| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (32) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| may.b |
Inviato il: May 17 2006, 01:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1659 Iscritto il: 30-April 06 |
Si è vero. Puo' anche non aver svegliato nessuno perche' per lui non era successo niente. Keith, ovviamente, non sapeva che Veronica lo credeva morto.
Pero' allora, mi permetto una critica, alla reazione di Jason Dohring che è stata davvero tiepida per uno che vede il padre morto della ragazza che ama rispuntare, vivo e vegeto, all'improvviso |
| luna'78 |
Inviato il: May 17 2006, 01:45 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
invece io ho visto una grande sensibilità nella reazione di Logan non ha voluto interferire in nessun modo nel ricongiungimento di Veronica col padre creduto morto e nel suo sguardo ho notato una profonda dolcezza -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Star*dust |
Inviato il: May 17 2006, 03:21 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
All'inizio me lo sono chiesta anche io, poi come voi ho dedotto, anche da quello che dice Keith al mattino, che fosse arrivato mentre Logan stava dormendo sul divano e quindi non poteva sapere che K fosse ancora vivo, l'ha visto per la prima volta in cucina al mattino.
Io ho trovato la reazione di Logan comprensibilissima, Keith non ha (aveva) esattamente una buona opinione di lui, in NITW l'ha cacciato fuori di casa dicendogli di non tornare più, è ovvio che sopratutto in una situazione del genere Logan abbia preferito farsi da parte in tutti i sensi, e lasciare soli Veronica ed il padre. L'espressione di Jason lasciava intendere tantissime cose, probabilmente anche un velo di tristezza per quello che lui non ha mai avuto (un padre) e che non avrà mai più. A proposito, chissà come prenderà la morte di Aaron, che certamente odiava, ma era suo padre e la sua morte ora lo rende completamente solo, se prima la sua famiglia faceva schifo ora è del tutto senza una famiglia. Non credo che la cosa gli sarà completamente indifferente in futuro... E sempre a proposito di reazioni, se nella terza stagione ci sarà Dick (come spero) come reagirà a ciò che è successo a Beaver? Mi riesce seriamente impossibile immaginarmi Dick con una propria sensibilità ( -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||||
| sunshine_85 |
Inviato il: May 17 2006, 03:32 PM
|
||||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1788 Iscritto il: 17-May 06 |
avevo letto le regole all'inizio della sezione spoiler,non sapevo ce ne fossero altre,comunque non volevo prendere in giro nessuno anche perchè in quel caso non avrei detto di avvisarmi se la firma era ritenuta "troppo"spoiler.
Quando Veronica parla con Keith prima di partire e lui le chiede come stiaLogan lei risponde : "Shrugs it off, calls himself little orphan Annie,which I think means "badly" " ..... che dovrebbe voler dire "Si scrolla le spalle,si definisce "la piccola orfana Annie",credo che significhi "male" "....quindi sembra risentirne già da ora.....staremo a vedere! -------------------- |
||||
| Star*dust |
Inviato il: May 17 2006, 03:48 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Infatti proprio prima di quella frase ero convinta che la cosa sarebbe stata indifferente a Logan, infondo Aaron con il figlio oltre alle cinghiate che gli dava e al fatto che si è portato a letto la fidanzata per poi ucciderla non ha mai avuto nulla a che fare, invece mi devo ricredere in effetti era pur sempre il padre, spregevole, ma un padre... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 18 2006, 12:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Più o meno sono d'accordo....secondo me resta più il fatto che ora è completamente solo Piccino -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| may.b |
Inviato il: May 19 2006, 02:44 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1659 Iscritto il: 30-April 06 |
Il fatto che Logan esca di casa senza dire nulla non l'ho trovato strano, anzi, non criticavo quella reazione, mi è sembratta comprensibile e dolce. Quello che non mi è piaciuto è la totale assenza di reazioni alla comparsa di Keith. Voglio dire, anche tu lo credi morto, te lo vedi riapparire e non rimani neanche un po' stupito? D'altronde, benché JD mi piaccia, benché Logan mi piaccia, trovo che in alcuni momenti l'attore non sia proprio un granché. So che a molti di voi Jason Dohring piace... a me certe sue reazioni non convincono. A parte nelle sue scene con la Bell, in cui è davvero spettacolare, a volte |
||
| Star*dust |
Inviato il: May 19 2006, 03:05 PM
|
||
Logan non l'hanno ripreso appena è comparso Keith, solo qualche momento dopo, quindi per quanto ne sappiamo potrebbe essere rimasto a bocca aperta per 15 secondi. Non capisco che cosa avrebbe dovuto avere di diverso il suo sguardo da un alone di tenerezza e tristezza (per i motivi che ho spiegato). O forse il punto è che siccome trovo che Jason Dohring sia un'attore bravissimo (per me nel cast assieme a Kristen Bell ed Enrico Colantoni è il migliore) in quello sguardo ho colto duemila cose. Sono evidentemente di parte. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 20 2006, 03:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Anch'io sono di parte -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| sunshine_85 |
Inviato il: May 20 2006, 03:52 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1788 Iscritto il: 17-May 06 |
Quoto.....anche secondo me è stato bravissimo:ha saputo rendere bene quel misto di emozioni che erano presenti nella scena,forse anche più di Kristen (questa è l'unica pecca che ho trovato perchè per il resto è formidabile!!!!).Si ritrova davanti uno che credeva essere morto,io sarei rimasta senza parole,mentre invece Veronica ha iniziato a saltare come una pazza...come reazione mi è sembrata un po' eccessiva,o meglio,forse mi sarei aspettata da parte sua prima un certo stupore e poi euforia pura....Infatti Logan (apparte i primi secondi che non abbiamo potuto vedere) è più tendente allo stupito/felice che non al "sembra che mi sia appena drogata"!
Credo che KB e JD siano due attori molto bravi:spesso ricorrono a sguardi o espressioni che valgono molto più di una battuta recitata bene,è anche per questo che credo Veronica Mars piaccia molto,gli attori sono davvero bravi....... -------------------- |
| may.b |
Inviato il: May 20 2006, 04:07 PM
|
||
La reazione di Veronica invece mi è sembrata abbastanza naturale. Io in Logan questo stupore/felicità non l'ho visto. Vabbe', mi avete convinta, ora mi rivedro' la puntata. Magari presa com'era dal leggere i sottotitoli mi sono persa questa espressività Jasoniana. |
||
| candelora |
Inviato il: May 24 2006, 08:51 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 1780 Iscritto il: 15-May 06 |
secondo me nella valigietta non c'erano soldi ma ben altro se no che senso avrebbe avuto di andare da keith mars poteva benissimo scappare e basta....
io non ho capito una cosa come fa logan a sapere dove é veronica se beaver "cassidy" non gli fa usare il tel quel pazzo é armato....forse non ho capito io l'ho visto senza sottotitoli se magari qualcuno mi può spiegare meglio...... che era beaver si sospettava..... quello che mi ha colpito di più é stato duncan che ha commissionato il cecchino x uccidere aaron...che carino con la figlia sulla spiaggia..... logan che carino a stare con veronica tutta la notte li é stato molto dolce in fin dei conti la ama non la avrebbe mai lasciata sola.... non sono riuscita a capire cosa dice kendall a logan e veronica prima di andare da keith e sono rimasta in dubbio se keith parte con veronica o no.... la scena che mi è piaciuta di più é stata quella dove logan convince veronica a no sparare..... io a questo punto penso che keith cambi idea su logan...insomma dopo aver salvato la vita alla figlia chi non lo farebbe..... ma lamb non muore mai...... cosa dire ancora spero proprio che la 3° serie sia bella come le precedenti........ |
| sunshine_85 |
Inviato il: May 24 2006, 09:25 PM
|
||||
|
Kendall dice: "Aw... young love. No, no, hold that position. Norman Rockwell wants to come in and paint you two. Did he pin on his pin, or was he too shy? " .... Non sono una grande traduttrice ma Kendall sembrerebbe prenderli in giro (tra l'altro fa riferimento a "young love":quello stesso epiteto è stato rivolto da Logan a Veronica in Normal is the Watchword) . Per la seconda domanda penso ce la stiamo facendo un po' tutti,eh eh...
forse sono troppo influenzata dai forum e dalle fanfic americane ma credo che Keith cominci già a "tollerare" Logan dalla puntata 2x10 "One Angry Veronica"....forse è perchè l'ho visto con i sottotitoli in Inglese ma apparte la scena di Dude/Mr. Mars per il resto l'ho trovato più comprensivo nei suoi confronti.....ripeto,forse sbaglio ma mi è sembrato così....
-------------------- |
||||
| may.b |
Inviato il: May 25 2006, 10:46 AM
|
||
Credo che nella seconda stagione Keith sia quello che in un certo senso tratta Logan meglio di tutti. Sarà perché è un uomo saggio |
||
| luna'78 |
Inviato il: May 25 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
sì,è vero e credo che questo dipenda anche dal fatto che in certo senso Keith si riconosca in Logan ho sempre visto una certa somiglianza tra i due personaggi non in quello che sono nel presente,ma in quello che uno può essere stato in passato,nella giovinezza e l'altro potrebbe essere in futuro in Logan ho visto spesso quella dolcezza e comprensione che caratterizza Keith e in Keith quell'impulsività che caratterizza Logan -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
Pagine: (32) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |