Powered by Invision Power Board

Pagine: (32) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x22] Not pictured
Star*dust
Inviato il: May 10 2006, 07:11 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1638

QUOTE (WeUsed2B.Friends @ May 10 2006, 06:23 PM)

Al 90% nella valigetta di Kendall c'erano un mucchio di soldi ... ma davvero Cassidy è stato così fesso!? Ci sarà sicuramente qualke risvolto nella next season.
I can hardly wait! 116.gif

Ci avevo pensato anche io. Però questo significherebbe che la proposta di Kendall coinvolgeva una grossa somma di denaro...non credo che Keith avrebbe dato buca a Veronica all'areoporto solo per dei soldi 012.gif o forse si e poi salta fuori che la chiama e le spiega tutto. Ma sarebbe troppo semplice 010.gif
ma poi Kendall nn era con Aaron?possibile che se ne sia andata così dalla stanza come se nulla fosse? Forse è riguardo a questo che è andata da Keith, ma ancora, stiamo parlando di Kendall...quindi qualcosa di losco sotto c'è sicuramente.

Kyle gallner è stato davvero bravo.

Già, impressionante come Beaver passi dall'essere un pazzo psicopatico senza scrupoli a quel momento di reale fragilità quando si suicida. Quando pensavo alla possibilità di Beaver come colpevole ero un pò frenata dal fatto che seppur sembrasse strano, alla fine risultava innocuo e anche tenero, invece l'attore ha davvero saputo tirar fuori il lato del cattivo fuori di testa.

Duncan: CW
Clarence: Done deal

RT sembra piuttosto sicuro, anche io voglio crederci 001.gif
Speriamo.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
MPInvia un Email a questo Utente
LadyNavarro
Inviato il: May 10 2006, 07:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

Non per fare la strizza cervelli.....ma credo che dietro allo "psicopatico Beaver" ci sia un "frustrato, molestato, abbandonato, sottovalutato, ignorato, adolescente Beaver"....forse pazzo....ma con alle spalle un po' troppo dolore per essere liquidato con un....Beaver assassino? Sì, era psicopatico.... in molti avrebbero dovuto lanciarsi da quella rupe per averlo ridotto così....

Madinna mia come sono filosofica.... 005.gif
Fede
Inviato il: May 10 2006, 10:14 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

Bè, avete detto praticamente tutto. La colpevolezza di Beaver non ha sconvolto nemmeno me, più che altro mi ha sconvolto la bravura di Kyle Gallner, una performance davvero grandiosa e credibile!

Perchè non c'è stata la grande scena di riconciliazione Logan/Veronica? Cioè, Logan le ha salvato la vita e sono tornati automaticamente insieme?
Che brutto, io speravo in qualcosa di più drammatico!

Il cliffhanger potevano anche ometterlo, non è certo ai livelli di "chi c'è dietro la porta??" di Leave it to Beaver...

La morte di Keith: è vero, non era credibile che togliessero di mezzo l'attore più bravo del cast, ma devo ammettere che quando hanno parlato del viaggio a New York e di quanto si sarebbero divertiti ho immediatamente pensato sarebbe morto nell'episodio! E' stato un buon depistaggio.

Bell'episodio, ma niente a che vedere col finale della prima.

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
yakydudu
Inviato il: May 10 2006, 10:18 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1741

Salve piccoli Mars! sono nuova, o almeno mi sono iscritta da poco.. in realtà ho letto tutte le vostre discussioni sugli episodi man mano che li guardavo, per chiarirmi le idee... me li sono guardati tutti in due settimane per riuscire a vedere l'ultima puntata in diretta... adesso finalmente posso commentare anch'io! 001.gif
non so davvero da dove cominciare quindi mi butterò sull'ovvio...Beaver...anzi, Cassidy! mi piaceva troppo...sapevo che era lui, o almeno, non poteva essere nessun altro senza sconvolgere tutta la trama.. era l'unico abbastanza coinvolto, ma abbastanza inutile per lo svolgersi degli eventi.. e l'unico disturbato e molestato.. e tante altre cose... ma lui e mac erano così coccolosi... quando l'ho visto sparire dietro al tetto mi è venuto il magone... morto. stecchito. nooooo. povero beav! alcune cose sui suoi investimenti mi sono sfuggite, ma con i sottotitoli spero di chiarire tutto.. i momenti più belli ce li hanno regalati Veronica e Logan.. piccola premessa: non sono shipper di una particolare coppia, quando Veronica è felice allora il corrispondente boyfriend mi piace.. quando stava con Duncan mi piacevano e quando stava con Logan pure..anche se Logan come carattere lo vedo più vicino alla nostra.. detto questo, credo che KB e JD siano veramente grandi insieme.. si completano..c'è la giusta dose di tutte le sensazioni con loro sullo schermo! mi sono piaciuti tantissimo! e voto anch'io per il biglietto regalato da Keith a Logan! viaggio insieme! che carini...Ora i dubbi o le cose che stridevano un po':
- Kendall era nella camera di Aaron quando è stato accoppato se non mi ricordo male.. poi l'abbiamo vista davanti all'avvocato. ora mi chiedo: una minima reazione?! almeno un "che schifo il sangue sulla tv!"(che chicca era il sangue sparato proprio sulla faccia di Aaron nel film??)
- Nell'ascensore c'erano le telecamere (le stesse che avevano ripreso Don e Madison) quindi la confessione di aaron a Veronia era documentata..non c'era bisogno di far tornar fuori CW e Duncan per accopparlo..anche se personalmente ho sorriso quando ho visto il sangue! 005.gif
- Il ratto sul bus? solo per il puzzo e per far andare gli 09ers in limo? potevano risparmiarselo, tanto avrebbero acconsentito lo stesso se l'avesse proposto beav.. e poi Liam Fitzpatrick dice che "ci si può attaccare qualsiasi cosa".. un po mi da fastidio che gliel'abbiano fatto dire a caso..
- Keith morto... seeee... vabbè... già sono convinta che nemmeno Lynn Echolls sia morta perchè non ho visto il suo corpo.. figuriamoci se ci beviamo questa.. un po' tirata per i capelli mi sembra...
- E infine...il bambino di Jackie??? siamo matti? 012.gif "I have a son, Wallace. He's two." Ché??? Dai, questa era un po' campata per aria.. per un anno non ha visto suo figlio? e poi xkè farlo venire fuori così a caso? ma si vabbè.. evitabile..

certo che a Mac e Weevil servirebbero un po' di coccole... povere stelle! 120.gif (ma quindi Thumper è proprio morto?? io non credevo nemmeno alla sua morte.. troppo sospettosa?! non ho visto il tetto crollargli addosso...!)

2 ultime cose davvero belle:
- Veronica anche nella sua ipotetica vita sarebbe stata con Logan e non con Duncan.. questo si che è LoVe.. 015.gif
- Clemmons che le fa i complimenti e le dice che vorrebbe incontrare altri ragazzi come lei.. e Veronica dopo averlo lasciato a bocca aperta con il consiglio sui suoi nascondigli gli fa "..and stay cool mr.C!"

Cosa ne pensate, guys?

--------------------
user posted image
Riccarrdo
Inviato il: May 10 2006, 10:26 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Gli 09ers sono andati in autobus all'andata, sarebbe stato sospetto vederli tornare senza motivo apparente sulla limo... serviva una sorta di scusante.

Duncan non poteva sapere di certo tutto quello che Aaron avrebbe detto nell'ascensore.

E Kendall non era sotto la doccia? 012.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Ania
Inviato il: May 10 2006, 10:59 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 685

Visto.
Sono un pò delusa per la soluzione del mistero, Beaver come avete detto era troppo scontato, ce lo aspettavamo tutti, e nonostante io non mi stessi scervellando più di tanto per capire il colpevole speravo che almeno non fosse lui.
Era così tenero nelle scene "normali" con Mac! 008.gif E sinceramente non ce lo vedo neanche ad aprofittarsi di Veronica, e ad essere così spietato nell'uccidere la gente a buffo... ma se uno è disturbato ci si può aspettare di tutto...
Sono lieta che sia morto alla fine 021.gif

Keith muore? 019.gif su, non ci hanno creduto neanche loro....
Però le scene del rapporto padre-figlia in pericolo sono sempre le più struggenti, anche se sappiamo bene che non gli capiterà niente 003.gif ma fanno bene a sfruttare questa angoscia e ad aggiungere pepe 003.gif

Logan e Veronica... non volevo si rimettessero assieme, ma mi piace come ci sono arrivati! Anche se è stato lo stesso troppo precipitoso, secondo me.

Jackie 014.gif finalmente è uscita di scena 119.gif e con un risvolto che non mi aspettavo, mi è piaciuto!

Lamb... figlio di sdraiona! 126.gif Povero Weevil 120.gif

Aaron... muhauahauha!! La cosa più succulenta di tutte!! *_* (e diciamo addio al donut -che era in australia, vero?-)

Che dire del sogno... Lilly libertina bedda 120.gif la volevo, e l'ho avuta! com'erano tutti belli 014.gif e i colori eran fantastici 054.gif

Cliffhanger... mah! un pò insipido, e Kendall mi fa ridere più che sembrarmi autoritaria 025.gif

...voglio un teaser!!! E nel mentre digerisco questo finale...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
goldenvibe
Inviato il: May 11 2006, 01:35 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1660

Mi è piaciuto tutto un sacco, ho appena finito di vederlo e sono triste perchè almeno l'ultima volta sapevo di poter contare su un'altra stagione, ma adesso .....

Forse proprio perchè li ho visti tutti uno di seguito all'altro non ho avuto tempo di fare congetture ne speculazioni e quindi non avevo pensato assolutamente a lui.

Una cosa non l'ho capita, la faccenda dei Fitzpatrick e che c'entrano con Kendall?
falcon82
Inviato il: May 11 2006, 02:03 AM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

concordo pienamente sul fatto di Beaver....quella reazione esagerata nel mollare Mac doveva condurre a qualcosa di più...è come far vedere una pistola in un western...sai che prima o poi verrà usata.

Trito e ritrito l'espediente dell'aereo esploso e del domandone "Keith è vivo o morto?"

Ma Veronica perchè cavolo è in aeroporto da sola?? cioè: doveva partire con suo padre?? perchè cavolo nn ha aspettato che lui finisse di parlare con Kendall ( 015.gif ) per andare assieme in aeroporto?

Ma soprattutto...ormai avevo perso le speranze di Vedere Aaron ucciso...Sinceramenre pensavo che i Kane lo facessero fuori massimo al terzo episodio (tanto che era colpevole lo sapevano bene, pensavo fossero più vendicativi...una bella scena di lotta in carcere con il morto...citiamo OZ 003.gif)

Detto questo...episodio bello anche se le falle nella sceneggiatura ci sono.
Decisamente meglio il finale della prima però

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Anyanka
Inviato il: May 11 2006, 02:49 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (Fede @ May 10 2006, 10:14 PM)

Perchè non c'è stata la grande scena di riconciliazione Logan/Veronica? Cioè, Logan le ha salvato la vita e sono tornati automaticamente insieme?
Che brutto, io speravo in qualcosa di più drammatico!

No, in questo non sono d'accordo, nel senso, una delle cose che mi piacciono di più in VM è come V e L si mettono insieme 003.gif

Senza menarla troppo, zac, si saltano al collo e amen. Fantastico. Più che altro mi innervosisco se i sue sono in rotta, allora sì, voglio vedere tutti i retroscena e gli offscreen che ci negano sempre, ma se si devono mettere insieme va bene anche zero spiegazioni, sono troppo belli da guardare. Le parole non servono 015.gif
Anyanka
Inviato il: May 11 2006, 03:19 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

Ok, visto! Mi è piaciuto. Mi sono commossa alla consegna dei diplomi, per un sacco di scene e di motivi. Quant'era bello Logan!!! 015.gif

La scena del sogno invece, gggghhhhh! Nanana, meglio la vita reale, anche se mi dispiace sinceramente per Lilly. Veronica rincoglionita dalla bella vita sarebbe stato un tale spreco!!

Tra l'altro, mi hanno chiarito un dubbio, cioè quanti anni avesse Lilly, visto che non è gemella di Duncan e quest'ultimo è coetaneo di Veronica. Lilly era di un anno più grande. E se da qualche parte dicono sixteen dunque sbagliano, giusto? Aveva 17 anni Lilly quando è stata uccisa. O mi sbaglio io?

Allora, se da una parte devo ritrattare sul mio giudizio dello stupro dell'anno precedente (che avevo considerato un regalo al network perchè era stato ingentilito e reso un atto d'amore consenziente tra due innamorati), dall'altro mi sorgono spontanee alcune riflessioni e critiche.

a)Beaver non sembra proprio il tipo da commettere lo stupro. Questa mi è sembrata una forzatura del finale.

b) Se Beaver ha attaccato la clamidia a Veronica, direi che dovrebbe averla contratta anche Duncan. Forse non quella prima volta, perchè non è detto che basti un rapporto a rischio, ma in seguito lui e V si mettono insieme percui, varrebbe la pena di farlo sapere al nostro eroe...

c) Se Beaver ha la clamidia, allora vuol dire che dal punto di vista sessuale può a tutti gli effetti considerarsi un soggetto attivo e quindi non mi convince più di tanto tutta la sua difficoltà nell'avere rapporti con Mac. Su questo punto sono particolarmente ferma: per me è un clamoroso errore nella sceneggiatura.

Sulla 'morte' di Keith: a nessuno è venuto in mente "The Gift"? A me è sembrata una citazione grossa così 001.gif

Su Aaron: mi spiace, ma aveva scritto "Dead man walking" sulla fronte dalla prima scena in cui appare nell'episodio 007.gif
Da quando saluta i cronisti a braccia aperte, in uno stile quasi presidenziale (direi Kennediano, visto come è andata a finire in quei casi). Mi apettavo addirittura che un sicario lo trasformasse in un colabrodo lì davanti a tutti in mezzo alla folla adorante.

Ho molto apprezzato che facessero vedere chi era l'assassino, quando ho visto solo la pistola e la mano guantata ho pensato, "oh no, fai che non sia un assassino misterioso, eccheppalle!" 005.gif

Sono stra-felice che sia morto sia perchè è uno stronzo maledetto, sia perchè almeno non ci sono rischi che nella prossima stagione cerchi di arruffianarsi Logan. Non so dire quanto ho sofferto quando in beverly Hills quello stronzo del padre di Dylan ritorna e in un modo o in un altro riesce a riguadagnarsi la fiducia del figlio e a rovinare in modo irreparabile il suo legame con Brenda 013.gif Ancora soffro 013.gif
Se fosse successo qualcosa del genere avrei anche considerato di smettere di guardare la serie lo giuro!!!

In effetti la sua confessione in ascensore è molto convenient 007.gif Mi sono anche detta, dove ha Veronica i registratorini quando le servono 007.gif Anche se c'era la registrazione della videocamera dell'ascensore, in effetti. Ma in questi casi vige la legge che non puoi essere condannato due volte per lo stesso reato? Chiedo.

Ma come mai hanno inserito nel teaser la faccenda dei capelli di Duncan? Ci sono tornati su e non mi sono accorta? Mi è sembrato un 'previously' inutile questo dei capelli. Bah.

Sull'incorporation ho dei dubbi che devo togliermi. Nella conversazione in ascensore che Kendall e Beaver hanno in vari episodi fa, Kendall dice a Beaver che vuole comprare la casa dei Kane e lui le dice che è nell'area sbagliata della città (mi sembra fosse una casa sulla spiaggia). Mi sembrava di capire che lui stesse scommettendo a favore, dell'incorporation. Ora viene fuori che era il contrario. Però in questo caso non sono sicura, forse ricordo male.

In ultimo, ma quindi, l'omicidio di Felix, non ha un colpevole? Chi caaaaa ha ucciso Felix???

Ah, ultima cosa per ora. Curioso il parallelo tra il corpo di Aaron sulle ginocchia di Logan, seduto sul divano, e la stessa scena nel primo episodio della stagione, con Logan sdraiato sulle ginocchia di Veronica, sul divano.

Notte!!!
Michele
Inviato il: May 11 2006, 09:03 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Non ho moltissimo tempo, ma voglio dire lo stesso una cosa: Beaver che commette lo stupro è totalmente credibile, per me!
Anzi, mi ero stupito del contrario!
Oltretutto, è vero che la violenza sessuale è una cosa grave, ma come direbbe Veronica: "not to a murderer"! 003.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Star*dust
Inviato il: May 11 2006, 09:57 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

c) Se Beaver ha la clamidia, allora vuol dire che dal punto di vista sessuale può a tutti gli effetti considerarsi un soggetto attivo e quindi non mi convince più di tanto tutta la sua difficoltà nell'avere rapporti con Mac. Su questo punto sono particolarmente ferma: per me è un clamoroso errore nella sceneggiatura.

...ma la clamidia non l'aveva contratta in seguito agli abusi subiti? e siamo sicuri che avesse difficoltà 'fische' nell'avere rapporti sessuali? magari era solo un fattore 'psicologico' e lui inizialmente con Mac non faceva sesso semplicemente perchè non voleva non perchè fosse 'fisicamente impossibilitato'. Mentre tornando al passato, la notte della festa ha fatto sesso con una Veronica priva di sensi per provare a se stesso di non averli questi problemi dovuti agli abusi. Ecco che quindi Beaver come stupratore secondo me risulta totalmente credibile.
Spero di essermi spiegata 012.gif

una delle cose che mi piacciono di più in VM è come V e L si mettono insieme. Senza menarla troppo, zac, si saltano al collo e amen. Fantastico. Più che altro mi innervosisco se i sue sono in rotta, allora sì, voglio vedere tutti i retroscena e gli offscreen che ci negano sempre, ma se si devono mettere insieme va bene sono troppo belli da guardare. Le parole non servono

Assolutamente d'accordo. Mi è piaciuto come si sono rimessi insieme, è tipico di Logan e Veronica, ma anche tipico di VM. All'inizio è stata una sorpresa inaspettata poi ripensandoci è sembrato così naturale che tornassero insieme, dopo tutto quello che è successo. E poi in modo così 'spensierato', senza tanti sproloqui, non c'era bisogno del dramma o della tensione, già ce ne è stato troppo...
Beeelli anche i parallelismi con la scena del divano 201/222, la storia dell'arma, la ripresa della battuta "young love". Sisi, bravo RT.

Cioè io per CW intendevo Clarence Wiedman... e basta... Non colgo jokes... Mah???

La CW è anche il nuovo canale su cui il prossimo anno, se tutto va bene, dovrebbe andare in onda la terza stagione di VM.
Ecco che quindi hanno fatto il giochetto "CW?" "Affare concluso", riferito a Clarence Wiedman ma anche alla CW. 018.gif

Riguardo a Lilly ora che mi ci fate pensare finalmente è chiarito il fatto che avesse un anno in più rispetto agli altri. Mi ero sempre spiegata la cosa dicendomi che magari era nata lo stesso anno di D ma a distanza di 11 mesi...anche se nella prima stagione Veronica dice qualcosa del tipo "se lilly fosse ancora viva starebbe pensando al college" e quindi si poteva dedurre che andava all'ultimo anno e che ne avesse uno in più.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Camo
Inviato il: May 11 2006, 10:38 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Utente Nr.: 5

QUOTE (Anyanka @ May 11 2006, 03:19 AM)
Ah, ultima cosa per ora. Curioso il parallelo tra il corpo di Aaron sulle ginocchia di Logan, seduto sul divano, e la stessa scena nel primo episodio della stagione, con Logan sdraiato sulle ginocchia di Veronica, sul divano.

Vorrai dire di Veronica, non di Aaron!
E' la stessa scena del 201 a parti invertite!

--------------------
user posted image
Matteo
Inviato il: May 11 2006, 11:48 AM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Utente Nr.: 1

QUOTE (Anyanka @ May 11 2006, 03:19 AM)
Tra l'altro, mi hanno chiarito un dubbio, cioè quanti anni avesse Lilly, visto che non è gemella di Duncan e quest'ultimo è coetaneo di Veronica. Lilly era di un anno più grande. E se da qualche parte dicono sixteen dunque sbagliano, giusto? Aveva 17 anni Lilly quando è stata uccisa. O mi sbaglio io?

Questo me l'ero sempre chiesto anch'io... sì, cmq credo sia di un anno più grande. Però sul fatto dei 16 o 17 anni... può anche essere che non li avesse ancora compiuti il giorno della sua morte. 181.gif

a)Beaver non sembra proprio il tipo da commettere lo stupro. Questa mi è sembrata una forzatura del finale.

b) Se Beaver ha attaccato la clamidia a Veronica, direi che dovrebbe averla contratta anche Duncan. Forse non quella prima volta, perchè non è detto che basti un rapporto a rischio, ma in seguito lui e V si mettono insieme percui, varrebbe la pena di farlo sapere al nostro eroe...

Beaver è stato sempre uno abbastanza inquieto. In questo l'attore è stato bravissimo nel corso dei due anni. Non solo era stato molestato, ma tutti continuavano a prenderlo in giro. Il provare a sé stesso di essere un uomo con una ragazza drogata (e quindi in una situazione più, mi si passi il termine, "semplice") secondo me ci sta tutto. Sono contento poi anch'io per come sono riusciti a riprendere l'1x21 e a far quadrare il tutto.

Veronica dice al dottore che con Duncan ha sempre fatto sesso protetto... può essere che lui non abbia preso nulla... e, fra l'altro, il fatto che la clamidia sia opera di Beaver, ci porta a pensare che Duncan non ha fatto nulla con Kendall. 001.gif

Per quanto riguarda l'impossibilità di fare sesso con Mac, sono d'accordo con Star*dust: non credo sia un problema fisico, ma mentale... l'impotenza a volte è causata da problemi con la sfera sessuale.

Ho molto apprezzato che facessero vedere chi era l'assassino, quando ho visto solo la pistola e la mano guantata ho pensato, "oh no, fai che non sia un assassino misterioso, eccheppalle!" 005.gif

Ho pensato la stessa cosa!!! Un guanto e un braccio misterioso... temevo volessero tirare in lungo la cosa... invece quando ho visto CW sono stato contentissimo! 003.gif E ho apprezzato tantissimo che il sangue di Aaron schizzi su un suo vecchio film! 021.gif Fra l'altro qualcuno sa se quello è un vero film dell'attore che interpreta Aaron? 064.gif

Ma come mai hanno inserito nel teaser la faccenda dei capelli di Duncan? Ci sono tornati su e non mi sono accorta? Mi è sembrato un 'previously' inutile questo dei capelli. Bah.

Io credo l'abbiano inserita per far capire bene che Duncan era stato incastrato e non era il vero assassino di Lilly.

Sull'incorporation ho dei dubbi che devo togliermi. Nella conversazione in ascensore che Kendall e Beaver hanno in vari episodi fa, Kendall dice a Beaver che vuole comprare la casa dei Kane e lui le dice che è nell'area sbagliata della città (mi sembra fosse una casa sulla spiaggia). Mi sembrava di capire che lui stesse scommettendo a favore, dell'incorporation. Ora viene fuori che era il contrario. Però in questo caso non sono sicura, forse ricordo male.

No, Beaver era contro l'incorporation. Sennò non avrebbe mai ricattato Goodman. Fra l'altro Kendall nel finale si ritrova con un mucchio di soldi frutto degli investimenti di Beaver, o ho capito male io? 011.gif

In ultimo, ma quindi, l'omicidio di Felix, non ha un colpevole? Chi caaaaa ha ucciso Felix???

E' stato Thumper. Quanto salta fuori il vero testimone oculare della scena sul ponte, dice di aver visto una moto che corrisponde a quella di Thumper.

Cmq tutti sanno che io preferisco Duncan a Logan, però devo ammettere che il modo in cui si sono rimessi assieme non l'ho trovato né fuori luogo né affrettato. Logan ha sempre fatto capire di avere ancora forti sentimenti per lei. E Veronica l'aveva ammesso nella 2x20. L'unico problema che li fermava era che Veronica non si fidava di lui... dopo quello che Logan ha fatto per lei sul tetto con Beaver, perché non dovrebbe affidargli la sua vita? 002.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Matteo
Inviato il: May 11 2006, 02:01 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Utente Nr.: 1

Ok, ho rivisto l'episodio coi sub, e questa volta mi è piaciuto al 100%. 001.gif

Sapere già di Beaver mi ha un po' guastato la prima visione, ma, Veronica Mars non si basa solo sullo scoprire il colpevole... c'è molto di più! 002.gif

Certo, gli anni di vita che ho perso quando ho visto Aaron Ecciols fare sesso con Lilly non si contano, ma pure questo finale è abbastanza intenso...

Con i sub ho potuto apprezzare alcune battute che mi erano sfuggite (amo Dick Casablancas!) e godere di tutte le spiegazioni del caso... come sospettavo la scena fra Kendall e l'avvocato chiarisce tutto sull'incorporation, ma non avevo capito esattamente tutto quello che dicevano... ora sì! 003.gif

La scena di Veronica, Beaver e Logan sul tetto me la sono goduta appieno e, finalmente, ho pianto! Logan è stato un grande (e lo dico io che di solito lo odio!), i secondi prima che Beaver si butti... Veronica che piange... 077.gif Guardandola con occhio critico devo dire che è una scena recitata da Dio! Kristen è magnifica, Jason idem! E la recitazione di Kyle è eccelsa... soprattutto quando dice: "Il mio nome è Cassidy!".

Bello bello! E ora voglio sapere cosa c'è nella valigetta! 003.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (32) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 1.0224 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]