| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (41) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Bangelina* |
Inviato il: May 1 2006, 09:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Mettetevi d'accordo voi due...entrambe avete dato una parte di risposta esatta..
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Mary scoobies |
Inviato il: May 1 2006, 09:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
ok..allora secondo me è più giusto che la fa lei visto che ha detto tre risposte giuste su quattro...e poi a me non viene in mente niente
quindi Matilda tocca a te -------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| Matilda |
Inviato il: May 2 2006, 12:35 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
Ke bello grazie!!!
chi sono i due personaggi ad apprezzare la musica che ascolta Giles? e se lo ricordate in quali episodi? |
| anyetta |
Inviato il: May 2 2006, 09:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
xandrer e oz?
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| Barbie |
Inviato il: May 2 2006, 10:07 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Willow e Oz in New rising moon ^^
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Matilda |
Inviato il: May 2 2006, 10:57 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
oz è giusto ma l'episodio no...di willow nn mi pare...cmq c'è un'altra persona che li apprezza, di solito insospettabile...
|
| anyetta |
Inviato il: May 2 2006, 11:10 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
anya in la fine del mondo?
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| Matilda |
Inviato il: May 2 2006, 01:34 PM
|
è molto + facile se pensate q quando vediamo giles con i dischi e con ...colei/colui che li ha apprezzati...per quanto riguarda oz è molto palese nell'episodio dato che prendi i dischi in mano e dice...
|
| Barbie |
Inviato il: May 2 2006, 01:43 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Joyce?
| *Valeria* |
Inviato il: May 2 2006, 01:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
gia', joyce in quell'episodio della cioccolata..mo non mi ricordo il titolo.... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Matilda |
Inviato il: May 2 2006, 01:48 PM
|
GIUSTO!!!
|
| *Valeria* |
Inviato il: May 2 2006, 01:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
3.06 Band candy
I dolci della banda xo' la prox domanda la fai tu, Barbie ? In fondo tu hai indovinato x prima !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Barbie |
Inviato il: May 2 2006, 01:54 PM
|
||
||
| *Valeria* |
Inviato il: May 2 2006, 02:15 PM
|
nooo..io non sono capace...le indovinano subito le mie !!!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Barbie |
Inviato il: May 2 2006, 02:24 PM
|
Pagine: (41) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |