| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Briseide |
Inviato il: Jul 5 2006, 03:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
bell'episodio!
Ma allora se chi ha fatto esplodere la bomba doveva vedere l'autobus potrebbe essere stato qualcuno dalla limousine.....(non certo Weevil però, perchè veronica si sarebbe accorta se avesse telefonato....no?) Non avete trovato inquietante anche voi la maglietta di Meg? "Baby on Board" e la freccia.... Secondo voi Kendall c'entra qualcosa? -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Briseide |
Inviato il: Jul 5 2006, 03:04 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
Ecco chi era!!! Sono stata lì a chiedermelo per tutta la puntata...quell'idiota che piangeva sempre. -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
||
| Ginny |
Inviato il: Jul 5 2006, 03:20 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2049 Iscritto il: 10-June 06 |
Finalmente un bellissimo episodio. Mi sembra che il tf abbia avuto una svolta in positivo da quando non c'è più Duncun
Rispetto all'omicidio di Lily in questa stagione sorgono mille dubbi e mille indizi su molti personaggi chiave: Weevil, Dick, Cassidy, Goodman in particolare Forse sono solo spunti per disorientarci o contengono la soluzione del mistero? Compliementi agli autori che sono riusciti a rendere ancora una volta il caso avvicente e intrigante |
| PJers84 |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:11 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
beh.. ognuno di loro in quell'autobus aveva delle situazioni in sospeso oppure rivelazioni importanti da comunicare.. Bettina (o Betina) era "l'amante" segreta di Dick e voleva farsi mettere incinta Peter era omosessuale, ed aveva una scottante dichiarazione da fare.. ed era su quell'autobus anche se non andava pazzo per il basball Rhonda, la sua famiglia aveva fatto causa ai Godman Meg aspettava un figlio da Duncan Kane, ed i suoi genitori cattolicissimi volevano che si fidanzasse con il bidello del liceo, Lucky. Chervando aveva litigato con Beaver a causa del fratello Dick, che aveva rovinato i suoi jeans costosi vinti contro i Fitzpatrick Ms. Dumass aveva una relazione segreta con Terrence Cook( ha dei forti debiti di gioco e minacciato dai Fitzpatrick) che lo tormentava perchè non accettava la rottura. e poi.. David “Curly” Moran viene trovato morto ed il nome di Veronica sul palmo della mano. Curly conosceva Aaron Echolls, e si occupava anche delle auto di Dick, Beaver e Gìa. Curly Moran ha confessato a Weevil, prima di morire, durante il pestaggio di non essere lui l'assassino e di conoscere il vero responsabile dell' incidente. Terrence Cook viene accusato di omicidio, nel suo Hangar Veronica trova il C4 utilizzato per l'incidente, ma Terrence non è l'unico proprietario.. perchè è stato dato da Goodman. Goodman, sindanco eletto dopo l'incidente dello scuolabus. Sua figlia Gìa era nel gruppo, ma le ha detto di non tornare a casa con lo scuolabus. l'Hangar dove è stato ritrovato l'esplosivo con le auto di Cook il proprietario è Goodman. per la demolizione del vecchio stadio, viene utilizzato C4 tra gli operai c'è Danny Boyd, e forse i Fitzpatrick sono coinvolti. Gooman chiede aiuto a Keith per un caso, ma viene ritrovato un DVD da Logan nella posta per Goodman dove viene spiato durante una conversazione privata in famiglia. una volta scoperto il DVD ritratta... Aaron Echolls, accusato di omicidio ed attualmente in prigione.. incontra suo figlio Logan in cella. Aaron dice al figlio che non ha ucciso Lilly e che quando è andato via da casa Kane era ancora viva.. e che è Duncan il responsabile. |
||
| Skid |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:30 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2420 Iscritto il: 30-June 06 |
Episodio mooooolto intrigante!
vediamo un po' SUL BUS Sul Bus c'erano Cervando, Meg, Betina, Rhonda, Peter e Marcos A parte Meg non consciamo nessuno non è stata lei secondo me, era incinta e voleva il bambino… e gli altri… diciamo che se uno vuole uccidersi non trascina altre sette persone in fondo a una scogliera… secondo me, per pur pazzo che sia… e poi non è così facile costruire una bomba… ok che è un telefilm, ok che è Veronica Mars, ma non esageriamo! SULLA LIMOUSINE -Duncan lo possiamo escludere direi -Beaver Beaver Beaver Beaver, tu non me la conti giusta… e poi quella frase detta a Lamb durante l'interrogatorio per le indagini sull'omicidio del tizio col nome di Veronica sulla mano quando ha detto che suo padre andava dal meccanico ha detto che ci portava solo Dick perché "i motori sono cose da uomini"… potrebbe essere un indizio, potrebbe essere davvero gay, e usare Mac come una copertura (povera Mac), ma in tel caso perché lasciarla… litigare ok, ma lasciarla lì come una pera cotta… non servirebbe certo a creargli un alibi… Riguardo a Beaver c'è una cosa che non ho capito: quando alla festa per la raccolta di fondi per la gita, Dick va con il tras, dopo la triste scoperta stà per picchiare il fratello, ma non lo fa perchè Beaver gli dice che se ne pentirà… come fa ad essere così convincente… sa qualcosa che noi non sappiamo? -Dick Non credo che sia stato lui… non ha un gran cervello, anzi, può essere stupido e batsardo finché volgiamo, ma non è un pluriomicida! Il valore del suo QI gli impedisce di fare un ragionamento più complesso di "tetteculovideogames… -Gia Secondo me è meno stupida di quanto sembri, alla festa ha fatto un'analisi comprtamentale di Logan piuttosto valida…ok il modo in cui si esprime è abbastanza demenziale, ma si è trasferita da poco…non possiamo sapere se è sempre stata così o se stia recitando… comunque da quì ad organizzare un pluriomicidio ce ne passa… ESTERNI -Goodman gay Sul fatto che Goodman sia gay ci sono un sacco di indizi, ma non ne abbiamo la certezza… secondo me però sapeva qualcosa… altrimento non avrebbe detto a Gia di non salire sull'autobus, questo però annullerebbe l'idea sul fatto che Gia è implicata, non sarebbe stata così stupida da dirlo a Lamb, ok che non è in genio, ma ci sarà pur qualcosa di scritto delle deposizioni. -Logan Non sospetto di lui, non credo che abbia a che fare con l'incidente, ma quella frase… "mi macherai"… ogni tanto mi ronza in testa…boh -Weevil Non può essere stato lui… Veronica si sarebbe accorta se avesse usato il telefono o qualsiasi altro marchingegno, tra la'altro cosa non proprio comodissima in moto, io non ho visto lo spot però a meno che non abbia innescato la bomba in quei 12 secondi in cui Veronica ha chiamato Wallace, ma avrebbe dovuto sapere esattamente dove si trovava il bus… a meno che non fosse una bomba a tempo… in effetti con tutto il posto che c'è cosa ci faceva lui in proprio lì e proprio in quel momento… in tal caso avrebbe dovuto fare la strada all'andata calcolare il tempo che l'autobus avrebbe impiegato a percorrere il tragitto scogliera-stazione di servizio -dando per scontato che sapesse che l'autobus al ritorno si sarebbe fermato-, settare il tempo sulla bomba mentre il bus era fermo e successivamente innescarla, tutto ciò trascurando la variabilità della velocità dell'autobus… andiamo, nemmeno in un libro di Crichton! - La maglietta di Meg è davvero carina, come quelle di Betina e di Peter del resto! -Thumper: anche io credo che sia ancora vivo…voglio dire non lo vedono più a scuola, i compagni, i professori, i suoi soci PCHers non si fanno qualche domandina? se fosse morto possibile che nessuno ne parli? -Logan+Wallace Bellissima la scena di loro due… secondo me Wallace non si aspettava che Logan fosse "umano"… credo che abbia cambiato la sua opinione sia quando gli ha chiesto di continuare il progetto e poi quando ha visto la sua reazione davanti allo spot del programma su Aaron Echolls… effettivamente mi dicono che in america i compiti a casa e le dimostrazioni che fanno in classe sono piuttosto "strane"… sarebbe carino che qualche volta anche da noi si facessero esperimenti del genere, probabilmente migliorerebbe la capacità di collaborazione tra gli studenti per non parlare dello splendido trofeo a forma di uovo destinato al vincitore…era spaziale! -Veronica+Logan Cavolo Veronica poteva essere un po' meno acidella con Logan, in fin dei conti lui non l'ha mica offesa… bravo Wallace che arriva in soccorso -Scena dello sgabuzzino Bella anche la scena in cui Keith trova Veronica nello stanzino dei cappotti del preside -Veronica brava a scuola Non so… effettivamente il fatto che Veronica sia COSì brava as scuola mi lascia un po' scettica… o mi sono persa qualcosa… si è visto anche nella puntata di ieri che dicono a Keith che è stafottente, si addormenta in classe è distratta ecc…inoltre tutto il giorno stà risolvendo casi a cui dedica veramente un sacco di tempo: fa appostamentid i ore, va in giro a destra e a manca a fare foto… non so… per quanto nei licei americani la quantità di impegno necessaria per arrivare ad un buon livello sia poca, o lei è davvero un genio, o gli altri sono delle socche! -Dubbio sul rapimento Avevo un dubbio sul rapimento, probabilmente ne avete già parlato ma non mi ricordo quale fosse la puntata… io chiedo bye |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:13 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Bel resoconto....ma scusa se te lo dico.... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
magari "tetteculovideogames" puo essere trasformato in "sessoalcolevideogames" ma il primo è piu carino....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Ann |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
bella analisi condivido il tuo dubbio sulla morte di thumper, lo sto scrivendo ovunque sul fatto che veronica vada bene a scuola credo che oltre al fatto che lei sia molto intelligente non venga richiesto più di tanto agli studenti... e poi non ci fanno vedere proprio tutta la giornata per cui sicuramente studia il fatto che fosse assente è stato notato quindi non è una sua abitudine ed era legato alla sua mancanza di sonno derivante dai brutti sogni che erano cominciati solo da qualche giorno sul rapimento concordo con te perchè duncan è maggiorenne, ma mi sembra che lamb si sia solo fatto vedere fuori dalla finestra come per dire ti tengo d'occhio, ma che in realtà non abbia fatto niente. Anzi il fatto che abbia lasciato andare i ragazzi non va attribuito al suo buon cuore ma al fatto che se li portava in centrale loro avrebbero menzionato la cosa, che sarebbe stata verbalizzata e quindi si sarebbe dovuta aprire un'inchiesta, cosa che lui ha accuratamente evitato rimane che l'FBI sta indagando ma non si sono più fatti sentire... quest'ultimo pezzo in effetti è un po' OT -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| SimRuLez |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:46 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 2704 Iscritto il: 18-July 06 |
oddio che episodio! credevo iniziasse con lo stadio demolito,invece..
mitico keith,per la seconda volta lo credevo a caccia di donne,invece.... (ricordate quando cercava la prostituta per salvare abel?) hihi logan e veronica si sparano frecciatine..sarà un bene? dick mi fa morire,un grande |
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |