| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) « Prima ... 8 9 [10] 11 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il: Jun 21 2006, 03:35 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
io credo che tu confonda la bravura della recitazione con la drammaticità della scena......le scene che hii riportato sono molto ben interpretate da James, e sono tra le mie preferite, e sono molto drammatiche....quindi ad effetto..... ma le migliore interpretazione di James, secondo me, non sono queste....per esempio in Doomed, quando incita la Scoobies a uscire per combattere il male, o quando guarda Buffy, senza dire niente.....li traspare la sua bravura come attore a pieno, perchè non è aiutato nell'entrare nella parte dall'emotività di una scena......se chiedete a qualunque attore se è più difficile interpretare una scena in cui sei il protagonista di un pianto irrefrenabile, o la scena in cui devi stare ad ascoltare un collega che la recita, sicuramente questo vi risponderà la seconda, qualunque attore sia.....perchè è più difficile entrare nella parte ed essere verosimile..... devo dire che le interpretazioni di David quando interpreta Angelus fanno venire i brividi......è molto bravo anche lui, sia in scene drammatiche, come quando gli viene restituita l'anima in Becoming, o quando lotta con Buffy dopo la distruzione del demone puffo in "Innocence", ma anche quando passeggia semplicemente, come in Passion.....quella è una grande interpretazione...... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jun 21 2006, 03:43 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Si...io!
Uhm...non sarà forse perchè il tuo cane reciterebbe meglio di te?? -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||||
| shara89 |
Inviato il: Jun 21 2006, 03:48 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2266 Iscritto il: 21-June 06 |
ciao sono nuova , ma volevo dire la mia su lo scontro tra spike e angel e dico FINALMENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! raga era ora ....quei due dovevano vedersela faccia afaccia prima o poi ??
|
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 21 2006, 03:55 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ehehehehe Angelus ti si che sei comico...
NE bastava una all'altezza e neanche l'hai riportata... ahahahah che ridere,,ihihihihihihihi Una dai, così alemo posso dirti se è all'altezza, prendimene una in cui puoi dire qui davide straccia JAmes, una in cui puoi confrontare la scena che ho riportato io,ad esempio quella in cui jamens abbraccia la croce esausto, con una di david, ma come hai detto tu....
equivalea non dire niente!..
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||||
| Rob |
Inviato il: Jun 21 2006, 04:18 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
io qualcuna te l'ho detta.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jun 21 2006, 04:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Caro Davide...io non devo dimostrarti proprio un bel niente. Sembra quasi che dobbiamo fare una sfida a chi convince l'altro di qualcosa. Stai tenendo per caso un punteggio?
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| claudiadance89 |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:15 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Scusate se ve lo dico, sono anche appena arrivata e quindi non mi dovrei nemmeno permette.. però siete ridicoli!!ognuno ha i suoi gusti.... non potete accanire un'altra persona per il fatto che non siete daccordo su una cosa... ognuno esprime la proprio opione.. e siccome è propria, quindi non tutti la pensano allo stesso modo.. a me piace tantissimo Angel o meglio David Boreanaz, perchè per me è sia un grande attore, è bellissimo e poi secondo me è anche una grande persona.. però ammiro molto anche spike.. e trovo che James Master sia davvero un grande.. io però sono per David.. ma non è che adesso quelli che sono per James devo "arrabbiarsi"......... eh!!!
-------------------- |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:43 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Vai così!!!!!!! W David e il fan sfegatato di Spike penso se la stia prendendo un po' troppo...io sono per David...e poi tutti i gusti sono gusti!!! Prima ho detto che effettivamente James Masters ha un'interpretazione migliore in Buffy rispetto ad Angel ma non è che ci sia un abbisso di differenza!!!!! In Angel David è molto ma molto migliorato e quoto pienamente il fatto che quando deve interpretare i vari aspetti del suo personaggio è bravissimo!!!!! In Buffy invece riconosco che Spike se la cava meglio...comunque basta con queste dispute!!!! Seppelliamo l'ascia di guerra -------------------- |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 21 2006, 06:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
marò ma dove vedete la guerra??' Oh sti due sono miliardari, uno scontro sul web su chi dei due riteniamo migliore non li danneggerà mica, smettiamola di fare de perbenismo inutile, ognuno di noi ha il suo preferito, diciamolo, urliamolo, questa è l'essenza di tutte le cose, il preferire qualcosa a qulacos'altro, la differenza, questa è la cosa che da origine a tutto... Per quanto riguarda te angelus, io ho detto che a mio avviso James è sublime nella settima stagione di Buffy, il chè evidenzia un salto di qualità.. Lui non è sempre stato così bravo nella sue interpretazione del personaggio, se non dalla sesta edizione, ma il salto c'è stato con la settima(ovviamente anche pèr una certa centralità del personaggio), stesse centralità, anzi maggiore, l'ha David nellu sua serie, ma questo salto, io personalmente, ancora nelle prime tre stagioni non l'ho visto, e diciamo che li lui ha avuto più possibilità.. Ora gl iepisodi in cui james è stato grande, anzi ALcuni di essi io li ho riportati, e tu hai risposto dicendo....
ne basta uno, rob l'ha fatto, e non ho assolutamente ribattuto, per me quelle no sono minimamente paragonabili,ma almeno mi ha indicato dei momenti chiave del personaggio, tu??? uno sforzino?? è inutile che dopo quella frase te ne esci dicendo, io non devo dimostrati nulla.. e quello immaturo sono io??Ma riusciamo a fare una discussione civile??? Senza mettere in mezzo perbenismo del tutto fuori luogo, e finendo de concetti??? Qui più che un forum fra poco mi sento in un tribunale, in cui si difende il proprio personaggio preferito, e non c'è nè bisogno. Ma dico dove sono i gusti personali spinti da motivazioni? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jun 21 2006, 07:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Mah secondo me al di là della preferenza per l'uno o l'altro personaggio non si può dire se uno sia migliore dell'altro. Secondo me sono entrambi eccezionali e se proprio SpikevsAngel cuole che gli si citi una grande interpretazione di David posso facilmente sottolineare la sua assoluta bravura nell'interpretare Angelus (che secondo me è superbo) e la sua capacità di differenziare così bene Angel/Angelus/Liam.
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 21 2006, 07:26 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Vuoi il salto di qualità???
Seconda stagione di Angel quando impazzisce per Darla e si lascia andare al suo lato oscuro... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 21 2006, 08:08 PM
|
||||
oh ifinalmente un pò di nomi.. e che ci voleva??? sto ascoltando Always on my mind, uja canzone che non so perchè mi addolcisce fino a farmi piangere, ma cercherò di essere sempre crticico nel miocommento...
a me sta divisione del personaggio in tre mi fa sorridere, allora se da piccolo lo chiamavano Cicci (esempio) avrste detto è bravo ad interpretare Angel/Angelus/Liam/Cicci ecc ecc.. ma che vuol dire?? William, con o senza anima si chiama sempre spike.... al massimo li si pùò dire William/Spike... Certo, Angelus con l'anima sceglie di cambiare nome, ma non diciamo è bravo ad interpretare tre personaggi,come se fosse una sue prerogativa, perchè è la stessa cosa che fa spike, con l'unica differenza che lui non è andato all'anagrafe vampiresce per cambiarsi il nome Sarà che la canzone k ista addolcendo...ma
Questa a mio avviso è l'interpretazione più banale che abbia mai fatto David, ma non per una sua colpa, proprio perchè non aveva senso il copione, cioè lui viene tormentato da darla, anche nei sogni, perde la ragione per lei, e per abbandonarsi al lato oscuro se la porta a letto??? lei pensava che avrebbe riperso l'anima, ma lui non vivendo il momento di felicità(che poi era quello che voleva) resta buono, ora mi chiedo a bene che nel generico joss aveva l'intenzione di chiarire i dubbi sulla maledizione, chiarendo che il momento di felicità non è legato al sesso(cosa mal interpretata da motli in btvs), ma ce senso ha quella puntata??? voleva avere un rapporto??sarà che io sono banale, sarà che forse hanno tagliato uqlache dialogo in italiano, ma quel pezzo non ha proprio senso, cioè ha un rapporto con darla e poi magicamente è tutto normale, tutto chiaro, tutto semplice, boh hai scelt proprio una grande interpretazione... Cmq te veramente credi che sia allo'altezza di quella di james nella settima stagione??libero di crederlo, ma per me non è così, spero solo che nella quarta e nella quinta posa ricredermi, perchè a differenza di come pensa qulacuno io non sono pervenuto nei confroti di Angel(personaggio), ma spero veramente di ritrovare il talento di questo attore nella quarta e nella quinta stagione di Angel, perchè altrimenti rimarrei deluso dal david di btvs -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jun 22 2006, 01:56 PM
|
||||||||||
Io una risposta te l'ho data su questo argomento. Ti ho indicato qual'è il punto chiave dell'interpretazione del personaggio da parte di David Boreanaz. E per favore...non mi venire a dire che la differenza sta solo nel nome, perchè altrimenti non posso farmi altro che una risata. Io parlo di comportamenti e lo sai benissimo...
Sinceramente...rimango sempre più perplesso leggendo queste tue affermazioni
Mai detta una cosa simile. Ho solo detto quel signolo comportamento mi sembrava infantile. Sai, Davide, a mio avviso dovresti imparare ad ascoltare di più e meglio le persone...
Ma scusa...questo dovrei dirlo io a te! -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
||||||||||
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 22 2006, 02:02 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Quà penso si riferisse a James e David... anch'io sono rimasto un po perplesso ma penso sia cosi... almeno credo -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 22 2006, 02:04 PM
|
||
E' no... tu non hai capito... io non intendo la singola puntata... quello è solo il finale... ma il pezzo che va dall'inizio della seconda a quella puntata con picchi da quando licenzia i suoi amici per non parlare di quando vuole dar fuoco a Darla e Drusilla... E' sublime... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
||
Pagine: (11) « Prima ... 8 9 [10] 11 |
![]() ![]() ![]() |