| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| lady oscar |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:10 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 2028 Iscritto il: 8-June 06 |
Dunque... secondo me il colpevole è qualcuno che dall'incidente avrebbe fatto un sacco di soldi, altrimenti quale altra motivazione ci potrebbe essere? gli unici di cui si ha notizia ad avere un'assicurazione sulla vita sono Dick e Beaver... quindi io butto lì una KENDALL o la VERA MADRE, quella che si è vista in un solo episodio... che ne dite? A parte questo, l'episodio è stato entusiasmante. mi ha fatto orire dal ridere l'ultima frase della risposta di Logan alla domanda di Veronica sul perchè si erano lasciati:"... o forse perchè eri tu troppo uomo!" lo so che è una cavolata ma mi ha fatto ridere! |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:53 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Bellissimo episodio...però accidenti troppo pieno di cose
Andando in ordine... Il bus crash e i sospetti che ricadono su Weevil...sospetti che Veronica, evidentemente aveva già...abbiamo conosciuto almeno una persona coinvolta che ha a che fare con loro... Peter Ferrer , classico liceale gay innamorato del professore apparentemente gay, ma etero...di lui possiamo solo dire che è stato il vincitore dei gadgets che ha poi buttato nella spazzatura...e ora ci sorge una domanda spontanea...come lui stesso ha affermato...per che cavolo era lì se non gliene fregava nulla del baseball ???? Rhonda...lei ha fatto due telefonate all'amica Michelle prima dell'incidente, di cui una ci ha fatto capire il modus-operandi del bus crasher...di lei sappiamo che la sua famiglia ha fatto i soldi perchè la madre ha trovato un dito nel suo panino grazie ai Goodman Betina di lei sappiamo solo che era l'amante infelice di Dick Casablancas, e il suo scopo era incastrarlo rimanendo incinta, e sappiamo che è stata lei a ricevere i gadgets che Peter ha buttato via... Cervando , il PCHers "a posto", che aveva sullo stomaco un paio di jeans da 200$...e se l'è presa con Beaver...al posto che con Dick... Meg ...è grazie a lei he conosciamo l'eistenza di un altro personaggio...Lucky il custode ...che funzione avra??? Quale sarà il motivo per cui Veronica lo colega al bus crash???? Keith che indaga per conto della scuola e "probabilmente salva la borsa di studio della figlia...ma si vede con la James ???? Wallace e Logan , l'accoppiata vincente che difende a spada tratta Veronica per il college...e quella sciacquetta di Angie (Katleen di Beautiful Veronica con la sua battuta acidissima di Hannah e la faccia da cane bastonato di Logan...un classico...se non fosse per il mitico Wallace che lo difende... boh...credo di aver messo tutto...ah no....il cellulare che ha fatto scattare tutto era nella borsa dei gadgets -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Pikky82 |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:29 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 2019 Iscritto il: 8-June 06 |
Non ho quasi nulla da aggiungere, perchè avete postato tutti dei commenti fantastici: complimenti!!!
Come ho già detto altre volte, tutte le strade portano a Goodman... Questo secondo me significa solo che lui non è il colpevole! Sicuramente tireranno fuori qualcuno dal cilindro, qualcuno a cui nessuno di noi ha ancora pensato.. Ci aspetta un'ultima puntata assolutamente esplosiva! Io ho fatto questo ragionamento: non è detto che chi ha fatto scoppiare il bus dovesse per forza essere sulla limo, bastava che fosse nei pressi... E a me è venuto in mente Curly Moran... Lui può essersi appostato in loco e aver tranquillamente azionato l'esplosivo, e poi la brutta fine che ha fatto è sicuramente opera del mandante, che lo ha eliminato perchè sapeva troppo e ne ha approfittato per sviare le indagini verso Aaron.. Io come mandanti ci vedo tranquillamente e Fitzpatrick, che sono coinvolti praticamente con tutti! E secondo me ricattano Goodman per avere la sua connivenza: lui semplicemente sa quello che sta per succedere, ma non è coinvolto in prima persona... Il movente secondo me non è ancora venuto fuori, ma ha qualcosa a che fare con l'omicidio di Felix: io vedo le due cose collegate.. Anche perchè mi sembra ancora troppo presto per intuire il vero movente... -------------------- ![]() |
| C@ssySpring |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:34 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2235 Iscritto il: 20-June 06 |
Mi è piaciuta l'accoppiata Logan-Wallace... non credo che diventeranno amici, ma stavano bene insieme (peccato per il loro uovo strapazzato Sono contenta che Veronica sia stata ammessa a Stanford... sinceramente non credevo che fosse così brava a scuola... speriamo che ce la faccia, con la borsa di studio. Ci stanno tenendo col fiato sospeso... -------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo. http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:44 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Dubito che i Fitz. c'entrino...insomma...tutti e due i misteri ricollegati alla famiglia di spacciatori irlandesi??? Non saprei...il movente è debole... Danny Boyd che lavora per Goodman è sospetto...e certo... ma mi chiedo, uno che ha il monopolio dello spaccio di droga in una città intera di ricconi cocainomani...perchè dovrebbe spaccarsi la schiena ??? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:57 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Nenache io credo che i Fizpatrick siano i diretti colpevoli dell'incidente.....mi sembra davvero molto improbabile!!!Adesso voglio capireo cosa centra Lucky con Goodman anche se una mezza idae mi è venuta e tra le altre cose è l'unica probabile!Però voglio apsettare per essere sicura,nelle prossime puntate succederà sicuramente qualcosa di importante e poi il gran finale......
JD ha detto che il gran finale è il piu emozionante che si è mai visto nella storia dei telefilm....(o piu o meno il significato era questo).....Non vedo l'ora! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sidney |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:00 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Hai ragione! Infatti anche Thumper nello scorso episodio ha fatto loro un torto (almeno dal loro punto di vista), ma se la sono presi solo con lui, mica con altre dieci persone! E poi era tutto troppo studiato...Prima uccidono l'autista perchè vada fuori di strada, ma nel punto in cui vada giù dalla scogliera in modo che muoiano tutti, che non ci siano testimoni, come ha detto il ragazzo morto affogato... Ora mi domando...un testimone vivo in realtà c'era...Meg... ma poi guardacaso è morta pure lei! non è che la sua morte non sia dovuta a complicazioni dal distacco della placenta o quello che era? E' un ipotesi abbastanza plausibile...Anche perchè se no chi ha organizzato tutto, avrebbe fatto tutto per niente con un testimone vivo! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
No Meg è morta per un coagulo di sangue che è arrivato al cuore....alemno hanno detto cosi....CMQ anche se fosse stata viva poteva solo raccontare ciò che aveva sentito e visto anche se ovviamente adesso si è capito che il colpevole non era ne sull'autobus e non era uno di loro.....Quindi non so fino a che punto potesse essere d'aiuto!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:03 PM
|
||
Meg è morta in seguito al distacco di un grumo di sangue che è andato dritto al cuore... Ma testimone di che? Cioè, loro non possono aver visto chi ha fatto saltare il bus perchè è stato fatto esplodere dall'esterno...quindi Meg non sapeva l'identità del colpevole...è sopravvissuta "solo" per fare in modo che Duncan se ne andasse...ed è morta perchè se fosse rimasta viva ci sarebbe stato uno strascico non indifferente di vicende sentimentali... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Hirishiolo |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:24 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1591 Iscritto il: 18-April 06 |
Io penso che in realtà i colpevoli del bus crash siano... i genitori di Meg! Probabilmente avevano scoperto che Meg voleva denunciarli e l'hanno uccisa! Questo si ricollegherebbe alla brutalità con cui affrontano Duncan e Veronica sia all'ospedale e ankor di + quando li trovano a casa sua! Il tema portante della 2° stagione? Se nella prima erano i lilly ora sono i bambini, no? Come colpevoli sono perfetti poi, ultimamente si son sentiti poco ma a inizio serie di +... perfetti per Rob Thomas... inoltre così avrebbe un senso l'episodio alternativo della 2x09 in cui la madre di Meg la uccide con un cuscino sulla faccia appena riprende conoscenza... MEg anche nella serie regolare potrebbe essere stata uccisa invece che morta naturalmente... no?
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:29 PM
|
No i genitori no anche perche poi se davvero volevano ucciderla potevano farlo in mille altri modi senza dover uccidere tutti i ragazzi....Non dimentichiamoci che sono una famiglia molto cattolica o cmq molto religiosa quindi non credo avrebbero ucciso la loro figlia......
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
| PJers84 |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:13 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
bellissimo resoconto dettagliato sull' episodio.. complimenti. Io non ci sarei riuscita per niente!!!!! più passano gli episodi.. più Goodman diviene sospetto n°1. Alla fine secondo me ha moltissimo da nascondere... perchè non lo vedo mai limpido, soprattutto con Keith Mars. per Veronica mi dispiace per la borsa di studio Kane.. sicuramente la famiglia di quella snob di Angie avrà messo il naso ed aiutato la figlia. Anche se è ingiusto, perchè le borse di studio dovrebbero essere assegnate non solo per merito ma anche e soprattutto a quei ragazzi meritevoli e che economicamente non possono permettersi le rette dei college, Angie proviene da una famiglia molto ricca.. che se ne fanno di una borsa di studio???????????? i suoi potrebbero sostenere tranquillamente la retta del college senza quei soldi.. assurdo!!!! non avevo pensato a Kendall per la storia del bus.. ma già che abbiamo coinvolto nel discorso lei e sua madre.. allora perchè non proprio il padre?????? dato che era coinvolto in affare non troppo leciti.. forse sperava nell'assicurazione dei figli. oppure.. anche se mi dispiace a dirlo, perchè non Beaver??? oppure Dick???? a quanto pare hanno numerosi scheletri dell'armadio... |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:13 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
veramente un bel episodio
per la storia del bus crash credo che stavolta sia stato troppo facile...... ora vi faccio una supposizione(non è spoiler oppure indicato n° 2 dick perchè potrebbe aver saputo che Betina fosse rimasta incinta e siccome lui quel bimbo non lo voleva avrebbe voluta farla uccidere e purtroppo visto che lei era su quell'autobus uccidere tutti gli altri.... l'unica persona su cui veronica avrebbe potuto contare era Meg........ma guarda caso è morta pure lei indicato n°3 il padre di Gia ovvero il sindaco......come faceva lui a sapere che Gia non doveva salire su quell'autobus indicati n°4 chiunque sia salito su quella limousine visto che come nel sonno gli ha detto quel ragazzo vicino alla lavagna doveva essere una persona che gli stava dietro e oltre a weevil c'erano anche loro e poi se il colpevole fosse stato weevil non credo che Lilly l'avrebbe portata da lui veronica E ultimo mistero.....non è che quel ragazzo a cui piace il palmo della mano di veronica c'entra qualcosa nell' uomo morto con la scritta sulla mano "veronica mars".......... -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| PJers84 |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:14 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
si.. li ho esclusi anche io dalla lista per questo motivo.. |
||
| annasta |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:46 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2335 Iscritto il: 25-June 06 |
E i gadgets stranamente li aveva vinti Peter , che guarda caso aveva in progetto di fare l'auting degli auting e questo deve per forza c'entrare con Woody di cui ci han fatto vedere chiaramente le tendenze omosessuali!Solo che non capisco perchè, se il problema per Goodman era Peter(aveva paura che rivelasse a tutti della loro relazione) abbia dovuto uccidere tutti gli altri, a sto punto con tutti i soldi che ha Woody poteva semplicemente pagare un sicario per farlo fuori o qualcosa del genere!I conti non tornano perciò ci deve essere sotto un altro movente e un altro colpevole!!Boh, son sempre più incasinata Non penso assolutamente che Weevil sia il colpevole, ma non dimentichiamoci che riguardo a lui c'è in sospeso quellla questione dei bambini... Meraviglioso il flashback dell'estate -------------------- "Voi siete belle, ma siete vuote...certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi assomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte. Perchè è lei che ho innaffiata. Perchè è lei che ho messo sotto la campana di vetro. Perchè su di lei ho ucciso i bruchi. Perchè è lei che ho riparato dal vento...Perchè è la mia rosa."
|
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |