Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> alice, nuovo film
Muggio
Inviato il: May 9 2006, 06:22 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 950

QUOTE (gothic_plague @ May 1 2006, 06:24 PM)
American McGee's Alice 015.gif
Siamo in due Muggio 015.gif
Certo che se ricreano per bene le ambientazioni e l'atmosfera del gioco può venir fuori un gran bel film 001.gif

Vero, e anche se mantengono la storia originale dovrebbero ottenere un bel risultato 001.gif per non parlare della caratterizzazione dei personaggi 015.gif il Bianconiglio in particolare mi è piaciuto tantissimo...un po' lontano da quello della Disney certo, ma simpatico 018.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
angy_92
Inviato il: May 21 2006, 11:28 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1533

Avete assolutamente ragione!!!!!!
quel soggetto di freddie! è tt colpa sua!!!!se continuava buffy sicuramente avrebbe continuato il suo successo!!!! 009.gif ma quel deficiente gli ha "consigliato" di smettere e visto ke a sarah nn piaceva il fatto ke buffy amasse spike, ha decso di lasciare!
arghhhh!!! 009.gif

--------------------
Angel - Vale la pena salvarmi, ? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy - Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito.
Buffy - (piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Ma non voglio. Non posso.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
=willow=
Inviato il: May 22 2006, 02:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1500

ci sono altri attori famosi oltre sarah??????

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1220 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]