Powered by Invision Power Board

Pagine: (32) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x22] Not pictured
Lore
Inviato il: May 11 2006, 03:02 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 393

QUOTE (Matteo @ May 11 2006, 11:48 AM)
Questo me l'ero sempre chiesto anch'io... sì, cmq credo sia di un anno più grande. Però sul fatto dei 16 o 17 anni... può anche essere che non li avesse ancora compiuti il giorno della sua morte. 181.gif

Sulla fontana sono segnati due anni, quello di nascita e quello di morte. Nata nel 1987, morta nel 2003.

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
MPInvia un Email a questo Utente
yakydudu
Inviato il: May 11 2006, 03:07 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1741

Per me nella valigetta non ci sono dei soldi... sarebbe troppo scontato...
Lilly è un anno più grande perchè parlando dei suoi casini dice "what? it's college! It's expected!" quindi lei sarebbe stata già al college...

--------------------
user posted image
Lore
Inviato il: May 11 2006, 03:59 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Ok, ho rivisto l'episodio due volte... una stamattina, appena sveglio, prima di andare a scuola e una tornato a casa, però coi sottotitoli.

La scena del sogno mi è piaciuta... non era affatto male. E poi Veronica con quell'abito stava molto bene *_* Wallace in ruolo marginale era strano... ma poi non è che mi faccia molto la differenza 025.gif

La consegna dei diplomi (quest'anno tocca pure a me 126.gif ). La salvo a causa dell "Ooh-lallà!" di Veronica e il discorso tra lei e il preside. 003.gif Per il resto... non reggo le scene di questo tipo se non hanno qualcosa di speciale. Certo, c'è l'arresto di Eli in mezzo alla cerimonia... ma non è un motivo per cui mi potrebbe piacere! 165.gif a lui e alla nonnina 120.gif Ah, anche qui stupendo il vestito di Veronica (quello sotto la tunica, che, di quel colore, non si poteva vedere 018.gif ).

Dick è stato troppo babbuino 022.gif mi chiedo come prenderà le azioni del fratello e la sua fine 011.gif

Mac 120.gif poretta. 165.gif anche a lei.

La morte di Aaron. Grande momento XD non l'ho mai retto e finalmente ce lo siamo levati dalle balle. Certo che Kendall è proprio una zoccola 119.gif

Veniamo poi al colpevole. Non mi importava chi fosse sinceramente (entro certi limiti). Volevo che fosse credibile, che avesse un confronto come si deve con Veronica e che non venisse portato dietro nella prossima stagione (vedi il caso di Aaron). Tutte e tre le cose son capitate. Anche se a discapito di un personaggio che mi piaceva.

Cassidy. L'interpretazione dell'attore è stata assolutamente perfetta e assolutamente agghiacciante. La voce, l'intonazione, le movenze, davvero grande. Folle e crudele nei punti giusti. Di nuovo fragile, come in fondo lo è sempre stato, alla fine. Interessante poi il fatto che alla fine avesse davvero abusato di Veronica. Anche se ha ucciso persone e si è comportato in modo stronzo non riesco a odiarlo. E la sua morte mi è dispiaciuta. Niente giustifica le sue azioni (omicidio e stupro per intenderci) ma davvero non son riuscito a dire "meno male" quando l'ho visto buttarsi giù dal tetto. 013.gif

In definitiva, niente più Babs-crash (Michele docet) e niente più Cassidy... chissà cosa porterà la prossima stagione!

--------------------
user posted image
Anyanka
Inviato il: May 11 2006, 04:22 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (Star*dust @ May 11 2006, 09:57 AM)
...ma la clamidia non l'aveva contratta in seguito agli abusi subiti?

La CW è anche il nuovo canale su cui il prossimo anno, se tutto va bene, dovrebbe andare in onda la terza stagione di VM.
Ecco che quindi hanno fatto il giochetto "CW?" "Affare concluso", riferito a Clarence Wiedman ma anche alla CW. 018.gif

Su CW? Aaaaahhhhh... 002.gif Grazie!!!

Sulla clamidia: si, ho capito, si dice infatti che Woody avesse contratto la clamidia due volte nel corso degli anni, ma non mi piace lo stesso la spiegazione 126.gif Uno, perchè nella mia testa distinguevo tra molestie e stupro (se Woody ha avuto rapporti sessuali completi con questi ragazzi, abbassare il crimine a molestia mi pare assurdo. Quelli erano stupri di minore, non molestie. Ma può essere che la distinzione fosse solo nella mia testa). Due, perchè è troppo convenient, tirato per i capelli, 'and', il fatto che lui avesse la clamidia non vuol dire automaticamente che Veronica l'abbia contratta da Beaver e questa spiegazione mi da fastidio perchè sa tanto di 'dagli al bastardo' troppo, giusto per aggiungere motivi per far sembrare Beaver brutto e cattivo 007.gif.

editato: ho appena letto quello che Matteo dice sul sesso protetto tra V e D. Partivo dal presupposto (perchè non sapevo) che avessero avuto rapporti anche non protetti.
cristiano
Inviato il: May 11 2006, 04:39 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 130

Ho trovato questo episodio bellissimo, forse in alcune parti un pò frettoloso, ma splendido.

Non c'è stato ok lo shock del colpevole "Inaspettato" come nella prima stagione (visto che Beaver, ormai ce lo aspettavamo un pò tutti) ma a me, in effetti, è piaciuto anche questo fatto. Se la stagione fosse finita con, ad esempio, che ne so Mag che, non morta, aveva progettato tutto (per fare un esempio di un colpevole assurdamente inaspettato) sarei rimasto un pò deluso...la storia di Beaver è stata onesta (come mi sembra che ha detto Michele, giusto?)...Sono stati disseminati (forse troppi?) indizi, ed è chiaro che uno ci è pure arrivato. E' così che funzionano i gialli. Ma il bello dell'episodio sta nel suo complesso, nel face to face tra Veronica e Beaver e le storie legati agli altri. Ma andiamo con ordine...

Beaver colpevole: ormai lo sapevano pure i muri! Diciamo che, come ho visto un pò ovunque, Beaver era uno tra i maggiori sospettati di tutti. Era chiaro che aveva qualcosa di strano e sebbene nessuno sapesse nulla, era chiaro anche un legame con l'ambiguo Woody (che è morto in aereo, giusto?) c'èra. Il fatto che mi ha più sconvolto è stata la cattivera di Beaver che, disturbato o no, aveva una chiara mentalità da killer! E il fatto che aveva violentato Veronica? Non pensavo che avessero messo in discussione il finale della s1, quindi a finale uno shock c'è stato! 002.gif

Veronica e Logan: non sono un loro shipper, ma Logan ha fatto molto per Veronica. Do la mia benedizione a questi due persoanggi. Anche perchè sembra, ahimè, che Dunca sia definitivamente uscito di scena!

Keith morto: ovviamente non c'ho creduto per niente. Ma il solo pensiero... 120.gif

Aaron Echolls: grande Duncan! Aaron, quell'uomo (lo si può chiamare tale?) non poteva rimanere libero! Finalmente è stata fatta un pò di giustizia...

Duncan: sinceramente mi dispiace che il suo "story arc" sia finito. Era un bel personaggio, quello che per me sarà l'unico ragazzo ideale di Veronica. E la scena con lui al mare con la piccola...che teneri! Povera Mag...se ci fosse stata anche lei!

Jackie e Wallace: non può finire così! non è possibile....madre, alla sua età? Uffy...era un personaggio adorabile e la sua storia con Wallace veramente romantica! Poveri...

Weevil e Mac: lasciatemelo dire, Lamb è uno stronzo! Poteva pur aspettare la fine della cerimonia, e che cavolo...povero Weevil. Maledetti quei due stronzetti che l'hanno riconosciuto...li manderei a fare una visitina a Woody se fosse in vita 126.gif
E Mac? Era veramente innamorata, piccola mia!

Cliffangher finale: mah, questo mi ha lasciato un pò così. Non si capisce che c'èra nella valigia, ma qualcosa di importante altrimenti Keith non avrebbe mai lasciato Veronica all'aereoporto. Spero che questo cliff ci faccia capire che nella prossima stagione ci sarà di nuovo Charisma...

Bellissimo il sogno, eh? Come se nulla fosse successo. Ma purtroppo tutti sappiamo come è andata...

Ultima cosa: BISOGNA PROTESTARE! Quella fantastica di Gia non è apparsa in questo episodio ;____;

Comunque, in finale, episodio favoloso! 002.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Anyanka
Inviato il: May 11 2006, 05:12 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

Una considerazione che mi ero dimenticata di fare: su Beaver e il motivo per il quale causa il bus crash. Beaver è, ovviamente, una vittima, ma commette il più meschino dei crimini. Sentire dispiacere per il suo suicidio mi riesce difficile. E' vero che ha subito dalla vita prove ingiuste e dure, ma con chi se la prende? Con altre due vittime. Perchè volevano fare la cosa giusta, denunciare gli stessi abusi che aveva subito lui. Questo lo mette al di là di ogni possibilità di perdono. Certo, si può sempre pensare di lui che sia pazzo, quindi. Ma aveva architettato tutto talmente bene... E' diventato un adulto tutto in una volta, preoccupato solo dei soldi e della rispettabilità. Peter e Marcos dovevano morire perchè gli rovinavano i piani. Invece lui voleva vendicarsi e uscirne immacolato. Non mi sembra un pazzo, questo, mi sembra un degno 09er adulto di Neptune 007.gif
Star*dust
Inviato il: May 11 2006, 06:26 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Ho trovato questo episodio bellissimo, forse in alcune parti un pò frettoloso, ma splendido.
Non c'è stato ok lo shock del colpevole "Inaspettato" come nella prima stagione (visto che Beaver, ormai ce lo aspettavamo un pò tutti) ma a me, in effetti, è piaciuto anche questo fatto. Se la stagione fosse finita con, ad esempio, che ne so Mag che, non morta, aveva progettato tutto (per fare un esempio di un colpevole assurdamente inaspettato) sarei rimasto un pò deluso...la storia di Beaver è stata onesta (come mi sembra che ha detto Michele, giusto?)...Sono stati disseminati (forse troppi?) indizi, ed è chiaro che uno ci è pure arrivato. E' così che funzionano i gialli. Ma il bello dell'episodio sta nel suo complesso, nel face to face tra Veronica e Beaver e le storie legati agli altri.

E' esattamente quello che penso, solo che ti sei spiegato moolto meglio.
Come affermato proprio da Rob Thomas, se non sbaglio, il significato del finale della seconda stagione vuole essere completamente diverso dal significato della prima stagione. Non c'è stato lo shock della scoperta del colpevole, ma c'è stata l'emozione del confronto e di quella scena bellissima e struggente sul tetto...era qualcosa che andava costruito momento dopo momento, con un colpevole ala 1 stagione l'effetto emotivo non credo sarebbe stato lo stesso di quello che abbiamo avuto con Beaver, conoscendo tutti (o quasi) i retroscena.

Quella scena sul tetto...è stata splendida...splendida.

Jackie e Wallace: non può finire così! non è possibile....madre, alla sua età? Uffy...era un personaggio adorabile e la sua storia con Wallace veramente romantica! Poveri...

Ah, ecco che mi ero dimenticata di dire di Wallace&Jakie. Mi è spiaciuto per Wallace, colpo di scena di Jakie ragazza-madre, ma diciamo che non amavo particolarmente questa story-line, anzi, secondo me ci hanno letteralmente sprecato fin troppo tempo con questi due! 012.gif

Altra cosa: ma quanto è stata "da Aaron" la morte di Aaron?! Nudo nel letto mentre l'amante si sta facendo la doccia, sigaro in bocca, vino, alla tv guarda compiacendosi uno dei suoi film e poi bam gli sparano. Lo schizzo di sangue sullo schermo mentre andava il suo film è stato un tocco di classe. 018.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
luna'78
Inviato il: May 11 2006, 06:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

ho appena finito di vedere l'episodio e sono un concentrato di emozioni , devo assolutamente leggermi tutti i vostri commenti 003.gif
mi è dispiaciuto troppo per Mac e sono strafelice per Veronica e Logan
avevo ragione sulla faccenda della clamidia,incredibile *_*
/me piccolo genio incompreso 007.gif
003.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Lore
Inviato il: May 11 2006, 07:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Oh, mi ero dimenticato di Jackie. A me come personaggio, almeno negli ultimi episodi, è piaciuto. Certo la verità su di lei è un po' piovuta dal cielo, però non mi è spiaciuta. Poi mi chiedo cosa faccia Wallace... accetta tutto o che (premetto che non so niente riguardo a casting e cose simili per la prossima stagione, quindi non ne ho proprio idea 181.gif ). E per ciò che riguarda la somiglianza con Katie Holmes... boh 011.gif

--------------------
user posted image
MixieBlack
Inviato il: May 11 2006, 08:34 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1637

d'accordo con voi sulla scontatezza della colpevolezza di beaver (anzi cassidy 005.gif), l'impressione è che abbiano voluto concentrare troppe cose e tutte insieme, per esempio la 'chiusura' di jackie e wallace l'avrei vista bene anche nell'episodio precedente, tanto per dare un po' più di respiro a tutte le altre varie situazioni

quand'è finito ho pensato che questa era la terza volta che logan salvava veronica
1: nella 1.18 poco prima della scena del bacio, ok, non era un vero pericolo ma l'abbiamo preso come tale fino a un nanosecondo prima che lui gli spaccasse la faccia; 001.gif
2 quando va a salvarla nella tana dei fitzpatrick;
3 questo episodio;
sta diventando un'abitudine 001.gif

ora c'è da stilare un eventuale elenco di personaggi che non verranno riconfermata al prossimo anno, tra morti (aaron, woody, beav) separazioni (jackie e duncan) e trasferimenti (es dick e gia, dubito andranno nello stesso college di V.), ho idea che nella prox season introdurranno parecchi nuovi characters e questo non può far che bene per la 'freschezza' del programma

--------------------

Well, you know what they say.
Veronica Mars, she's a marshmallow.

Lore
Inviato il: May 11 2006, 09:00 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Matteo @ May 10 2006, 01:22 PM)
Duncan lo fa per la sua sorellina! Tenerissimo! 015.gif Mi spiace solo che ormai sia fuori dalla serie. Rob Thomas ha dichiarato che il suo story-arc è terminato. 013.gif

Sarà una cosa impopolare, ma sinceramente mi spiace un po' Veronica Mars senza Duncan. Ma a quanto pare più un personaggio sta sulle balle agli altri più lo amo XD

--------------------
user posted image
Jappy86
Inviato il: May 11 2006, 11:21 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1315

Quoto Lore a proposito di Beaver, per quanto i suoi crimini siano stati odiosi, è stato una vittima per tutta la sua vita, ha subito abusi da parte di woody(rabbrividisco a cosa quello skifoso possa aver fatto a lui e agli altri), le angherie del fratello e dei suoi compari, niente amore da sua padre. Una vita misera. Mi spiace più per lui che per weevil, se l'è leggermente cercata e la mentalità da gang e occhio per occhio dente per dente nn mi piace. Penso ke cmq questo mio dispiacere verso beaver sarebbe stato diminuito se il padre di veronica fosse morto veramente poi.

--------------------
user posted image
yakydudu
Inviato il: May 12 2006, 02:58 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1741

QUOTE (Anyanka @ May 11 2006, 07:40 PM)
commento a margine su Jackie: io ho notato una somiglianza non da poco tra lei e Katie Holmes!!  012.gif    (la Joey di Dawson's Creek). Nelle scene all'aeroporto soprattutto! Sono l'unica???????????

IDENTICA!! anch'io l'avevo notata!! Nel modo di muovere la bocca, nelle smorfie... Le somiglia un sacco... anche se all'inizio per rendermi conto chi mi ricordasse ci ho messo un sacco!! Sei una grande! Pensavo di essere l'unica invasata..(nonostante Joey proprio non mi andasse giù...)

--------------------
user posted image
tanwen
Inviato il: May 12 2006, 03:02 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 511

Ma nessuno ha colto un'imprecisione?
Prima dello "stupro" Dick tira palesemente fuori una confezione di preservativi e la consegna a suo fratello... 012.gif
Perché Beaver ha attaccato la clamidia a Veronica? Ovvio, preso dalla "foga" 003.gif , può averla direttamente violentata senza protezioni, ma mi sembra un po' tirata per i capelli...

011.gif
Non so mi ha lasciato un po' delusa questo particolare.
Playskate
Inviato il: May 12 2006, 06:29 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1658

posto velocemente anche io per dire la mia:

1. Bus-Crash: è stato Cassidy, molti di noi lo avevano capito già da tempo e questo è stato meglio xke inventarsi un killer all'ultimo episodio!! sarebbe stato troppo!
Mi dispiace per le molestie cha aveva subito da bambino, ma questo non giustifica assolutamente le sue azioni!!

2. Finalmente ho capito quanti anni aveva Lilly!!
Vi giuro che avrei aperto un topic alla fine di questa stagione perchè non mi era mai stata molto chiara la sua età!! 181.gif

3. Finalmente è di nuovo LoVe!! 003.gif 015.gif

4. Duncan anche se non lo sopportato molto ho apprezzato alla follia il lavoretto commissionato a CW !!

5. X quanto non potevo sopprotare Aaron, la sua morte è stata spettacolare!

6. Il cliffangher finale sicuramente meno teso di quello della season 1 ma decisamente importante per tenere Keith lontano da sua figlia. Non credo si tratti solo di soldi.. speriamo nella season 3 (sbaglio o hanno detto che ci saranno + misteri che si risolvono in un arco di episodi + breve?)

7. la soluzione dello stupro di V, sinceramente la soluzione raccontata nella season 1 non mi piaceva molto

8. il sogno What if che era veramente bello ma preferisco 1000 volte Veronica come è adesso da una così "ingenua".

volevo aggiungere che in USA ci sono un sacco di ragazze madri a 17/18 anni!

xora non mi viene in mente altro se mi sono dimenticata qualcosa riposterò
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (32) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1169 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]