| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il: May 4 2006, 12:09 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come cavolo fa Angel ad avere un mucchio di quattrini senza lavorare? da quello che ho capito vedendo le varie stagioni, ho notato che la Angel Investigazioni nn ha molti clienti, e Angel come faceva a vivere prima dell'apertura dell'agenzia? spero che sappiate rispondermi xkè questo dubbio mi assilla
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 4 2006, 01:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1484 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
uhm vabbè un vampiro non ha bisogno di molti soldi per non campare...
Beve Sangu di maiale, e qualche macellaio di fiducia l'ha, nn ricordo se l'hanno fatto vedere in Btvs o in Ats.. Nella scena che ricordo io paga in denaro, ma credo che se a corto di soldi glielo diano cmq, è sempre un vampiro e si cagano sotto.. l'ufficio-hotel è di sua propietà, ma non primo, eil dubbio mi viene su quello doe trova i soldi necessari? Credo che gli abiti li abbia collezionati nela sua lunga nn vita.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 4 2006, 01:23 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1484 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
e cmq ha avuto pochi clienti, ma la maggior parte ricchi, attrici, miliardari, ecc ecc pagheranno bene
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| The Watcher |
Inviato il: May 4 2006, 09:38 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Probabilmente prima che gli reinfondessero l'anima ha fatto un paio di colpi che gli hanno fruttato parecchi soldi.
-------------------- ![]() |
| Rob |
Inviato il: May 4 2006, 10:33 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Uo si chiede queste cose, ma perchè? E' un telefilm, dove li prende i soldi??? GLieli da Joss, no????
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Micia |
Inviato il: May 4 2006, 02:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1101 Utente Nr.: 1616 Iscritto il: 23-April 06 |
In effetti me lo sono sempre chiesta anch'io come faccia a pagare l'albergo,e poi in seguito tutti i giochi e...SPOILER: i vestiti per il figlio...
Mah chissà...è un mistero...anche perchè se ci pensate non abbiamo mai visto tirar fuori un soldo.. a parte in alcune rare occasioni... -------------------- |
| savagedeacon |
Inviato il: May 4 2006, 02:34 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
In una puntata Angel sgrida Cordelia perchè gli ha archiviato la pratica di un cliente(di cui non abbiamo mai sentito parlare prima) sotto la lettera errata. Evidentemente ha molti clienti "dietro le quinte" di cui nel telefilm non si parla perchè i loro casi sono di ordinaria routine e quindi non interessanti o essenziali ai fini della storia. In più come abusivo non paga le tasse -------------------- ![]() |
||
| Fender |
Inviato il: May 5 2006, 12:00 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
beh, anche questo è vero, ma prima che arrivasse a Los Angeles e conoscesse Buffy come faceva a vivere? di certo nn credo che andava a dormire sotto i ponti e poi nn dimentichiamoci che ha anche un'automobile da mantenere.... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Micia |
Inviato il: May 5 2006, 12:07 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1101 Utente Nr.: 1616 Iscritto il: 23-April 06 |
è vero dove li trova i soldi per pagare la macchina,per la benzina?? Mah mistero -------------------- |
||
| savagedeacon |
Inviato il: May 5 2006, 11:20 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
In un "Martin Mystere n.13 - 1983" questi incontra un vampiro "buono" che come soldi se la passa molto bene
http://digilander.libero.it/catafalco/comics/martin13.htm Di professione questi fa lo "scrittore fantasma" cioè lui scrive storie per conto di nomi famosi che poi questi firmano, facendole passare per proprie (chi è il vero vampiro qui? Si vede che Angel quando era cattivo vuotava le tasche delle sue vittime (oltre che le vene) e da buon futuro padre di famiglia (evidentemente sperava di accasarsi primo o poi Inoltre c'è l'eredita del padre "ucciso da ignoti vampiri" -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: May 6 2006, 04:21 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ricordo anche che i vampiri tecnicamente non sudano e quindi, anceh se poi vediamo angel che si fa la doccia, non è una necessita primaria...
-------------------- Tristano
![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: May 12 2006, 08:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
ma che fine hanno fatto quei soldi che aveva nascosto nell'albergo per la "ragazza anni 80" (nn ricordo il nome) dell'episodio IL DEMONE PARANOICO?
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Fender |
Inviato il: May 27 2006, 01:43 PM
|
||
la ragazza si chiamava Judie, o Judy...non so come si scrive -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 6 2006, 04:11 PM
|
||
guarda che uno può anche farsi la doccia per scaricare lo stress, mica per levarsi via il sudore! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| clacrazy |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:01 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
bè non vedo il problema , è un telefilm !!!! comunque Angel ha clienti molto ricchi tipo l'attice con la voglia della giovinezza e poi conosce quello strano miliardario con il mantello color porpora con la spada , che poi aiuta Angel a non pagare l'albergo perchè in disuso da anni vedi episodio 3 della seconda stagione !!! -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |