Powered by Invision Power Board

Pagine: (32) « Prima ... 29 30 [31] 32  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x22] Not pictured
pulcy33
Inviato il: Jul 15 2006, 11:35 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1958

Quando Veronica sogna il giorno del diploma, perchè ha immaginato di stare insieme a Logan? Certo poi era tutto strano, soprattutto la fontana e Lilly viva che le domanda che cos'è...poi Wallace...
E' vero che nei sogni uno si immagina tutto e il contrario di tutto però che incubo!!
L'unica cosa che davvero non ho capito è la scena di Kendall che va dal notaio, se poi era un notaio, cosa le dice?
Ho capito che poi lei ha in mano un sacco di soldi...ma da dove le sono venuti?
Scusate ma qualcuno me lo potrebbe dire? Purtroppo non ho modo di rivedere la puntata!

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
MPInvia un Email a questo Utente
Claudina
Inviato il: Jul 15 2006, 12:05 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (pulcy33 @ Jul 15 2006, 11:35 AM)
Quando Veronica sogna il giorno del diploma, perchè ha immaginato di stare insieme a Logan? Certo poi era tutto strano, soprattutto la fontana e Lilly viva che le domanda che cos'è...poi Wallace...
E' vero che nei sogni uno si immagina tutto e il contrario di tutto però che incubo!!
L'unica cosa che davvero non ho capito è la scena di Kendall che va dal notaio, se poi era un notaio, cosa le dice?
Ho capito che poi lei ha in mano un sacco di soldi...ma da dove le sono venuti?
Scusate ma qualcuno me lo potrebbe dire? Purtroppo non ho modo di rivedere la puntata!

MI pare che hai fatto un po di confusione....Allora:
1)Il sogno non è per niente un incubo anzi.....Veronica sogna come sarebbe stata la sua vita se Lilly non fosse morta e vediamo che non avrebbe conosciuto Wallace,sarebbe stata una ragazza non molto sveglia ma alla fine sarebbe stata con Logan ugualmente perchè Duncan l'aveva lasciata e Lilly e Logan si erano lasciati.
2)Si era piu o meno un notaio che cura gli interessi della famiglia. Le dice che l'assicurazione sulla vita di Cassidy non pagherà perchè si è trattato di suicidio. Ma che per la società che aveva creato Cassidy aveva fatto molti soldi. Spero ti sia stato tutto chiaro ma per altre informazioni consulta la guida all'episodio...

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
pulcy33
Inviato il: Jul 15 2006, 01:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Ti ringrazio moltissimo, alla fine avevo capito il sogno, però stavo pensando...certo che le persone cambiano tantissimo a seconda degli eventi.
Io Veronica la trovavo un pò stupida nel passato, forse era dovuto a Lilly, comunque non era di certo quel personaggio che poi ci ha entusiasmati per due serie (e speriamo anche per la terza).
Sono indotta a pensare che forse sia stato un bene che le cose siano cambiate.
Riguardo aLogan credo che sia vero, alla fine sarebbe stata comunque con lui la loro storia è epica!

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
Cl33
Inviato il: Jul 15 2006, 01:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

secondo me il sogno significa che se Lily non fosse morta lei non avrebbe vissuto male il liceo, sarebbe stata meno smaliziata, sua madre sarebbe rimasta, suo padre sarebbe rimasto sceriffo. Che poi nel sogno immagini di stare con Logan pensa sia dovuto a quel che prova per lui al momento; in fondo sembra aver come invertito i ruoli di Logan e Duncan: il primo è dolce e le dice ti amo, l'altro fa le battute idiote con Dick... 010.gif
Logan's fan
Inviato il: Jul 15 2006, 03:17 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

QUOTE (Cl33 @ Jul 15 2006, 01:56 PM)
Che poi nel sogno immagini di stare con Logan pensa sia dovuto a quel che prova per lui al momento;

hai ragione..però un'altro motivo per cui stanno insieme nel sogno..e che Logan e Lilly si sono lasciati definitivamente...perchè Lilly voleva fare nuove esperienze (nel sogno ammette di esser stata con una ragazza)

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
MoMy
Inviato il: Jul 15 2006, 05:04 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2583

QUOTE (Cl33 @ Jul 15 2006, 01:56 PM)
secondo me il sogno significa che se Lily non fosse morta lei non avrebbe vissuto male il liceo, sarebbe stata meno smaliziata, sua madre sarebbe rimasta, suo padre sarebbe rimasto sceriffo. Che poi nel sogno immagini di stare con Logan pensa sia dovuto a quel che prova per lui al momento; in fondo sembra aver come invertito i ruoli di Logan e Duncan: il primo è dolce e le dice ti amo, l'altro fa le battute idiote con Dick... 010.gif

ma Lilly e Logan si erano lasciati, idem per Duncan e Veronica perchè lui pensava fosse sua sorella.. quindi si avrebbero cmq potuto mettersi insieme lei e Logan..
LadyNavarro
Inviato il: Jul 16 2006, 12:00 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (katwoman @ Jul 14 2006, 02:13 PM)
Un'altra domanda a cui non ho sapito rispondere: perche il padre di Meg ha messo una taglia sulla cattura del sindaco?

Il padre di Meg aveva a cuore Lucky...ha pagato la cauzione quando è stato arrestato e, probabilmente quando ha scoperto che Goodman aveva abusato di lui ha messo una taglia per fare in modo che venisse catturato più facilmente...

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Steff_Mars
Inviato il: Jul 16 2006, 12:27 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 16 2006, 12:00 PM)
Il padre di Meg aveva a cuore Lucky...ha pagato la cauzione quando è stato arrestato e, probabilmente quando ha scoperto che Goodman aveva abusato di lui ha messo una taglia per fare in modo che venisse catturato più facilmente...

infatti i genitori di Meg volevano far fidanzare Lucky con la figlia 003.gif

piccolo OT: ciau Ladyyy 002.gif 002.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Camo
Inviato il: Jul 16 2006, 01:08 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 16 2006, 12:00 PM)

Io credo invece che abbia messo la taglia su di lui perchè lo riteneva colpevole dell'incidente dello scuolabus.

--------------------
user posted image
LadyNavarro
Inviato il: Jul 16 2006, 01:10 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Camo @ Jul 16 2006, 01:08 PM)
Io credo invece che abbia messo la taglia su di lui perchè lo riteneva colpevole dell'incidente dello scuolabus.

Potrebbe essere...effettimavemente Meg era l'unica '09 il cui padre poteva permettersi di sborsare 20.000$ per la cattura di Goodman...

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
kia_85
Inviato il: Jul 16 2006, 10:55 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2565

Beh effettivamente il finale era scontato, che fosse Beaver ad aver architettato tutto si era capito da tanti piccoli indizzi durante tutta la serie, anke se cmq l'ultimo episodio mi é piaciuto molto, sopratutto la tensione che cresce qnd Cassidy, Logan e Veronica sono sul tetto...
però devo ammettere che ci sono stati molte imprecisioni un po' in tuttta la serie:tipo che fine fa Gia e la sua famiglia, se Keith si rimette con la segretaria oppure no(non l'ho capito ancora...), che fine fa il padre di Meg che abusava mentalmente della figlia più piccola, come Dick reagisce alla mortedel fratello...
però tutto sommato l'ultimo episodio é stato appassionante e nonostante si sapesse già il finale l'ho seguito volentieri.. 155.gif
118.gif
LadyNavarro
Inviato il: Jul 17 2006, 09:54 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kia_85 @ Jul 16 2006, 10:55 PM)
però devo ammettere che ci sono stati molte imprecisioni un po' in tuttta la serie:tipo che fine fa Gia e la sua famiglia, se Keith si rimette con la segretaria oppure no(non l'ho capito ancora...), che fine fa il padre di Meg che abusava mentalmente della figlia più piccola, come Dick reagisce alla mortedel fratello...

Ad alcune domande posso rispondere io... 003.gif
- Keith non si rimette con Rebecca James (la consulente scolastica), infatti quando Veronica crede in una loro nuova relazione, è in realtà perchè il padre aveva quegli appuntamenti per cercare di scoprire chi forniva le ricette per l'ansia agli studenti
- Il padre di Meg è libero perchè Lamb non ha potuto procedere in quanto non aveva prove a suo carico...e poi effettivamente Veronica non ha indagato oltre 007.gif

--------------------
user posted image
Logan's fan
Inviato il: Jul 17 2006, 01:21 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (kia_85 @ Jul 16 2006, 10:55 PM)
come Dick reagisce alla mortedel fratello...

penso che questo lo sapremo nella terza stagione... 001.gif

--------------------
user posted image
MoMy
Inviato il: Jul 18 2006, 09:45 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2583

c'è qualcuno che sa dirmi che canzone si sente quando beaver e mac entrano alla festa e veronica mentre esce dal Woody's sta chiamando mac ?
Logan's fan
Inviato il: Jul 18 2006, 05:58 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (MoMy @ Jul 18 2006, 09:45 AM)
c'è qualcuno che sa dirmi che canzone si sente quando beaver e mac entrano alla festa e veronica mentre esce dal Woody's sta chiamando mac ?

penso che lo puoi torvare sul sito www.veronicamars.it nella guida all'episodio 22...ci sono tutte le musiche della puntata

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (32) « Prima ... 29 30 [31] 32  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0766 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]