| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2006, 09:44 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, se venissi al raduno di Verona, una persona a caso potrebbe portarti un dvd... Lo so, sono uno sporco ricattatore... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Buffybot |
Inviato il: Apr 19 2006, 10:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 483 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
non cedo a simili bassezze...
ci vuole ben altro per comprarmi!!! -------------------- |
| Lillussia |
Inviato il: Apr 30 2006, 07:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
Allora, vediamo di riportare un pò su questo allegro post
Io sono riuscita a prendere i bijetti per Milano, quindi sono da Bab dal 10 al 15 *_* Visto l'andazzo dei sottotitoli, però, prima del venerdì sera vedi sab mattina non si avranno, probabilmente...che si fa? ci si sincronizza organizzandoci sul forum? alla fine il giorno non si può decidere finché non si hanno i sottotitoli... Dite, gente, dite -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
| Camo |
Inviato il: Apr 30 2006, 10:08 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Secondo me ci dobbiamo accordare per il sabato. Ma non so a che ora sia meglio, se al pomeriggio o alla sera.
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Apr 30 2006, 10:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
pomeriggio, pomeriggio! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Camo |
Inviato il: May 1 2006, 12:23 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Magari sul tardi, verso le 18-19?
-------------------- |
| X5-ila |
Inviato il: May 1 2006, 01:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
x me sabato verso le 19 va benissimo!
EDIT: ho appena realizzato che sarebbe sabato 13... e io non posso -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Buffybot |
Inviato il: May 2 2006, 02:36 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 483 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
ma tanto sono indietro, credo che comunque non ce la farò a mettermi in pari -------------------- |
||
| Matteo |
Inviato il: May 9 2006, 06:34 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Ragazzi ero partito con le migliori intenzioni... ma io non ce la faccio più già adesso!
Domani penso che appena mio cugino manderà la cassetta, me lo guarderò. Sono troppo curioso, debole di carattere e, più giorni passano, e più mi esporrei a rischio spoiler (e allora diventerei come Hulk! Direi che possiamo dividerci in 2 gruppi: quelli che di solito non aspettano i sub lo vedono domani pomeriggio/sera. Gli altri rimangono al sabato. Che ne dite? -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 9 2006, 06:36 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sono debole. E ho troppa paura di essere spoilerato.
Me lo guardo domani. Volendo, il gruppetto che non aspetta i sottotioli può guardarlo insieme allo stesso orario domani. Dipende da quando il cugino di Riccardo ci spedisce la videocassetta domani. Teniamoci aggiornati -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| X5-ila |
Inviato il: May 9 2006, 07:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
io di soltio uso i sottotitoli, ma gli ultmi episodi li ho visti senza, anche io lo guarderò domani appena arriva la cassetta, x una volta non voglio spoilerarmi!
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| WeUsed2B.Friends |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1653 Iscritto il: 29-April 06 |
Io anche aderisco.
E' un evento talmente importante che merita questa dimensione catartica collettiva. E' un'idea che già abbiamo avuto io ed un'amica per il finale di ALIAS ... della serie: insieme ce la possiamo fare! _________________________________________________ Why would I sabotage the best thing that I have Well, it makes it easier to know exactly what I want with my... Hands open and my eyes open I just keep hoping that your heart opens Snow Patrol - Hands open -------------------- |
| Buffybot |
Inviato il: May 9 2006, 09:11 PM
|
considerato che devo recuperare ancora sei episodi, e quindi domani è troppo presto, e dal venerdì alla domenica non abito a casa mia, e quindi sabato è troppo tardi, credo che il finale di stagione me lo vedrò sola e triste giovedì sera o addirittura la prossima settimana.
mi sentirò molto afflitta e abbandonata e il momento non sarà per niente catartico -------------------- |
| Anyanka |
Inviato il: May 9 2006, 11:15 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Vabeh ho capito, me lo guardo quando capita!!!
Poi io ci metto quei 2 gg in più minimo della media dotata di cugino, il piano non aveva storia |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |