| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (32) « Prima ... 28 29 [30] 31 32 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Oh...è vero!Nn l'avevo notatooooooooooooooo!!!!Cmq sn daccord...secondo me Cassidy nn ha violentato Mac...almeno questo nn l'ha fatto!Insomma nn poteva xdere tempo in sottigliezze...doveva uccidere veronika e far scappare un aereo!Era impegnato...
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:32 AM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Karmilla, ti è già stato fatto notare che non è carino scrivere in maiuscolo! E poi, ti pergo, impara i nomi dei personaggi! -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:47 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
No...Aaron è tutto fuorchè stupido...poichè infatti, negli USA, se una persona è dichiarata innocente...nullla, ma proprio nulla, e tantomento un filmato che può essere manomesso facilmente, possono farlo riesaminare...Aaron vuole avere la perversa soddisfazione di non far passare il minimo dubbio in mente a Veronica...è stato lui, ed è libero, pericoloso e soddisfatto... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:42 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
libero,pericoloso,soddisfatto e DEFUNTO potrei aggiungere: -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| katwoman |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:45 AM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2500 Iscritto il: 6-July 06 |
Sulla certezza che Duncan sappia della colpevolezza di Aaron povrebbe avere un ruolo la telecamera posta nell'ascensore dell'hotel. Ed anche il gesto, proprio verso la telecamera, fatto da Clarence appena dopo aver compiuto l'omicidio e parlato con Duncan, dovrebbe avere un significato. Sbaglio? |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:47 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh in realtà Clarence a tolto dalla telecamera un aggeggio che serve a o bloccare la telecamera per non far vedere chi è salito o serve per far vedere che non c'e nessuno mentre lui saliva e scendeva dall'ascensore.....l'ho visto fare in altri film.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| katwoman |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:13 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2500 Iscritto il: 6-July 06 |
Se è così semplice far perdere le proprie tracce nell'ascensore di un hotel, che senso ha mettere una videocamera di sorveglianza? Un'altra domanda a cui non ho sapito rispondere: perche il padre di Meg ha messo una taglia sulla cattura del sindaco? Se è stato già detto mi scuso, sono arrivata a leggere "solo" le preime 10 pagine della discussione! |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:15 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
non potrebbe essere + vero!"! -------------------- |
||
| MoMy |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:24 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
bè ma non dimentichiamoci che Clarence lavora alla Kane software.. tutte le tecnologie più avanzate, magari pure segrete, ce l'hanno loro! |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Esatto...x lui sarà stato un giochino bloccare la telecamera!
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Susy |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:35 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2666 Iscritto il: 13-July 06 |
Mi potete rispondere a queste domande? Kendall cosa c’entrava con tutto questo? Voleva veramente sbarazzarsi dei figliastri? E xchè è andata con Aaron? Era pure in combutta con i Kane oltre che con i Fitzpatrick?
|
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:53 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
kendall se fatta pure aaron perchè è una grande tro... ops volevo dire perchè si erano messi daccordo cioè aaron le dava i soldini x le phinix land trust dato che cassidy aveva finito i fondi, in cambio lei ha messo delle prove false per farlo scagionare e ci è anfata anke a letto -------------------- |
||
| E|& |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:40 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1988 Iscritto il: 7-June 06 |
Kendall non é una tro.... é una donna dalle mille risorse !!!
-------------------- ...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| deneb |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:42 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 2102 Iscritto il: 13-June 06 |
giustissimo, MAc non è stata affatto violentata, anzi..poco prima si vede che lei gli dice che "non fa niente se nn è riuscito, che non si deve preoccupare"...quano Cassidy è uscito lei era sotto la diccia, le ha nascosto i vestiti così che lei non potesse uscire dalla stanza, in fatti Veronica trova Mac in asciugamano coi capelli ancora bagnati peccato davvero, come si è detto già + volte in questa discussione, l'aver saltato tanti dettagli..io di questa puntata ne avrei fatto un film! |
||
| Veronica4E |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Io nn ho capito sulla fontana ci sono 2 date ??/??/1987 e (credo) 3/10/2003 qnd significa ke aveva 16 anni qnd è morta!!!!!!!!!
-------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (32) « Prima ... 28 29 [30] 31 32 |
![]() ![]() ![]() |