| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| cristiano |
Inviato il: May 6 2006, 02:01 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 130 Iscritto il: 6-May 04 |
Heilà, una domanda. Dove scaricare i sottotitoli per Veronica Mars?
Io da forom.com, che ultimamente, li sta aggiungendo sempre con maggiore ritardo Qualche posto da segnalarmi? Thanx in anticipo! -------------------- |
| X5-ila |
Inviato il: May 6 2006, 02:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
anche io di solito uso quelli di forom. com...
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| ericasim |
Inviato il: May 8 2006, 04:37 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 1722 Iscritto il: 7-May 06 |
scusate
|
| Camo |
Inviato il: May 8 2006, 04:53 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Usare i sottotitoli è molto semplice!
Se come lettore multimediale utilizzi BS Player è davvero immediato: basta far partire il video, e vedrai che c'è un pulsante che ti permette di caricare i sottotitoli. Se non hai BSPlayer, ti consiglio di scaricarlo, perchè è freeware (gratuito) ed è davvero il mezzo più immediato per utilizzare i sottotitoli. A questo indirizzo: http://www.bsplayer.org, nella sezione download, trovi in fondo alla pagina la versione Free del programma. Se invece usi Windows Media Player, devi scaricare VobSub, un programmino (una specie di plug in): http://files.divx-digest.com/software/subt...VobSub_2.23.exe Una volta installato il programma, per far partire i sottotitoli assieme al video, devi salvarli nella stessa cartella e dare ad entrambi lo stesso nome (esclusa l'estensione). Ad esempio: File video: Veronica Mars - 1x01 - Pilot.avi File sottotitoli : Veronica Mars - 1x01 - Pilot.srt Nella maggior parte dei casi l'estensione è "nascosta", quindi devi limitarti a chiamarli allo stesso modo (senza estensione): Veronica Mars - 1x01 - Pilot -------------------- |
| ericasim |
Inviato il: May 8 2006, 05:48 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 1722 Iscritto il: 7-May 06 |
scusate ma nessun sito ha la lista completa(almeno fino al 20 ke sto giusto vedendo
|
| Camo |
Inviato il: May 8 2006, 08:18 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
forse perchè non esistono sottotitoli in italiano di tutta la seconda stagione! -------------------- |
||
| Matteo |
Inviato il: May 8 2006, 09:23 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Noi siamo arrivati fino al 7° episodio. Se pazienti un attimo, mano a mano li faremo tutti!
-------------------- ![]() |
| ericasim |
Inviato il: May 8 2006, 09:28 PM
|
avevo visto. :Pno perkè stavo rivedendo la puntata 21 e per questo avevo fretta pero diciamo ke le cose + cruciali le ho capite
|
| drangy |
Inviato il: May 10 2006, 10:10 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1736 Iscritto il: 10-May 06 |
raga help me.io bsplayer nn riesco a scaricarlo xke mi dice che ha un virus quindi proprio da bsplayer.org nn riesco.mi hanno detto di scaricare vlc media player ma i sottotitoli arrivano a scoppio ritardato e quindi me ne si vede la metà.cosa devo fare??
|
| drangy |
Inviato il: May 10 2006, 10:25 AM
|
|
e non mi va neanke cn vobsub...uffaaa.
|
| drangy |
Inviato il: May 10 2006, 02:11 PM
|
|
ah bene riesco a vederlo ankio ads.ma da forom.com fino a ke episodio ci sono i sottotitoli??
|
| Summer |
Inviato il: May 18 2006, 04:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
qlkn mi può spiegare per favore come visualizzare i sottotitoli con VCL media player....voglio vedere anch'io la seconda stagione....per piacere
-------------------- |
| may.b |
Inviato il: May 18 2006, 05:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1659 Iscritto il: 30-April 06 |
Allora con VLC fai cosi' che non devi neanche rinominare i file:
File>Apri file (e non Apri File (semplice)) e la seconda opzione. Ti si apre una finestra chiamata Media Resource Locator clicca su sfoglia e carica il fine poi sotto check su "Opzioni sottotitoli" ti si attiva il bottone "Impostazioni" clicca e carica il File sottotitoli con "sfoglia" poi ok e ok e ti parte il video con i sottotitoli. Guarda detto cosi' suona complessa ma è facilissimo, quando lo fai te ne rendi conto. |
| Summer |
Inviato il: May 18 2006, 05:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Grazie tantissimo...adesso ci riesco
-------------------- |
| silvyyyy |
Inviato il: May 25 2006, 10:49 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 1851 Iscritto il: 25-May 06 |
ciao cos'è forom.com
ma i sottotitoli sono in italiano? |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |