Powered by Invision Power Board

Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> Faith; l'inizio, spazio x commenti chiarimenti ecc,ecc
Pablo
Inviato il: Apr 17 2006, 08:23 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1318

So che qualcuno freme dalla voglia di commentare il mio nuovo racconto 004.gif
spero anche che ci siano delle domande perchè mi piace spiegare il perché ho scritto "questo" e non "quell'altro"
saluti

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
BuffyFaith92
Inviato il: Apr 17 2006, 08:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1361

allora
x cominciare ti dico: è bellissima!
anke io avevo voglia di scriverne una su Faith prima che diventasse slayer, ma sei arrivato prima tu! 118.gif
La storia è molto più realistica del piccolo 'pezzettino' ke ho fatto io, e hai usato molto ciò ke diceva Faith nella terza stagione sulla sua vecchia vita e su sua madre (x esempio quando, un giorno, ubriaca, la caccia di casa...) per questo è venuta bene.
I luoghi, il paesaggio, e anke il carattere sono ben descritti... e ke altro?

L'unica cosa che non capisco è questa: Faith dice di essere stata allenata per diventare cacciatrice NON prima della morte di Buffy, ma prima di quella di Kendra, secondo me lei doveva attivarsi e allenarsi dopo di lei... cioè attivarsi dopo la sua morte. Infatti, prima di quella di Buffy si stava già allenando Kendra, e doveva essere lei quella attivata, lo spiega Cordy nelle scene tagliate di un episodio delle terza stagione... mentre Sally dice che deve morire Buffy per far attivare Faith, ma non è Kendra ke deve morire? Al massimo so male io e per questo mi dispiace! 120.gif
(i nomi Jack e Luc li hai presi da Tru Calling? 005.gif )

ps: carina la prima uccisione di Faith 002.gif e molto triste quando muore la madre 013.gif

comunque grande, come sempre!
baci

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Pablo
Inviato il: Apr 18 2006, 12:24 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

ok thanks per i compliementi ti rispondo in breve che mezzanotte è passata: Hai ragione su kendra, ma ho voluto far dire a Sally il nome di Buffy per creare una relazione tra Faith e Buffy, peraltro se Giles non sapeva se Buffy era morta lo può forse sapere SAlly?
Luc e Jack: ti parrà strano ma non li ho presi da Tru calling, almeno non consapevolmente!
ho scritto Luc poi mi sono reso conto che un Luc c'era anche in TC, ho detto va bene lo stesso anzi meglio, poi ho scritto Jack...rileggendo ho letto "Luc e JAck, dove ho già sentito questi nomi?, 181.gif ah sì TC e sono gli stessi ruoli quasi! "comunque li ho lasciati. evidentemente il mio subconscio gli ha scelti per me! 012.gif
ciao!!

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Faith super Buffy
Inviato il: Apr 21 2006, 07:28 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Gruppo: In verifica
Utente Nr.: 1611

quoto buffyfaith92!
MPInvia un Email a questo Utente
BuffyFaith92
Inviato il: Jun 29 2006, 10:10 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1361

quoto buffyfaith92!

Oh... ehm... allora... grazie... 010.gif
Perché non scrivi anche tu un tuo commento, invece? 119.gif

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 3.1020 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]