| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 6 2006, 12:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Aspèèèèèèèèèè non ci credo!!!!!!!!
e io non ne sapevo niente!!!!!!! o meglio nonpensavo fosse lui! e invece è lui!!!!!!!!!!! Si so sposati davvero questi due Willow e whesly, i due attori si so sposati File Allegato ( Numero di download: 85 )
oggi_sposi_e_domani.....jpg-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Spike 86 |
Inviato il: May 6 2006, 10:23 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Davvero???? Questo era sfuggito anche a me...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| anyetta |
Inviato il: May 6 2006, 10:37 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
invece io l' ho saputo da poco, non stanno male insieme no?
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| Pan15 |
Inviato il: May 6 2006, 11:09 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Pimpi |
Inviato il: May 6 2006, 11:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Io lo sapevo e li trovo molto carini
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Eleonora |
Inviato il: May 6 2006, 11:56 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
io lo sapevo...che carini!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Mahajanga |
Inviato il: May 6 2006, 12:23 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1337 Iscritto il: 3-December 05 |
Ma chi è lo sposo che non riesco a riconoscerlo dalla foto????
Non sarà mica QUEL Whesly?? Daiii che notiziaaaaaaaa |
| Pan15 |
Inviato il: May 6 2006, 01:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
ma hanno figli ??
dai dai .. qualche gossip su questa coppia -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 6 2006, 01:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
allora lui è il whesly in questione presto metterò qualche gossip sulla coppia, per il momento so che anche Xander era presenta al matrimonio... si stanno bene assieme, anche se spero che nella vita lui non sia come il personaggio che interpreta
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Fender |
Inviato il: May 6 2006, 01:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
davvero nn lo sapevate?
io l'ho saputo sette mesi fa grazie a mio cugino, è lui che mi ha informato. PS=cmq, sono bellissimi come coppia! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| *Bangelina* |
Inviato il: May 6 2006, 02:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Anche io lo sapevo e li trovo stupendi insieme...
Guardate che belli in questa foto! File Allegato ( Numero di download: 46 )
wedding03.jpg-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Aky :[ |
Inviato il: May 6 2006, 02:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
Che fortuna! invidio tanto Weasley!
-------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
| Pan15 |
Inviato il: May 6 2006, 02:45 PM
|
||
-------------------- Livello SHIRYU
||
| =willow= |
Inviato il: May 6 2006, 02:54 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() |
| ANGELINA |
Inviato il: May 6 2006, 03:06 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1232 Iscritto il: 1-October 05 |
io lo sapevo e sinceramente anche a me hanno fatto un pò impressione, però sono carini
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |