| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Apr 12 2006, 08:07 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
La seconda stagione sta giungendo al termine e se il finale sarà al livello di quello della prima, ci sarà da divertirsi!
Quindi pensavo perchè non ci guardiamo il finale tutti assieme? Ma non nel senso di tutti nello stesso luogo, che sarebbe troppo complicato, bensì tutti contemporaneamente. Che ne dite? Magari possiamo metterci d'accordo di vederlo il giovedì sera, quando i sottotitoli saranno già usciti, ma l'ora e il giorno, li possiamo decidere poi! DAI DAI DAI! Accorrete numerosi! -------------------- |
| Michele |
Inviato il: Apr 12 2006, 08:21 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Io chiaramente CI STO!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| gothic_plague |
Inviato il: Apr 12 2006, 08:31 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Grande idea!
Ci sto troppo dentro -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
I'm in
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Ania |
Inviato il: Apr 12 2006, 10:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Presente!
Ma con commenti in tempo reale o alla fine? -------------------- ![]() |
| Beatrix |
Inviato il: Apr 12 2006, 11:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 1088 Iscritto il: 23-June 05 |
Ci sono anche io....
se non fosse caotica direi chattata su mns fine ep per comments a caldo... chu b. -------------------- ![]() |
| Lillussia |
Inviato il: Apr 13 2006, 12:55 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
SI!
e magari riesco pure ad andare a trovare Babs ç.ç -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
| Pimpi |
Inviato il: Apr 13 2006, 10:17 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ovviamente sarebbe fichissimo!
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| X5-ila |
Inviato il: Apr 13 2006, 10:26 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
ci sono anche io, ovviamente!
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Bab |
Inviato il: Apr 13 2006, 04:51 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
sincronizziamo gli orologi??
cami se riesci a venire -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Juliett76 |
Inviato il: Apr 15 2006, 01:38 PM
|
|
Regina del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1185 Utente Nr.: 75 Iscritto il: 22-February 04 |
pure io pure io...sperando che i sottotitoli nn si facciano attendere troppo
-------------------- |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 15 2006, 02:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
mi prenoto anche io....un'idea fichissima camo compliments
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Camo |
Inviato il: Apr 15 2006, 08:12 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Scusa, Dedde, ma tu non stai seguendo ora la prima stagione?
-------------------- |
| Anyanka |
Inviato il: Apr 19 2006, 12:31 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Ci sto, me racumandi se a qualcuno il piccì fa i capricci però, siate buoni e attendete quella mezza giornata che ci mettiamo tutti in pari!!
|
| Buffybot |
Inviato il: Apr 19 2006, 09:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 483 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
se riesco a rimettermi in pari vorrei unirmi anch'io... dunque, ora sono a 2x03, ho a disposizione circa venti giorni per recuperare e vedere diciotto episodi.
calcolando non più di tre sere a settimana ce la potrei fare, con tre episodi a botta potrei anche permettermi qualche imprevisto o cambio di programma il problema è reperire tutti gli episodi in tempo utile, mi sono arenata perché ho difficoltà a procurarmi il 2x04 e non voglio rompere l'ordine cronologico comunque ci proverei, purché il v-day cada entro il giovedì -------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |