| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| may.b |
Inviato il: May 16 2006, 04:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1659 Iscritto il: 30-April 06 |
Recenti avvenimenti riguardanti la serie o esterni?
|
| Kaw |
Inviato il: May 16 2006, 07:24 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
esterni ho sentito buabs luli e alice gridare come delle ossesse per 40 minuti di fila sono cose che ti segnano comunque anche prima, grazie ai gridolini più o meno impliciti che si trovano a bizzeffe in questa stanza, ero già un po' stufo di tutto questo osannare la coppia loganXveronica -------------------- ![]() |
||
| may.b |
Inviato il: May 17 2006, 12:27 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1659 Iscritto il: 30-April 06 |
Ah, beh si posso immaginare. Pero' i gridolini hanno anche un che di divertente ogni tanto.
|
| LadyNavarro |
Inviato il: May 18 2006, 12:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E che palle tu.... A parte gli scherzi....nn è che i LoVe shipper pensano solo a Logan e Veronica...però ci pensano Tu sei liberissimo di nn badarci....ma noi lo siamo di farlo.... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 13 2006, 03:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
In che senso continuity inesistente? Da quelle poche puntate che ho visto, mi pare che ci siano i collegamenti con la precedente stagione, il processo di Aaron, per l'omicidio di Lilly, e anche la scoperta dello stupratore di Veronica.
|
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 03:49 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Nn ho capito...quindi la terza serie sarebbe la finale?
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
@Kaw: hai tutta la mia solidarietà
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:40 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
Non credo, mi pare che gli autori vorrebbero arrivare MINIMO a otto stagioni. |
||
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:39 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Otto stagioni secondo me è un pò lunghino...anzi troppo e poi si cade nella banalità!Anche gli autori di Alias volevano farlo durare 7-8 stagioni ma si sono fermati alla quinta! Secondo me 4o al massimo 5 sn il numero perfetto!
Sennò cm faccio a comprare tutti i Dvds |
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:03 AM
|
||
|
No, no, otto stagioni va benissimo, o se proprio sono assai, almeno sette stagioni come per Buffy, le devono fare. |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 09:50 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
overo quando loro diventeranno vecchi decrepiti e si smezzeranno le pensioni? -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:04 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Mah, io nn penso che Kristen voglia fare la stessa parte per ben altri 6 anni...anche perchè a quel punto avrà passato la 30ina! E penso proprio che oltre a VM ne avrà fatta di strada e opterà per il grande schermo! Di solito succede così...il discorso per Buffy è diverso Sarah Michelle Gellar era molto più giovane quando è iniziata la serie! Secondo me per gli attori è anche molto frustrante sentirsi sempre identificati cn lo stesso personaggio per questo dopo un pò decidono di non continuare...
Cmq sia io continuerò a guardare e ammirare la serie e sarò la prima a essere più che contenta se si protenderà per molti anni |
| Log |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:18 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
sì...5 stagioni sarebbe il numero perfetto!!!!*___*(Ma forse anche 6 non guasterebbero...però...meglio 5!!!) -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| IAIA |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:11 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 2240 Iscritto il: 20-June 06 |
anticipazioni tratte da TELESIMO:
Si è poi proceduto con la presentazione di "Veronica Mars". A rispondere alle domande c'erano Kristen Bell e il creatore della serie Rob Thomas. Tra le novità, l'attrice Tina Majorino è ufficialmente entrata nel cast regolare, i personaggi di Wallace, Logan e Dick si uniranno a Veronica all' Hearst college, è previsto l'arrivo di due nuovi personaggi, una compagna di stanza per Mac e uno per Wallace e Charisma Carpenter dovrebbe tornare a comparire almeno in un altro episodio. Cose già note...uffi io voglio di più! |
| Kazuhiko |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:56 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2640 Iscritto il: 12-July 06 |
ma...se charisma ha una parte così infima mi chiedo: è davvero così importante quello che c'è nella valigietta?°° o forse, è qualcosa che va al di fuori del ruolo di kendrall... ... sono sempre più snervato e curioso -------------------- ![]() |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |