| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Muggio |
Inviato il: May 9 2006, 06:22 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2067 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Vero, e anche se mantengono la storia originale dovrebbero ottenere un bel risultato -------------------- |
||
| angy_92 |
Inviato il: May 21 2006, 11:28 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 1533 Iscritto il: 4-April 06 |
Avete assolutamente ragione!!!!!!
quel soggetto di freddie! è tt colpa sua!!!!se continuava buffy sicuramente avrebbe continuato il suo successo!!!! arghhhh!!! -------------------- Angel - Vale la pena salvarmi, ? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy - Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito. Buffy - (piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Ma non voglio. Non posso. |
| =willow= |
Inviato il: May 22 2006, 02:40 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
ci sono altri attori famosi oltre sarah??????
-------------------- ![]() |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |