| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (32) « Prima ... 30 31 [32] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| MoMy |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:09 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
no quella non c'è ..grazie comunque |
||
| SimRuLez |
Inviato il: Jul 20 2006, 03:45 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 2704 Iscritto il: 18-July 06 |
io....io semplicemente ancora non ce la faccio a commentare..
ci sentiamo dopo! edit1:tutti avevate capito di beaver??io zero! lo credevo solo strano e con le mani in pasta per altro! lilly anche nel sogno mostra il suo lato di...... |
| MissPink91 |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
come la penso?.dunque,partiamo dicendo che cassidy mi stava moooooooooooooolto simpatico...quindi sono rimasta malissimo quando ho scoperto cosa ha fatto....sempre stato un tipo un pò deboluccio...però aveva ragione...........sono molto felice che mac sia sana e salva,perchè dopo che cass ha detto che era in un posto migliore mi sono preoccupata un pò.......sono IMMENSAMENTE felice del fatto che logan e vero siano di nuovo insieme e che keith sia vivo......sono un pò triste x vero che lo ha aspettato lì all'aeroporto.....e kendall proprio non la sopporto...e dick è sempre il oiù figo...cooooomunque il sindaco è odioso!!!.e capisco benissimo la scelta di jackie............. ... ... però,certo che ho messo proprio tanti puntini e tanti sono !!!!!!!!!!!!!vabbè!!comunque, mi è piaciuto molto quest'oltimo episodio!!!
-------------------- |
Pagine: (32) « Prima ... 30 31 [32] |
![]() ![]() ![]() |