Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (11) « Prima ... 7 8 [9] 10 11  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Spike contro Angel, dite la vostra
shadow slayer
Inviato il: Jun 18 2006, 05:30 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1956

siceramente io avrei preferito, il sacrificio di Angel e un'eventuale serie di spike..

caro davide sai che se tu fossi qui davanti a me ora mentre leggo il tuo ragionamento saresti in grave anzi gravissimo pericolo??????????????????????????????????????????????????????????????????? 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif
spike ........ok james è molto bravo anche più di david a recitare non cè dubbio
ma il personaggio ........................... 181.gif
non si può paragonare angel a spike è come paragonare la pizza alla cioccolata sono 2 cose completamente DIVERSE!!!!!
angel è il classico amore che tutte le 13enni sognano, fra luce e ombra, spike è più un fattore fisico ma è un amore duro, più maturo a volte irrazzionale.
per il fatto cordy-buffy sono daccordo con te pienamente
sei fortunato di non essere qui in questo momento ............ 119.gif 119.gif 119.gif
che dire............I LOVE DAVID!!!!!

File Allegato ( Numero di download: 16 )
File Allegato  tf63.jpg

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
_Angelus_
Inviato il: Jun 18 2006, 09:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (shadow slayer @ Jun 18 2006, 05:30 PM)
ok james è molto bravo anche più di david a recitare non cè dubbio

Uhm...invece io su questo ho più di qualche dubbio! 018.gif . Non credo che James Marsters sia migliore di David Boreanaz come attore. E' solo che interpretano 2 personaggi diversi. Ed io non sottovaluterei la bravura di David Boreanaz nell'interpretare comportamenti totalmente opposti dello stesso personaggio: Liam/Angelus/Angel. Poi, non vorrei fare un discorso oggettivo, ma ricordo che David Boreanaz ha ottenuto molti riconoscimenti come miglior attore di serie-tv e questo significherà pur qualcosa...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
MPInvia un Email a questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: Jun 18 2006, 10:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

si ma non lo lodare perchè le cose stanno per cambiare..lui ha vuto un successo maggiore che verrà superato dal mitico james..entrando nel cast dui superman...e con i suoi film in uscita...

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
_Angelus_
Inviato il: Jun 18 2006, 10:11 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (SpikevsAngel @ Jun 18 2006, 10:02 PM)
si ma non lo lodare perchè le cose stanno per cambiare..lui ha vuto un successo maggiore che verrà superato dal mitico james

Ok...quando succederà, fammi un fischio! 007.gif .

003.gif 018.gif

--------------------

Napoli - Juventus 2-1
Napoli - Spal 2-1
Napoli - Verona 4-0
Fiorentina - Napoli 1-1
Atalanta - Napoli 0-1
Stoccarda - Napoli 3-3
Napoli - Lazio 1-0
Napoli - Juventus 5-1

SpikevsAngel
Inviato il: Jun 18 2006, 10:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

opa volevo dire smallville

--------------------

user posted image
shadow slayer
Inviato il: Jun 19 2006, 01:58 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

si ma non lo lodare perchè le cose stanno per cambiare..lui ha vuto un successo maggiore che verrà superato dal mitico james..entrando nel cast dui superman...e con i suoi film in uscita...
hhhhhei sbaglio ma tu sei un grande fan di spike ????????
david è bravo si ma james secondo me è 1 po piu espressivo e lo dice una che
adora angel
comunque aspetta e spera per i film di spike
viva angel!!!!!!

--------------------
user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Jun 19 2006, 02:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

già almeno ammettiamo il taòlento indiscusso di james..quand ofaceva il pazzo tormentato dal primo era fenomenale, non mi viene alla mente nessuna interpretazione di Angel migliore...
Per i suoi successi staremo a vedere a settembre smallville, e i film in uscita.. 001.gif

--------------------

user posted image
anna@mars
Inviato il: Jun 19 2006, 02:27 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

QUOTE (SpikevsAngel @ Apr 21 2006, 02:18 PM)
Secondo quesito, io capisco la Angel mania, David è un bellissimo ragazzo e siamo d'accordo, ma se dobbiamo parlare di recitazione, e di personaggio in sè, a mio avviso Spike se lo mangia a colazione

non dimenticarti che james marsters è un attore teatrale,come tony head e alexis denisof,è normale che reciti meglio di david,che però in angel migliora sul piano recitativo.
poi io ho distinto l'angel di buffy dall'angel di angel(scusate il gioco di parole).Insomma angel in buffy è quasi antipatico,sempre tormentato e con la faccia da cane bastonato oppure con la faccia da sadico tormentatore,in angel invece il personaggio migliore nettamente,si umanizza molto di più che non in buffy dove si sottolinaeva di continuo il suo essere vampiro ,mentre in ATS lui .grazie a cordelia,a doyle e a wesley diventa più uomo dovendosi scontrare con i problemi umani,come pagare le bollete,crescere un figlio e relazionarsi con gli altri.ed è per questo che è quasi naturale per lui innamorarsi di cordelia,perchè così va avanti,ormai non può avere più buffy,lei è andata avanti ,anche lui deve farlo,e poi trovo che cordelia sia perfette per lui.
passiamo a spike.spike è semplicemente stupendo,è un vampiro che non fa paura,a cui piace il manchester united la birra e le soap,e il vampiro più umano di BTVS,è simpatico e divertente è l'unico,insieme ad ania che dice davvero ciò che pensa,grazie a lui anche buffy diventa più simpatica.

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
shadow slayer
Inviato il: Jun 19 2006, 03:00 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

CODE
per questo che è quasi naturale per lui innamorarsi di cordelia,perchè così va avanti,ormai non può avere più buffy,lei è andata avanti ,anche lui deve farlo,e poi trovo che cordelia sia perfette per lui.

scusa ma questo è uno spoiler ?????????

--------------------
user posted image
_Angelus_
Inviato il: Jun 20 2006, 04:36 PM
Cita Messaggio

Potential

non dimenticarti che james marsters è un attore teatrale,come tony head e alexis denisof,è normale che reciti meglio di david

Mi dispiace, ma continuo a non essere d'accordo con voi. Non vedo perchè un attore di teatro dovrebbe essere migliore di un attore cinematografico 181.gif . Guardate che ho visto recitare pessimi attori a teatro così come li ho visti a cinema. Non fraintendiamoci: non discuto assolutamente il talento artistico di James Marsters, però vorrei che non si discutesse neanche quello di David Boreanaz...

--------------------

Napoli - Juventus 2-1
Napoli - Spal 2-1
Napoli - Verona 4-0
Fiorentina - Napoli 1-1
Atalanta - Napoli 0-1
Stoccarda - Napoli 3-3
Napoli - Lazio 1-0
Napoli - Juventus 5-1

(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)
Inviato il: Jun 20 2006, 06:04 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2224

Mi dispiace, ma continuo a non essere d'accordo con voi. Non vedo perchè un attore di teatro dovrebbe essere migliore di un attore cinematografico  . Guardate che ho visto recitare pessimi attori a teatro così come li ho visti a cinema. Non fraintendiamoci: non discuto assolutamente il talento artistico di James Marsters, però vorrei che non si discutesse neanche quello di David Boreanaz...

Quoto pienamente...James sarà un bravissimo attore e tutto il resto ma non credo proprio che david sia da buttare, sarà meno bravo di lui ma non c'è nemmeno tutta questa differenza!!!!
W David!!!!!! 018.gif

--------------------
user posted image
Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!
SpikevsAngel
Inviato il: Jun 21 2006, 11:31 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

allora, nessuno mette in dubbio le doti artistiche di david, ma nella vita c'è chi può e chi non può..e io Può 003.gif
ma james iniziando a teatro ha un'esperienza maggiore, che tramuta il suo talento"naturale"in qualcosa di costruito ed eleborato, mentre David, il suo inizio è stato pr puro "Culo" alias fortuna, mentre passeggiava il cane, è stato visto da un tizio del mondo del cinema, che si è innamorato del suo sguardo, ora non er essere pignoli, ma io passeggio il cane 1.000 volte meglio di lui, e nessun regista mi piglia, 003.gif e ho lo sguardo profondo e faccio pure karate, non servirebbe neanche la controfigura 003.gif

--------------------

user posted image
Rob
Inviato il: Jun 21 2006, 12:21 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

il fatto che sia stato scelto mentre passeggiava il cane, non vuol dire nulla....sarà anche stato scelto per l'aspetto, ma non è che James sia stato scelto perchè era un attore di teatro, ma perchè fisicamente era perfetto per il ruolo.....
artisticamente credo che siano entrambi dei bravi attori, ma sinceramente credo che James Masteers abbia qualcosa in più....non perchè viene dal teatro, ma perchè riesce ad immedesimarsi meglio, nelle scene banali.....
la mia personale opinione è che la bravura dell'attore non sia nell'interpretare una bella scena drammatica o comica....quello lo sanno fare più o meno tutti, chi più , chi meno.....
la bravura di un attore si vede però nelle pause, nelle espressioni che fai quando la battuta la stanno recitando gli altri attori......li si vede se sei bravo.....e James in questo è leggermente più espressivo di David.....
ma ritengo comunque David un bravissimo attore.
Come del resto tutti quelli dell Buffyverse.....il casting ha fatto un ottimo lavoro, è difficile trovare qualcuno, anche tra i comprimari, che reciti male......e questo è uno dei motivi del successo di Buffy ed Angel.....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Spike 86
Inviato il: Jun 21 2006, 12:56 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Allora sta scrociata contro Angel e David Boreanaz è ridicola..

paragonare i due personaggi in Buffy sarebbe inopportuno, Spike ha avuto molto più spazio rispetto a Angel e il suo personaggio si è molto evoluto...
Paragoniamolo con le interpretazioni in Angel... Mi volete dire che David è meno bravo di James?? E' assurdo... secondo me sono quanto meno allo stesso livello ma se parliamo di interpretazioni... James rappresenta lo stesso personaggio che porta avanti un cammino e si evolve... Angel è un personaggio che oltre che a evolversi cambia completamente a seconda delle situazioni vedi Angelus o l'Angel della 2 stagione pazzo per Darla... Tre personaggi completamente distinti..
Poi ogni volta che deve fingersi qualcun'altro è davvero bravo ad entrare nelle parti...

I due attori sono entrambi eccezionali e non c'è dubbio per cui non si può discreditare uno solo perchè si preferisce l'altro...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
SpikevsAngel
Inviato il: Jun 21 2006, 03:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

paragonare i due personaggi in Buffy sarebbe inopportuno, Spike ha avuto molto più spazio rispetto a Angel e il suo personaggio si è molto evoluto...

minimo..David ha avuto una serie spin..tutta sua...

Premettendo che ancora non ho visto le ultime due serie di Angel, perchè odio vedere i film in lingua madre, per il semplice fatto che in italia abbiamo i doppiatori più bravi al mondo, tanto che i film italiani in america spesso non li doppiano..
Anche se molte parti vengono censurate, anche se non vengono rispettatti i dialoghi originali, i doppiatori italiani sono formidabili,fino ad ora non ho visto, nelle tre stagioni di angel, un'interpretazione all'altezza di quella fatta da james nell'ultima stagione di buffy..
é stato solamente sublime, da oscar...Cose che nelle stagioni di Buffy, e nelle prime tre Di Angel ancora non ho visto da parte di David..
Ed è questo che mi ha colpito di james...prima non conoscevamo entrambi, come attori, ma il loro distacco è abissale...
Qualcuno può forse negare che JAmes nella settima stagione di Btvs, supera di gran lunga tutte quelle fatte da David? e non mi riferisco solo all'ultimo episodio quando si sacrificA, ma da quando abbracia la croce esausto, a tutti i suoi momenti..
realmente non esitono intepretazioni di david paragonabili..e vi sfido a riportarle... 119.gif

--------------------

user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (11) « Prima ... 7 8 [9] 10 11  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0963 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]