| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| S@r@ |
Inviato il: May 6 2006, 03:06 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Io lo sapevo già da poco più di un anno (Beato lui... -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| Elanor |
Inviato il: May 6 2006, 03:18 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
io lo sapevo già ^^ cmq restando in tema di coppie del buffyverse, qualcuno sa se Amber Benson e Adam Busch stanno ancora insieme? ihih son curiosa XD
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 6 2006, 03:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Tristano |
Inviato il: May 6 2006, 04:01 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si si, quando giravano ats infatti stavano assieme. poi nel 2003 si erano sposati, per la tristezza di un sacco di fan che vedevano in alyson hannigan una delle donne piu sexy d'america.
in realtà anceh alexis denisof (aka wesley windham pryce) è un bell'uomoo, anche se nelle prime stagioni di btvs in cui era apparso sembrava un po' impomatato... -------------------- Tristano
![]() |
| chosen15 |
Inviato il: May 6 2006, 04:16 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
lo sapevo, lo sapevo...
che carini ma che peccato... un altro bello come Alexis se ne va via dalla piazza... -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| giulyangel |
Inviato il: May 6 2006, 05:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1545 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si,lo sapevo...Sono carini come coppia
Aspetto anche io qualche gossip...Sono curiosa...! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| illyria |
Inviato il: May 6 2006, 06:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
io lo sapevo gia
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Micia |
Inviato il: May 6 2006, 08:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1101 Utente Nr.: 1616 Iscritto il: 23-April 06 |
Anch'io lo sapevo già,ma non avevo ancora visto nessuna foto dei due insieme...
Sono veramente carini insieme....Chissà se la loro storia durerà.. Io spero di si,stanno cosi bene insieme... -------------------- |
| *=BaRbYBuFfY=* |
Inviato il: May 6 2006, 10:28 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 1714 Iscritto il: 6-May 06 |
Io lo sapevo secondo me stanno molto bene insieme no?
|
| estelle |
Inviato il: May 8 2006, 02:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
e il bello è che si sono conosciuti sul set di Buffy durante l'episodio "doppelgang" mi pare e Alyson era cotta di lui fin da allora
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Rob |
Inviato il: May 8 2006, 05:03 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Io lo sapevo fin dall'inizio ed è molto graziosa anche la storia di come si sono messi insieme.....a Allyson piaceva fin dalla prima volta che si sono incontrati sul set della terza stagione di Buffy, ma Alexis non voleva per principio avere una storia con una collega di set....così , quando è finita la terza stagione si sono risentiti, e anche se all'inizio Alyson stava con qualcun'altro, lo ha lasciato ed ha cominciato ad uscire con Alexis, mentre lui faceva Angel....
infatti, in alcune puntate della quarta stagione di ANgel, in cui è presente anche Willow, fanno uno scambio di battute molto divertente, perchè già stavano insieme.... sembra una bella coppia.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Sara83 |
Inviato il: May 8 2006, 05:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Rob, spoiler -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
||
| Rob |
Inviato il: May 8 2006, 06:05 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
hai ragione, chiedo scusa....
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |