| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| may.b |
Inviato il: Apr 30 2006, 02:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1659 Iscritto il: 30-April 06 |
Non so se una domanda del genere sia già stata postata, ma essendo arrivata solo alla diciassettesima puntata della prima stagione evito di leggere troppo questo forum per evitare spoiler. Quindi chiedo anticipatamente perdono se ne avete già parlato.
Ho una domanda forse difficile. In questa puntata c'è una canzone di sottofondo quando Logan va da Veronica a consegnarle l'assegno per aver cercato la madre. E' il momento in cui lui scopre i file su Duncan sul portatile di Veronica. E alla fine della scena Veronica strappa l'assegno di Logan. Quello che sto cercando è il titolo della canzone che fa da sottofondo a questa scena. Grazie! |
| Camo |
Inviato il: May 2 2006, 09:47 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma è possibile che nessuno lo sappia!?
-------------------- |
| may.b |
Inviato il: May 2 2006, 10:52 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1659 Iscritto il: 30-April 06 |
Camo...
Sapevo di star ponendo una domanda difficile... prima o poi salterà fuori questa canzone ne sono sicura... |
| goldenvibe |
Inviato il: May 2 2006, 03:40 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1660 Iscritto il: 30-April 06 |
Ho cancellato quell'episodio, però se hai i sottotitoli in inglese spesso riportano le parole delle canzoni e si potrebbe cercare su yahoo da dove vengono. |
||
| Camo |
Inviato il: May 2 2006, 04:15 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non quelli della prima stagione! Ho anche guardato nelle note per le guide agli episodi, ma non l'ho segnato.
-------------------- |
| may.b |
Inviato il: May 2 2006, 06:28 PM
|
Purtroppo non c'erano parole in quel pezzo musicale. Mi viene in mente che forse sia una canzone creata ad hoc per la serie? Usano creare musiche originali su VM o sono tutte canzoni di gruppi e cantanti "esterni"?
|
| MixieBlack |
Inviato il: May 2 2006, 06:59 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
Qui c'è un ottimo raccoglitore di tutte le musiche di entrambe le season di VM, purtroppo non cita nulla della song che cerchi, mi spiace
-------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
| may.b |
Inviato il: May 2 2006, 07:10 PM
|
Grazie comunque! Ora do' un'occhiata al sito che mi hai segnalato.
Prima o poi la trovero'. Immagino. |
| MixieBlack |
Inviato il: May 2 2006, 08:12 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
in bocca al lupo e se la trovi... facci sapere -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| Buffybot |
Inviato il: May 2 2006, 09:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 483 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
io ho un "veronica mars - the complete soundtrack" che per l'episodio 1x17 riporta:
Dean Martin - Ain't That A Kick In The Head Hall Oates - Private Eyes The Daylight Titans - Dangle The Music - Breakin escluderei i primi due perché il primo, beh, è dean martin, e il secondo se non ricordo male è nella scena con veronica e l'altro investigatore privato, magari è uno dei due rimasti (ora non ho modo di controllare) -------------------- |
| X5-ila |
Inviato il: May 2 2006, 10:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
anche ho la soudrack con tutte le canzoni degli episodi, e insieme c'era anche un file con le scene in cui si sentono queste canzoni...
queste sono quelle che ci sono per l'episodio kanes and abel's 1x17 Kanes And Abel's 01.- The Music - Breakin Played while Veronica is talking to Kaz by the school buses. 02.- The Daylight Titans - Dangle Played when Veronica catches Kaz in yellow truck. 03.- M. Kroft - Dragonfly The song playing during the flashback scene where Veronica is talking to Lily at the Kanes' pool and Duncan interrupts her. 04.- Dean Martin - Ain't That A Kick In The Head Playing when Veronica visits Hamilton Cho's pizza shop. 05.- Hall & Oates - Private Eyes Song sung by Vince Vanlowe out the window to Veronica in her car. ma mi sembra che non ci sia quella che cercavi... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| may.b |
Inviato il: May 3 2006, 01:07 AM
|
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ho chiesto al tizio che cura il sito sulle musiche di Veronica Mars. Dice che probabilmente è una canzone originale del compositore che crea le musiche per il telefilm. E pare che non ne faranno un cd quindi direi che posso perdere le speranze... Tra l'altro, non c'entra niente... ma ho appena visto l'ultima puntata della prima stagione (la seconda stagione non l'ho ancora vista)... e sono ancora un po' rintronata e anche inquietata dal fatto che devo andare a dormire senza sapere chi ha bussato alla porta... ma che modo bastardo è di finire una stagione?? Comunque, scusate, dovevo sfogarmi Grazie ancora! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |