| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spike- |
Inviato il: Apr 15 2006, 05:17 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1464 Iscritto il: 17-February 06 |
io mi chiedo come ha fatto connor a nascere anche se la madre(Darla) si è trafitta con un paletto?e pi come ha fatto ad uscire umano essendo stato concepito da 2 vampiri?
potreste chiarirmi kuesti miei dubbi?? -------------------- ![]() keeper of the seven keys! |
| Fender |
Inviato il: Apr 16 2006, 01:04 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
saprai tutto nella quarta stagione
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| spike- |
Inviato il: Apr 16 2006, 11:13 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1464 Iscritto il: 17-February 06 |
ok grazie ma uando esce la kuarta stagione?
-------------------- ![]() keeper of the seven keys! |
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 16 2006, 11:50 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Io non avendo il satellite devo aspettare italia uno, ma credo sia ua lunghissima attesa perciò l unico modo è con i dvd(che avrei preso comunque) io credo che con sorrisi e canzoni se ne parla l anno prossimo
|
| Fender |
Inviato il: Apr 16 2006, 12:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io ho i divx in inglese ma con i sottotitoli italiani: ragazzi, è una stagione imperdibile, la quarta!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| spike- |
Inviato il: Apr 17 2006, 09:26 PM
|
ah allora cerkerò di prokurarmeli anke io kuesti dvx!!!
grazie! -------------------- ![]() keeper of the seven keys! |
| amelia |
Inviato il: Apr 17 2006, 10:35 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
scusa fender come cavolo hai fatto a procurarti la quarta serie?
-------------------- ![]() |
| Fender |
Inviato il: Apr 18 2006, 01:18 AM
|
ragazzi, dovete scaricarli da internet tramite eMule. Camo mi ha detto che è illegale, MA NON LO è!
mi sn informato e ho saputo che è illegale se il file lo masterizzi su vari cd e lo vai a rivendere, ma se scarichi il file per uso personale, non è illegale, quindi potete scaricare tutto quello che volete da internet, basta che non lo masterizzate e lo rivendete! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Tristano |
Inviato il: Apr 18 2006, 02:37 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
scaricare materiale protetto dai diritti d'autore è illegale. scaricare angel o buffy in italiano o in inglese o in spagnolo è sempre illegale perchè non paghi i diritti d'autore. detto questo, fai come credi. la quarta stagione è disponibile su internet in inglese e puoi anche trovare i sottotitoli in formato srt da applicare ai video in italiano. cerca i sottotitoli di mercury74 -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Apr 18 2006, 02:44 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
BEH, proprio perchè si è trafitta con un paletto connor è potuto nascere. lei impalettandosi si è trasformata in cenere e ha lasciato il neonato sul marciapiede, sotto l'acqua. un parto naturale avrebbe visto la morte del feto. il vampiro in quanto tale nn era in grado di nutrire un embrione, e il so sviluppo è stato possibile solo grazie all'intervento di un potere superiore. all'appressarsi del parto, poi, lo sviluppo di connor e della sua anima, mandavano in paranoja darla che appunto si è uccisa per permettere al figlio di vivere. ovivamente connor è umano, figlio di due vampiri, solo perch cosi' hanno voluto i poteri superiori. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Cristina68 |
Inviato il: Apr 18 2006, 08:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1511 Iscritto il: 21-March 06 |
|
| Tristano |
Inviato il: Apr 27 2006, 12:26 AM
|
||
|
ricordo che non si chiama serie ma stagione. buffy come angel sono serie divise in stagioni.. in 7 stagioni nel caso di buffy, in 5 in quello di Angel the Series... -------------------- Tristano
![]() |
||
| korovaBAR |
Inviato il: Apr 27 2006, 10:50 AM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
..vi prego banatelo!!!! ..quarta e questa con la K?????????????? ..anche la Q ora diveta K.. ..perchè non scrivere tutte le lettere con la K??? ..sarebbe tu8tto più semplice no???? -------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
||||
| Cristina68 |
Inviato il: Apr 27 2006, 12:16 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1511 Iscritto il: 21-March 06 |
|
||
| Miss Hide |
Inviato il: May 3 2006, 11:21 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Purtroppo non ho ancora visto quella serie, ma leggendo qualche spoiler mi son fatta un'idea..... e x me non ha senso;i vampiri impalettati si trasformano in cenere perche' BRUCIANO, tanto che si polverizzano anche i vestiti. Allora xche' cavolo Connor non e' bruciato? E' invulnerabile?
-------------------- ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |