Powered by Invision Power Board

Pagine: (32) « Prima ... 30 31 [32]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x22] Not pictured
MoMy
Inviato il: Jul 18 2006, 10:09 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2583

QUOTE (Logan's fan @ Jul 18 2006, 05:58 PM)
penso che lo puoi torvare sul sito www.veronicamars.it nella guida all'episodio 22...ci sono tutte le musiche della puntata

no quella non c'è ..grazie comunque 004.gif
MPInvia un Email a questo Utente
SimRuLez
Inviato il: Jul 20 2006, 03:45 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2704

io....io semplicemente ancora non ce la faccio a commentare..
ci sentiamo dopo!

edit1:tutti avevate capito di beaver??io zero! lo credevo solo strano e con le mani in pasta per altro!

lilly anche nel sogno mostra il suo lato di...... 001.gif
MissPink91
  Inviato il: Jul 21 2006, 03:08 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2727

come la penso?.dunque,partiamo dicendo che cassidy mi stava moooooooooooooolto simpatico...quindi sono rimasta malissimo quando ho scoperto cosa ha fatto....sempre stato un tipo un pò deboluccio...però aveva ragione...........sono molto felice che mac sia sana e salva,perchè dopo che cass ha detto che era in un posto migliore mi sono preoccupata un pò.......sono IMMENSAMENTE felice del fatto che logan e vero siano di nuovo insieme e che keith sia vivo......sono un pò triste x vero che lo ha aspettato lì all'aeroporto.....e kendall proprio non la sopporto...e dick è sempre il oiù figo...cooooomunque il sindaco è odioso!!!.e capisco benissimo la scelta di jackie............. ... ... però,certo che ho messo proprio tanti puntini e tanti sono !!!!!!!!!!!!!vabbè!!comunque, mi è piaciuto molto quest'oltimo episodio!!! 003.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (32) « Prima ... 30 31 [32]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 2.2740 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]