| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Laz |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ho deciso. Secondo me è stato Dick Casablancas.
-------------------- Laz
|
| Matteo |
Inviato il: Apr 19 2006, 11:20 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Beaver. Punto.
Facciamo cmq che ognuno indica massimo un sospetto... che a fare l'elenco della spesa siamo capaci tutti! Vedremo poi chi ci piglia! -------------------- ![]() |
| Anyanka |
Inviato il: Apr 19 2006, 11:27 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Beaver... anche secondo me. Se è stato lui vorrei spaccargli la faccia io stessa!!! Grrrr è il colpevole che mi farebbe inc... di più!!!
Se ci penso mi arrabbio fin da adesso |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 19 2006, 11:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
anche ame l'unico che mi è venuto in mente è beaver, ma la cosa non mi convince affatto...
beaver quindi, ma non mi piace! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 19 2006, 11:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
I fratelli Casablancas.
O i Fitzpatricks -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| ideal-crash |
Inviato il: Apr 20 2006, 01:30 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1279 Iscritto il: 29-October 05 |
Dick Casablancas padre. Non il figlio.
|
| Pimpi |
Inviato il: Apr 20 2006, 10:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Stanotte ho sognato di scoprire nuovi indizi sul bus crash che portavano a Dick Casablancas...XD!
Cmq seriamente credo che Goodman e Gia siano troppo scontati. Quindi dico anch'io Beaver. Però spero tanto di non averci azzeccato, sia perchè mi è simpatico sia perchè voglio anche quest'anno la sorpresa dell'insospettabile colpevole. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 20 2006, 11:11 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Beh, perchè scrivere padre? Big Dick è molto più divertente -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| ideal-crash |
Inviato il: Apr 20 2006, 02:46 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1279 Iscritto il: 29-October 05 |
Hehe, non so, temevo di non essere capito XD |
||
| Lillussia |
Inviato il: Apr 20 2006, 08:56 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
Pensavo Kendall ma BOH [editato perchè spoiler sulla 2x19]
Beaver è troppo teneroso -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
| Bab |
Inviato il: Apr 29 2006, 10:56 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
allora.... siccome sono una psicopatica, e inoltre oggi non avevo niente da fare, mi sono presa la briga di compilare una lista di tutti i personaggi
ho messo anche i nomi più immacolati e i moventi più incredibili (sempre rientrando nella trama, naturalmente)... che ne dite di aiutarmi, se vi va, a completare e correggere la lista? sicuramente è piena di errori sia di scrittura vi lascio l'allegato, enjoy it! ah, per restare del tutto in topic: per me il bus crash è frutto della collaborazione di più personaggi.... File Allegato ( Numero di download: 156 )
Sospetti.doc-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 30 2006, 01:26 AM
|
Sei una gran donna! Dirò solo questo
Che sospettario dettagliato -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| Bab |
Inviato il: Apr 30 2006, 10:59 AM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
qualcosa da aggiungere-commentare-correggere? -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| MixieBlack |
Inviato il: Apr 30 2006, 06:17 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
wow, complimenti per la precisione così a occhio direi duncan, ma nessuno ha davvero delle forti motivazioni per una strage (dai, manco i fitzpatrck sono così infami) ho l'impressione che salteranno fuori nuovi indizi nelle prossime puntate finali, o almeno lo spero -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 30 2006, 06:28 PM
|
Ma se i fratelli Casablancas fossero morti, Kendall non avrebbe comunque avuto accesso alla loro assicurazione sulla vita, la madre di Dick e Beav è ancora viva e vegeta, difatti sono dovuti ricorrere a lei per poter accedere al loro credito fiduciario prima dei ventuno anni....
o no? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |