Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Chi è responsabile per l'autobus?, Speculazioni, non spoiler!
Matteo
Inviato il: May 2 2006, 12:05 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 1

No, mi pare che venga detto che i soldi sarebbero stati destinati a Kendall... però è troppo scontato... se è stata lei per questo motivo allora smetto di guardare Veronica Mars! 005.gif

Cmq ritorno a dire: Beaver! 007.gif

Le motivazioni possibili sono due:

- Speculazione edilizia
- Storie di molestie (vedi sindaco e i Mannings)

Oppure un insieme di queste due cose.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Lillussia
Inviato il: May 2 2006, 02:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1495

Matteo, tocca che levi questa firma: è troppo bello il soggetto fotografato (L)_(L)

E io ribadisco: Kendall + qualcun altro ¬¬

--------------------
user posted image
'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!'
MPInvia un Email a questo Utente
Michele
Inviato il: May 9 2006, 11:21 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Aizzato dal mio stesso post (rendiamoci conto del livello di follia), continuo ad interrogarmi sul bus crash, in attesa di scoprire il colpevole domani.

Mi vengono in mente le cose più assurde e remote, come la battuta "I'm gonna miss you" di Logan a Veronica prima di salire sul bus, o il fatto che Gia facesse l'esercitazione con Veronica a scuola proprio parlando della clamidia (thanks to Camilla 003.gif), e tanti altri particolari che avevo annotato nel corso delle mie repliche casalinghe di Veronica Mars stagione 2.
Inutile, secondo me è troppo difficile indovinare così.
Certo, anche io sospetto di Beaver, ma onestamente: è davvero così?

Riflettevo con Matteo e con Juliett che nel 2x21 Keith dice che una delle voci nel nastro che minaccia Goodman è stata cancellata. Ma quale?
Quella di un ragazzo che giocava negli Sharks?
Se fosse così, i sospetti non si allontanerebbero un po' da Beaver? Non ce lo vedo a giocare a baseball...
Tornerebbe quindi in voga la candidatura "Dick", ma per lui, come per Gia, a mio avviso vale l'acronimo TSTBTBS.
Too Stupid To Be The Bus Crasher. 003.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Anyanka
Inviato il: May 10 2006, 12:04 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (Michele @ May 9 2006, 11:21 PM)
Aizzato dal mio stesso post (rendiamoci conto del livello di follia), continuo ad interrogarmi sul bus crash, in attesa di scoprire il colpevole domani.

Mi vengono in mente le cose più assurde e remote, come la battuta "I'm gonna miss you" di Logan a Veronica prima di salire sul bus, o il fatto che Gia facesse l'esercitazione con Veronica a scuola proprio parlando della clamidia (thanks to Camilla 003.gif), e tanti altri particolari che avevo annotato nel corso delle mie repliche casalinghe di Veronica Mars stagione 2.
Inutile, secondo me è troppo difficile indovinare così.
Certo, anche io sospetto di Beaver, ma onestamente: è davvero così?

Riflettevo con Matteo e con Juliett che nel 2x21 Keith dice che una delle voci nel nastro che minaccia Goodman è stata cancellata. Ma quale?
Quella di un ragazzo che giocava negli Sharks?
Se fosse così, i sospetti non si allontanerebbero un po' da Beaver? Non ce lo vedo a giocare a baseball...
Tornerebbe quindi in voga la candidatura "Dick", ma per lui, come per Gia, a mio avviso vale l'acronimo TSTBTBS.
Too Stupid To Be The Bus Crasher. 003.gif

Guarda Michele, se vogliamo parlare di follia, commentami questa: io sono arrivata addirittura a considerare colpevole (non del bus crash, ma dell'omicidio di Felix) persino Chardo (giusto?)
Il cugino di Weevil che si faceva la Paris Hilton... che a quanto sappiamo non è mai stato catturato... Ecco, questo è il mio livello di pazzia 003.gif

Riflettiamo. I due crimini si è detto possono essere collegati. Curly viene ucciso perchè 'sa' chi è l'autore del bus crash e vuole dirlo a Weevil (e un'auto lo investe presumibilmente uccidendolo).

Poi c'è stata la faccenda delle chiamate anonime che indicavano colpevole del bus crash proprio Curly. Curly è in contatto con Aaron. Aaron è in contatto con varia gente, ma una sola, a parte Logan, abitava nella sua casa e poteva avere accesso al telefono (si è detto che almeno una chiamata al cellulare di Weevil è stata fatta da casa di Logan). Questa persona è la simpatica Trina. Che
a) è sempre andata d'accordo con paparino suo
b) è affamata di soldi.

Se Logan fosse stato incriminato di omicidio e il buon Aaron anche, chi ereditava la fortuna degli Echolls?

Mettiamo che uno dei PCHers fosse stato in combutta con Trina per uccidere Logan, o in alternativa visto come si sono messe le cose, per farlo accusare di omicidio volontario. Mettiamo che questo qualcuno l'avesse raccontato a Cervando (immagino in questa ipotesi che non poteva essere Cervando direttamente, che sul luogo del pestaggio sappiamo non c'era). Mettiamo che Felix fosse in combutta con Cervando per tutto ciò. Mettiamo che (non lo sappiamo però può essere) che per qualche minuto sul ponte ci siano rimasti solo Felix e Logan svenuto. Thumper e gli altri sono andati alla stazione Texaco per avvertire Cervando di andare a riprendersi la moto di Weevil e poi hanno riportato Weevil a casa. Mettiamo che Cervando sul ponte è arrivato da solo, e abbia subodorato il colpo grosso: uccidere Felix, il suo unico complice, senza nessun testimone, e far accusare Logan del fatto. E infine, mettiamo che dopo tutto ciò, abbia iniziato a ricattare Trina. Ecco che Trina ha un movente per voler eliminare Cervando. Consulta Curly, e poi tradisce anche lui, vendendolo ai PCHers. Curly sta per parlare, quando lei lo investe e lo uccide. Carica il corpo in macchina, scrive col pennarello Veronica Mars sulla sua mano, e lo butta in mare. (ammetto che quest'ultima è la parte più macchinosa e improbabile (ma anche il resto quanto a improbabilità non è male) della mia teoria 003.gif ) Così sia il bus crash che l'omicidio di Felix hanno trina come elemento comune.

...come minimo, la teoria ha dell'originale... 003.gif
Anyanka
Inviato il: May 10 2006, 12:07 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (Laz @ Apr 19 2006, 11:16 PM)
Ho deciso. Secondo me è stato Dick Casablancas.

Se fosse Dick come si dice in giro da molte parti, non mi soddisferebbe per niente!!! Qualunque sia la motivazione!!!
VERONICAMARS 93
Inviato il: Jul 20 2006, 05:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1940

beh ormai si e saputo che è stato beaver xo ho notato che nessuno lo aveva sospettato compresa io. come d'altronde x l'omicidio di lilly x il quaqle nessuno sospettava fosse stato aaron echols.
dico bene????

--------------------
user posted image
Lem
Inviato il: Jul 20 2006, 05:14 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2044

QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 20 2006, 05:03 PM)
beh ormai si e saputo che è stato beaver xo ho notato che nessuno lo aveva sospettato compresa io. come d'altronde x l'omicidio di lilly x il quaqle nessuno sospettava fosse stato aaron echols.
dico bene????

non proprio ...all'inizio di questa pagina matteo dice di sospettare beaver 004.gif

--------------------
Angels bleed from the tainted touch of my caress
MP
VERONICAMARS 93
Inviato il: Jul 21 2006, 11:00 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1940

giusto.
scusa ma nn me ne ero accorta
001.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0515 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]