Powered by Invision Power Board

Pagine: (32) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x22] Not pictured
Camo
Inviato il: May 10 2006, 12:21 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Ecco la discussione ufficiale per commentare l'episodio odierno di Veronica Mars, 2x22 - Not Pictured.

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema! 002.gif

Ed ecco la guida dell'episodio.

Per il bene della comunità e della mia precaria salute, siete gentilmente pregati di seguire alcune simpatiche direttive, che vi vado ad elencare:
- Questa discussione non è una chat, e non è nemmeno il regno dell'OT. Dovreste, quindi, evitare i messaggi botta e risposta tra di voi.
- Limitatevi a commentare l'episodio in maniere esauriente, dicendo TUTTO quello che dovete dire in un unico messaggio. Se vi siete dimenticati qualcosa, potete modificare il messaggio.
- I commenti cone meno di 20 parore, saranno cancellati
- Rispondete pure ai commenti degli altri, ma sempre rispettando le regole qua sopra.
- Evitate messaggi inutili del tipo:
- Hai ragione.
- NOOOOOOOOoooOoooooooOoOOoo!
- Che figo!
- Davvero?!
- Non ci posso credere!!
- Et similia...

Ah, ovviamente sono severamente vietati gli spoiler, se anche solo ci provate, non solo vi banniamo all'istante, ma io verrò di persona con la mia nuova mazza da baseball a casa vostra! 001.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Matteo
Inviato il: May 10 2006, 12:30 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 1

Visto. Bello ma, posso dirlo?, mi ha un po' deluso. Che fosse stato Beaver l'avevo indovinato da tempo, e avevo indovinato pure il motivo. (cliccami)

Mentre il 21 mi ha tenuto col fiato sospeso, la visione del finale è stata meno intensa.

Cmq lo riguardo un attimo e torno dopo con le mie considerazioni. 001.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Michele
Inviato il: May 10 2006, 12:49 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Utente Nr.: 2

Visto.
Direi che è il caso di dire "Visto e previsto". 005.gif

Potrei dire di essere un tantino deluso dalla prevedibilità del colpevole, ma onestamente è stato un gran bell'episodio e mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Nella mia testa avevo capito subito che il "Not pictured" del titolo si riferisse a Beaver, ma parte di me sperava che la mia parte non razionale avesse ragione: Beaver non ce lo vedevo a giocare a baseball, e invece a quanto pare...
Negli ultimi venti minuti dell'episodio ho continuato a sperare che Beaver non ammettesse tutto e che spuntasse fuori un colpevole diverso e invece...

Non ho molto tempo per un commento approfondito, ma voglio un attimo puntualizzare quali secondo me sono stati gli errori degli autori:

- Rendere Goodman troppo chiaramente un pedofilo, e troppo chiaramente un colpevole. Quindi troppo chiaramente non lo era.
- Rendere Beaver un ragazzo troppo chiaramente disturbato. La reazione avuta con Mac, se fosse stata meno esagerata, avrebbe generato meno sospetti su di lui. Paradossalmente sarebbe stato meglio che a un certo punto Veronica sospettasse anche di lui, visto che anche per questa stagione è valsa la regola "Se non sei mai un sospettato, allora sie l'assassino".
- La dichiarazione di Rob Thomas: "Il colpevole non sarà un personaggio comparso in qualche episodio sparso, ma un personaggio che i telespettatori hanno visto più volte e conoscono". Troppo spoiler.

Errori dell'episodio:
- Mi rendo conto che era importante che Veronica credesse che il padre fosse morto per fare quello che fatto (essere sul punto di uccidere Cassidy), però... chi ci ha creduto per un solo momento? Il teleiflm senza Keith non sarebbe possibile.
Per carità, Kristen Bell bravissima nel provare a farcelo credere, ma è stata la costruzione dell'episodio a essere fallimentare in questo senso: un personaggio così importante morto "off-screen"? Veronica che non riprova a chiamarlo ossessivamente, ma si addormenta? (ok, magari lo fa e non ce lo mostrano, ma è proprio questo il punto!)
- altri coming soon

Applausi per Rob Thomas:
- E' stato incredibilmente onesto: avrebbe potuto saltare fuori con una risoluzione poco credibile e non l'ha fatto. Sapevamo che Beaver era intelligente, sapevamo che Beaver covava risentimento per diverse persone, e aveva tutto: movente, mezzi per farlo, giuste alleanze.
- Logan che non riesce a dare a Beavewr un solo motivo per non saltare e la frase finale di Beaver: "My name is Cassidy!".
- Il sogno di Veronica. Perfetto, secondo me. Ci viene mostrata come sarebbe stata la vita di Veronica se Aaron non avesse fatto quello che ha fatto, ed effettivamente sarebbe stata migliore. Ma Rob Thomas è lungi dal dirci che quella attuale fa schifo: Keith le prepara lo stesso colazione, ha Wallace dalla sua parte e non è più la ragazzina sprovveduta che dice "High school was a blast!"

Ho molto altro da dire, conto di aggiungere qualcosa o di modificare il post strada facendo. 002.gif
Non vedo l'ora di discuterne con tutti! 002.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Matteo
Inviato il: May 10 2006, 01:22 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Ordino le cose in cosa mi è piaciuto e cosa no, che sennò non se ne esce più! 003.gif

MI E' PIACIUTO

- Il sogno di Veronica... che bello vederli tutti allegri e felici! 120.gif Lilly viva! 077.gif

- Keith è dolcissimo quando Veronica si diploma! 015.gif

- La storia di Jackie e Wallace. A me Jackie piace come personaggio, e se fosse finito tutto con l'episodio scorso mi sarebbe spiaciuto. Certo, potevano fare le loro scene più corte e usare più tempo per la spiegazione del Bus Crash. 007.gif

- L'incontro tra Veronica e Aaron. Sono sempre stato certo che fosse lui l'assassino di Lilly, ma mi fa piacere che l'abbia ammesso togliendo spazio a possibili speculazioni.

- Lo stupro di Veronica ad opera di Beaver. Non che mi faccia piacere che sia stata stuprata, intendiamoci! 003.gif Però mi è piaciuto come siano riusciti a far incastrare le cose e far tornare tutto.

- Beaver che usa il teaser con Veronica e che la minaccia. L'attore è stato abbastanza bravo e credibile... Beaver è sempre stato un po' strano... diciamo che non c'è stato quel cambio di carattere assurdo, da bianco a nero, che certe volte salta fuori nei telefilm! 003.gif

- Logan che salva Veronica. Ho sempre odiato Logan, ma qui l'ho amato, con tutte le mie forze! Il fatto che impedisce a Veronica di uccidere Beaver... e il fatto che non dice nulla quando quest'ultimo gli chiede un motivo per non buttarsi.

- Beaver che si butta e chiude qui la storia, senza ulteriori strascichi.

- Kendall con Aaron. La amo! E' così stronza e zoccola! 003.gif

- Aaron ucciso! Sì! Sì! Sì! Grande Duncan! In linea di massima sarei contro la pena di morte ma: non volevo vedere Aaron pure nella terza stagione, Aaron era un pezzo di merda, Duncan lo fa per la sua sorellina! Tenerissimo! 015.gif Mi spiace solo che ormai sia fuori dalla serie. Rob Thomas ha dichiarato che il suo story-arc è terminato. 013.gif

NON MI E' PIACIUTO

- Il fatto che Veronica ha davanti uno dei ragazzi che ha fatto parte della squadra di baseball, e non gli chiede se riconosce qualcun altro nella foto o se per caso mancasse qualcuno. Sviste del genere le potrei far passare per un caso della settimana, ma non qui. E' assurdo che Veronica scopra solo all'ultimo che Beaver era fra i giocatori. E' un buco di sceneggiatura grande come una casa a mio avviso. Capisco il bisogno di creare un colpo di scena, ma se poi bastava andare a guardare una foto in uno dei fast-food di Goodman, allora perché Veronica ci ha messo giorni interi facendo ricerche assurde? 012.gif

- L'arresto di Weevil alla consegna dei diplomi! Che bastardata! 013.gif

- Il confronto tra Veronica e Beaver. Anch'io come Michele continuavo a sperare: "Fate che non sia lui! Stupitemi! Voglio un colpo di scena!", e invece... La spiegazione poi l'ho trovata un po' affrettata. Non vengono spiegate molte cose. Ad esempio avrei gradito un flashback in cui Beaver dice a suo fratello Dick di chiamare una limousine dopo la visita allo stadio. Avevo già capito che il colpevole era Beaver e pure il movente... speravo almeno saltasse fuori qualche particolare a cui non avevo pensato. Fra l'altro il gruppo di Weevil sapeva che c'era Beaver in macchina la notte dell'uccisione di Curly Moran. Possibile che quando Weevil è stato accusato non abbia pensato a lui neanche per un momento?

- La "morte" di Keith. Andiamo! Mi fate vedere un'esplosione nel cielo e io devo credere che Keith non tornerà più? Ma guarda, toh!, ricompare alla fine perché non aveva preso l'aereo. 014.gif

- L'introduzione del mistero della terza stagione. Odio i cliffhanger! 126.gif

Ecco la mia lista! 001.gif

Poi, ribadisco, Beaver era troppo scontato. Mi si può obiettare: "Ma abbiamo sospettato un po' di tutti!" e cose così... ma invece no! Ero fermo e deciso su Beaver da settimane ormai. La conferma è stata la scena dove lascia Mac. Dovevano evitarla o girarla in modo un po' più soft. Se in un telefilm del genere scopri settimane prima il colpevole e sei anche abbastanza sicuro del motivo, c'è sicuramente qualcosa che non ha funzionato.

Cmq il finale è stato interessante in certi punti. Ora voglio che qualcuno faccia una bella e lunga intervista a Rob Thomas! 003.gif

--------------------
user posted image
Star*dust
Inviato il: May 10 2006, 02:35 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1638

Sarà che ho visto il finale della prima stagione per la prima volta 3 settimane fa e nell'arco di 2 mesi ho fatto una full-immersion di DUE stagioni, quindi forse ho ancora le idee un pò confuse ma devo dire che mi sono piaciuti moltissimo entrambi i finali, per motivi diversi che non so spiegare precisamente:
Il finale della prima stagione mi è piaciuto per la risoluzione del caso dato che mai e poi mai avrei pensato ad Aaron come colpevole e poi il cliffangher del "chi è alla porta" era intrigante, mentre Not pictured mi è piaciuto per la tensione crescente, e la bravura degli attori, tutti i personaggi erano coinvolti... sono proprio rimasta a bocca aperta davanti a certe scene.

Riguardo al colpevole anche io ero giunta alla conclusione che fosse Beaver già da qualche episodio, troppi particolari strani erano saltati fuori su di lui e sopratutto le dichiarazioni di RT riguardo al fatto che il personaggio fosse un regular...tolti tutti gli 'intoccabili' rimanevano solo Dick o Beaver. Ce lo vedete Dick ad architettare una cosa del genere? no, quindi Beaver.

Concordo con chi dice di aver apprezzato l'onestà di RT: ci ha fornito tutti gli indizi (pure troppi, in effetti) e nonostante avrebbe potuto dirottare all'ultimo momento la colpevolezza su qualcun'altro (infondo era stata messa in mezzo tanta gente, e tutti con dei mezzi/moventi abbastanza plausibili) ha continuato sulla sua strada.
Forse è stato più 'onesto' in questo finale rispetto al finale della prima stagione:
Era normale che nessuno o quasi sospettasse di Aaron, non ci aveva fornito tutti gli indizi, anzi in realtà su Aaron oltre al fatto che fosse un violento & un donnaiolo non avevamo altro, più facile quindi creare lo shock.

Insomma per farla breve mi sono piaciuti entrambi gli episodi e non ho avvertito particolarmente la mancanza di un colpevole ad effetto "shock".

Avrei mille altre cose da commentare...vediamo...

Riguardo a Beaver ripeto che già sospettavo di lui da qualche episodio, gli indizi erano parecchi (specialmente quelli rilasciati da RT!! ahia ahia!) però non volevo crederci 013.gif Baver mi piaceva, era tenero, intelligente ed era adorabile la sua storia con Mac 015.gif però era obiettivamente il più credibile come colpevole.
Nonostante si sia rivelato essere davvero cattivo alla fine mi ha comunque fatto tenerezza...era un ragazzo solo con una marea di problemi.

La scena del suicidio mi ha tolto il fiato. Struggente.

Logan: Beaver DON'T!
Beaver: My name si CASSIDY!
Logan: Cassidy don't.
Beaver: Why not?
Logan: ...

E si butta...

WOW... wow..wow... 120.gif

(mi ricorda un pò il Johnatan che tenta il suicidio in un episodio della terza stagione di Buffy, con finale diverso ovviamente...la situazione di disagio ed alienazione...sono simili...)

Lo stupro di Veronica: BRAVI.
Mi è piaciuto che lo abbiano tirato di nuovo in mezzo, ero sinceramente rimasta molto delusa alla fine della prima stagione, quando dopo tutta la menata su questa storia, su lei che era rimasta sconvolta, sulla ricerca del colpevole bla bla veniva fuori che era stato un atto consensuale con Duncan. Un trauma perpetrato per 21 episodi risolto in 5 secondi ? E poi basta, non ne hanno più parlato. 007.gif
Del tipo "ok, è stato consensuale, quindi tutto ok, dimentichiamocelo!".
Cioè mi dispiace per Veronica, però il fatto che sia stata davvero violentata restituisce credibilità ad un punto cardine della prima stagione.

Kristen Bell è stata spettacolare... in particolare nella scena in cui stava per sparare a Beaver, mi ha fatto venire un groppo alla gola... 120.gif quando ha detto "HE KILLED MY FATHER!!"

STRUGGENTE quando trova Mac nuda, terrorizzata, in lacrime... 120.gif
"He took everything. Why?"
mi dispiacedipiacedispiace infinitamente per Mac 120.gif 120.gif 120.gif

Tutta la sequenza che va dalla scena sul tetto fino al ritrovamento di Mac è stupenda 120.gif

Il sogno: La vita alternativa di Veronica se Lilly non fosse mai morta. La madre a casa, i genitori insieme, il padre sceriffo, Logan...Logan??? eh si, a quanto pare se Lilly non fosse mai stata uccisa Logan e Veronica sarebbero comunque finiti insieme. O forse significa semplicemente che V essendo attualmente innamorata di Logan lo sogna logicamente come fidanzato.
D'altronde Lilly è rimasta la solita di sempre... 003.gif Meeeraviglioso rivederla 015.gif 015.gif
La vita nel sogno di Veronica era praticamente perfetta però c'è da notare che non ci sarebbe stato Wallace e forse Veronica sarebbe stata una ragazza diversa...ingenua e con la testa fra le nuvole.

Keith non ho creduto nemmeno per mezzo secondo che fosse morto, ma la reazione di Veronica è stata commovente e poi adoro vedere le loro interazioni, specialmente quando succede qualcosa di particolare impatto emotivo. Quando la mattina dopo le corre ad abbracciarlo!! sembra una bimba.

Aaron come cattivo è perfetto, è il migliore, però non so se anche avrei sopportato di vederlo in giro per un altra stagione 010.gif . Quindi mi ha soddisfatto la decisione degli autori di farlo fuori.
Tra l'altro, sconvolgente: E' stato Duncan ad ucciderlo (CW!!!) e non ho potuto fare a meno di notare come Duncan, nonostante la nomina eterna di bravo ragazzo, abbia in definitiva ucciso un uomo mentre Logan ha fermato Veronica dal commettere un omicidio. Mmh...ambigua la cosa...

Parlando di Logan, leggevo su varie recensioni che "chi già ama Logan dopo questo episodio lo amerà ancora di più". E non potrebbe essere più vero.
Io dopo questo episodio lo adoro. Fantastico quando è corso a salvare Veronica, quando le ha impedito di uccidere Beaver, quando ha cercato di fermare Beaver stesso dal suicidarsi, quando è rimasto tutta la notte con Veronica, le ha preparato la colazione e poi è tornato a prenderla per portarla in areoporto e si sono baciati....015.gif Adorabili.
Mai mai e poi mai mi sarei aspettata che RT li avrebbe rimessi insieme così presto, ma la sorpresa mi è piaciuta. 014.gif E' anche abbastanza credibile che si siano immediatamente riavvicinati dopo gli eventi traumatici che sono successi, come se certi avvenimenti ti facessero realizzare le cose più infretta!
E poi fatemelo dire: FINALMENTE un episodio che si conclude in modo decente per Logan & Veronica 001.gif

Che Kendall comparisse così non me l'aspettavo proprio, se rimane anche la prossima stagione mi fa piacere, come fa la stronza lei non la fa nessuno 003.gif (ma ci avrei scommesso un braccio che si faceva anche Aaron...e poi come l'ha risolta la storia dell'omicidio? era con lui! 010.gif ).

Il cliffhanger finale...qual'è il motivo che ha tenuto Keith lontano dall'areoporto??181.gif sinceramente in questo episodio sono successe talmente tante cose, durante tutta la stagione sono successe talmente tante cose che attualmente non ho la forza di speculare sull'inizio della prossima stagione 003.gif
A me i finali con i cliffhanger piacciono, a questo punto non potrei immaginarmi una season finale diversa per le stagioni di VM se non con un cliffhanger!

Non ho nemmeno scritto tutto quello che avrei dovuto e già ho fatto un papiro...per ora aggiungo solo che spero con tutto il cuore ci sia una terza stagione. Almeno un'altra ancora... 120.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Star*dust
Inviato il: May 10 2006, 02:48 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Aaah io non smetterei più di scrivere più penso all'episodio e più mi vengono in mente dei particolari:
ricordate una scena all'inizio della seconda stagione (credo 207 o 208) dove Veronica è sconvolta perchè scopre che Logan ha una pistola e scoppia a piangere dicendogli qualcosa del tipo "vuoi farti uccidere"? ecco, complimenti agli autori per aver ribaltato la situazione nel finale, con Logan che toglie l'arma a Veronica per impedirle che qualcuno morisse. L'ho trovato un gesto ed un parallelismo molto bello e significativo e comunque di parlallelismi ce ne sono parecchi altri, ma li scriverò poi devo andare a mangiare altrimenti collasso... 003.gif

Edited: Fatmi nominare Weevil 120.gif Che crudeltà arrestarlo senza farlo partecipare alla cerimonia di consegna dei diplomi...con la nonna che ci teneva a vederlo...questa cosa mi ha spezzato il cuore!

E comunque "My name is Cassidy"...non riesco a togliemelo dalla testa... 120.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
LadyNavarro
Inviato il: May 10 2006, 02:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

IO AMO AMO AMO AMO ROB THOMAS 116.gif 116.gif 116.gif !!!!!!!!!!!!!!!! Se non faceva rimettere insieme Logan e Veronica andavo a casa sua e lo stroncavo 004.gif !!!!!!!!!!!! MA LOGAN QUANTO E' 015.gif ......MADONNA MIA 015.gif ....LO ADORO ALLA FOLLIA!!!!!!!!!!!!*love*

E' vero.....un "Beaver colpevole"[:084] troppo prevedibile e una "morte presunta di Keith" troppo inverosimile.....119.gif

MA DUNCANINO IL MANICO DI SCOPA SI E' SVEGLIATO[:060] !!!!!!!!!!!!! ed ha finalmente vendicato la morte di Lilly.... 116.gif

Mi sono commossa nel vedere la vita di Veronica, se Aaron si fosse messo le mani nel*culo* .....ma devo ammettere che Lianne non mi è mai stata granchè simpatica....perciò meglio soli che mal accompagnati.....sn contenta però di sapere che sarebbe stata comunque con Logan 015.gif sono troppo predestinati 018.gif .....

La scena del bacio mi ha fatto scoppiare il cuore:** ....da brava LoVe shipper 015.gif .....era una stagione che l'aspettavo..... 053.gif

BELLO BELLO BELLO...... 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

Ma Beaver....nonostante tutto....mi mancherà.... 119.gif 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Matteo
Inviato il: May 10 2006, 03:13 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Un'altra cosa che non mi torna. La registrazione dei tre ragazzi che parlano... chi ha tolto la voce di Beaver? Come ha fatto ad arrivare a Lucky?

L'idea che mi sono fatto è che, ci hanno fatto credere che l'email a Goodman l'avesse inviata Lucky, ma in verità l'ha mandata Beaver (togliendo la sua voce in modo da non poter essere riconosciuto in nessun modo) per ricattarlo e mandare a monte l'incorporation. Posso pensare che Beaver non volesse l'incorporation perché avrebbe cozzato con i suoi investimenti immobiliari.

Mi chiedo però poerché tutto questo non venga spiegato... è un po' assurdo che ti lascino mille domande su cui ragionare... 013.gif

--------------------
user posted image
Jappy86
Inviato il: May 10 2006, 06:19 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1315

Grandioso!!!! Aaron echolls nn me l'aspettavo come colpevole la scorsa stagione e mi era piaciuta come soluzione, ma mi era sembrata troppo rapida e uscita così a caso. Beaver invece c'erano gli indizi, così come con altri personaggi. Soddisfatto davvero soddisfatto.
In effetti la finta morte di keith è stata prevedibile, ma sul momento bell me l'ha fatta credere veramente.Cmq quali sono stati i 4 personaggi morti?Woody, Aaron, Beaver e.....mi è sembrato di capire van lowe, è vero?
Sul cliffangher, sicuro che c'entreranno i fritzpatricks.
Grande la risoluzione sullo stupro, se c'era qualcosa ke mi aveva deluso era stata quella nella scorsa stagione, troppo "romantico".
La spiegazione mi ha convinto, beaver mi piaceva come personaggio e se era lui il colpevole volevo una bella soluzione, sono stato accontentato.

Ps, poveri mac, weevil e cmq anke beaver, sottomesso fino alla fine.
Kyle gallner è stato davvero bravo.

Puntata felice per i love shippers e quindi anke per me.
A proposito grande duncan.

--------------------
user posted image
Riccarrdo
Inviato il: May 10 2006, 06:22 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

L'ho visto. Sono confuso. Tanto confuso.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
WeUsed2B.Friends
  Inviato il: May 10 2006, 06:23 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1653

Leave it to Beaver at least!
Primo commento a fine ep : "No! Finisce così?!"
ma ho già un'idea ... Keith da' il suo biglietto a Logan e lui e V. si fanno una bella settimana a NY .. mi ricorda Everwood ...hihihih 005.gif
Alla fine tutti avevano le loro colpe ... Woody, Cassidy ...
La scena di Duncan on the beach è tenerissima!
Duncan o cmq i Kane hanno "organizzato" l'omicidio di Aaron ... alla fine hanno creduto a Veronica. Cosa buona e giusta! 001.gif Profetico Keith a inizio episodio "La giustizia farà cmq il suo corso" ...
Al 90% nella valigetta di Kendall c'erano un mucchio di soldi ... ma davvero Cassidy è stato così fesso!? Ci sarà sicuramente qualke risvolto nella next season.
I can hardly wait! 116.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Matteo
Inviato il: May 10 2006, 06:36 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

QUOTE (WeUsed2B.Friends @ May 10 2006, 06:23 PM)
Duncan o cmq i Kane hanno "organizzato" l'omicidio di Aaron ... alla fine hanno creduto a Veronica. Cosa buona e giusta! 001.gif

Veramente Duncan ha visto la cassetta insieme a Veronica! 005.gif

--------------------
user posted image
Riccarrdo
Inviato il: May 10 2006, 06:42 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Duncan: CW
Clarence: Done deal

Piccolo indizio??? 014.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Matteo
Inviato il: May 10 2006, 06:50 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

QUOTE (Riccarrdo @ May 10 2006, 06:42 PM)
Duncan: CW
Clarence: Done deal

Piccolo indizio??? 014.gif

Inside joke. Per avere la certezza assoluta bisogna aspettare il 18 maggio. Le possibilità, a quanto pare, stanno all'80%.

--------------------
user posted image
Camo
Inviato il: May 10 2006, 07:02 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Per ora mi ha un po' deluso, aspetto a dare un giudizio definitivo dopo averlo rivisto con i sottotitoli!

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (32) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3510 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]