke era carina anke in scooby-doo!! no? -------------------- ![]() |
||
| amelia |
Inviato il: Apr 18 2006, 01:52 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
non parliamo di scooby-doo, se non fosse stato x mister carciofone, l'amore della sua vita che ha incontrato lì probabilmente ora starebbe ancora girando una probabile decima serie di buffy... perchè è stato quel cretino dell'attore di fred che la ostacolava!!! stupidissimo!!!
-------------------- ![]() |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |