| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: May 25 2006, 11:05 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
E' un sito in cui si raccolgono i sottotitoli di quasi tutte le serie tv che vanno in onda negli USA. Vi si possono trovare i sottotitoli di VM in inglese.
-------------------- |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
ODDIO GRAZIE!
era da una vita che mi chiedevo ste cose... avete dato un senso alla mia giornata!!! |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
scusate non vorrei andare OT ma qualcuno mi può dire dove trovare anche i sottotitoli in italiano di Buffy? Li ho cercato sul sito ma mica li ho trovati..
|
| Camo |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:05 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Di Buffy?! Non ho idea di dove si possano trovare, non sono nemmeno sicura che esitano.
-------------------- |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:15 PM
|
addirittura non esistono?
|
| Camo |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:27 PM
|
Ai tempi di Buffy il file sharing non era cos' diffuso come lo è ora, per vedere le serie si aspettava semplicemente che arrivassero fin qui doppiate. Quindi non penso che nessuno si sia preso la briga di fare sei sottotitoli per Buffy.
-------------------- |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:01 PM
|
grazie comunque, almeno adesso posso smettere di cercare.. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Io mi ricordo che tempo fa si trovavano file video con audio originale e sottotitoli in italiano incorporati.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |