| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| corazziere89 |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 2291 Iscritto il: 22-June 06 |
un episodio davvero spettacolare...mooooootlo intrigante e ricco di particolari...
io non so più cosa dire...avete detto tutto voi!!!!!!!! Complimenti x le supposizioni e i riassunti!!!! Comunque io credo sempre di più che il padre di Gia c'entri con il bus crash perchè aveva un sacco di ragioni x farlo!! Quindi io credo propio che sia lui il colpevole... BUONA SERATA A TUTTI!!!!!! -------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Buona Sera a tutti....ecco il commento quotidiano.....
NON CI HO CAPITO NIENTE DELLA PUNTATA DI OGGI E MI SA CHE DEVO CONTROLLARE LA GUIDA!!!! Cmq anche Veronica "odia" Paris Hilton....Keith quando Veroncia ha gli incubi le chiede se abbia visto la maschera di Cera perchè era spaventata da Paris Hilton....Chiudendo la parentesi.....Be davvero carini Logan e Veronica nel flashback....certo che si davano da fare.........Finalmente dei chiarimenti sul bus crash dire.....Sono convinta che sia stato qualcuno che era nella limousine e il campo si resrtinge..... 1)Dick; 2)Cassidy; 3)Duncan; 4)Gia; Non ricordo chi di altri foose sulla limousine ma questi sono in principali indiziati...Non so davvero cosa pensare..... Wallace e Logan che fanno amicizia????Era ora che iniziassero ad andare d'accordo....e quando Wallace chiede a Logan come mai voglia aiutare Veronica ,be la risposta di Logan è poco convincente!!!! Adesso dovete spiegarmi una cosa........Che c'entra il telefono che squilla e Veronica che non risponde??? AH e voglio chiarire una cosa: NON PUO' ESSERE STATO WEVILL....voglio che questo sia chiaro... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Jules |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:58 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Gia potrebbe essere stata incaricata dal padre, visto che era nella LIMOUSINE
Per Dick e Beaver non mi viene nessun motivo... E Duncan? Non credo centri... Daltronde in questa serie ha già avuto i suoi casini... |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:13 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Potrebbero essere stati Dick e beaver insieme,no???Dick ce l'aveva con la sua specie ragazza,e beaver con il tipo dei pantaloni...anche se mi sembra un pò debole come teoria...Potrebbe essere stata Gia??No,è troppo stupida...è quella che mi fa ridere di più insieme a dick!! -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
||
| DiabolicalKiss |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:16 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2179 Iscritto il: 17-June 06 |
La telefonata deve essere partita dalla Limousine ma non so proprio chi possa averla fatta...
Mi è venuto in mente che il bus crash possa essere stato architettato da Kendall per avere i soldi dell'assicurazione, ma mi sembra così stupida... ... per il resto non so ... ormai mancano pochi episodi me li godo giorno per giorno aspettando ansiosa che si risolva l'enigma! -------------------- La Derrota No Es Una Opcion Y No Hay Escusas,
Parasiempre Me Parece Mucho Tiempo. |
| Jules |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:17 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
L' unica cosa che mi viene in mente è che Gia l' avrebbe potuto fare per ordine del padre... BOOH
|
| Ann |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
puntata onirica sotto tutti i punti di vista
goodman è troppo implicato per poter essere il colpevole e poi come ha già detto qualcuno la partita c'era già stata e non correva pericoli in loco, anche se quei biglietti... secondo me Weevil si confessa dai ftzpatrick perchè è la sua chiesa, mi sembra lo abbia detto qualche puntata fa, ho più dubbi su chi ci sia dentro il confessionale visto che la sua faccia era in ombra non mi ricordo dove era la limo se era a vista allora potrebbe essere ma se era lontana non so sul resto solo un ricordo sfocato come se fosse un sogno... complimetni anche da parte mia per le analisi -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Quando Veronica a scrito I am god sulla lavania, in quel punto lei stava pensando?
|
| Nika93 |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:33 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Ma in che senso" per ordine del padre"??Cioè intendi sarebbe stato goodman a uccidere i ragazzi?? -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:34 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Gia non è la persona più adatta per dare un'ordine di uccidere... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| satori echolls |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:27 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2208 Iscritto il: 18-June 06 |
Scusate ma non riesco a capire una cosa:
perchè la bomba dovrebbe essere stata fatta esplodere da un cellurare. Nell'episodio 2.05 Veronica sente il messagio che una ragazza sul bus lascia alla sua amica e si sente l'eplsione ma non si sentono prima degli squilli Sbaglio forse??? Datemi delucidazioni vi prego -------------------- Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. |
| zxcvb |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:49 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2234 Iscritto il: 20-June 06 |
Puntata affiscinante, inquietante ed incasinata. Certo che con tutte le teorie che si fanno in questa qualcuno prima poi ci azzeccherà e finirà col fare un clamoroso spoiler involontario.
Il cerchio sembra stringersi sempre più intorno al sindaco, "quindi" alla fine verrà fuori che non sarà lui. Tra gli ipotetici sospetti quello che mi intriga di più è Gia. Staremo a vedere... Però che bastardata che l'ultimo episodio lo trasmettano lunedì. Ma non potevano farne 2 di seguito venerdì? Scusate se faccio una domanda idiota, ma come fate a vedere le puntate in anticipo in lingua originale? Dove si trovano? |
| yui85 |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:44 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Una puntata strabiliante non c'è che dire, lascia la possibilità di fare molte supposizioni...
La cosa che mi è piaciuta di più però sono i sogni.. bellissimo vedere le magliette che i ragazzi morti nell'incidente indossano da "I love dick" all'arcobaleno simbolo del sito di omosessuali della neptune high! -------------------- ![]() |
| weevil |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:57 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
puntata molto interessante,soprattutto la parte dei sogni in cui veronica è sull'autobus.l'accoppiamento Logan/Wallace mi ha molto divertito
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Lestat |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:24 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Era l'inconscio di Veronica al lavoro , sapete no come capita quando la mattina ci si sveglia e si ha la soluzione ad un problema?
Chi è un videogamer poi lo dovrebbe sapere meglio di altri spesso il modo di passare punti difficili o di sconfiggere Boss particolarmente ostici appare in sogno. V è giunta ad una conclusione (cui io ero già giunto dal primo episodio rileggete per credere) e cioè chiunque sia stato ha voluto far precipitare il pulman ed ha scelto esattamente il luogo dell'incidente e per eseguire l'azione doveva essere davanti al pulman , se non ricordo male la limo era dietro inoltre l'assassino non poteva essere certo che si sarebbe trovato nel punto giusto al momento giusto a meno che guidasse lui stesso o avesse modo di dare ordini all'autista per farlo rallentare e farsi raggiungere dal pulman in questo caso la lista dei colpevoli si riduce ai due Casablancas visto che la limo era la loro, certo poteva essere stato anche uno degli altri passeggeri a dire "ma che bel panorama fermiamoci un'attimo" ma come faceva a sapere che i Casablancas avrebbero fatto arrivare la limo per andare via con quella? Inoltre come detto l'assassino era appostato davanti al pulman e la limo era dietro (mi pare) , non si sa nemmeno chi fosse il bersaglio , però il sindaco ha fatto in modo che la figlia non salisse sul pulman e ha degli intrallazzi di vario genere per milioni di dollari è pertanto possibile che l'amante potesse essere pericolosa per questi affari. la telefonata è ovviamente il detonatore, le bombe sono state fatte esplodere con una telefonata , l'inconscio di V l'ha capito ed è per questo che non vuole rispondere. -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |