Powered by Invision Power Board

Pagine: (32) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x22] Not pictured
may.b
Inviato il: May 17 2006, 01:34 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1659

Si è vero. Puo' anche non aver svegliato nessuno perche' per lui non era successo niente. Keith, ovviamente, non sapeva che Veronica lo credeva morto.

Pero' allora, mi permetto una critica, alla reazione di Jason Dohring che è stata davvero tiepida per uno che vede il padre morto della ragazza che ama rispuntare, vivo e vegeto, all'improvviso 002.gif
MPInvia un Email a questo Utente
luna'78
Inviato il: May 17 2006, 01:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (may.b @ May 17 2006, 01:34 PM)
Pero' allora, mi permetto una critica, alla reazione di Jason Dohring che è stata davvero tiepida per uno che vede il padre morto della ragazza che ama rispuntare, vivo e vegeto, all'improvviso 002.gif

invece io ho visto una grande sensibilità nella reazione di Logan
non ha voluto interferire in nessun modo nel ricongiungimento di Veronica col padre creduto morto
e nel suo sguardo ho notato una profonda dolcezza 005.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Star*dust
Inviato il: May 17 2006, 03:21 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Ma quando Veronica si alza e trova Logan ai fornelli (nella scena in cui si scopre che Keith non è morto) perché Logan le dice "I'm sorry", visto che, a quanto ho capito io, si erano incontrati? O ho capito male e Logan non aveva ancora visto Keith?

All'inizio me lo sono chiesta anche io, poi come voi ho dedotto, anche da quello che dice Keith al mattino, che fosse arrivato mentre Logan stava dormendo sul divano e quindi non poteva sapere che K fosse ancora vivo, l'ha visto per la prima volta in cucina al mattino.
Pero' allora, mi permetto una critica, alla reazione di Jason Dohring che è stata davvero tiepida per uno che vede il padre morto della ragazza che ama rispuntare, vivo e vegeto, all'improvviso

Io ho trovato la reazione di Logan comprensibilissima, Keith non ha (aveva) esattamente una buona opinione di lui, in NITW l'ha cacciato fuori di casa dicendogli di non tornare più, è ovvio che sopratutto in una situazione del genere Logan abbia preferito farsi da parte in tutti i sensi, e lasciare soli Veronica ed il padre.
L'espressione di Jason lasciava intendere tantissime cose, probabilmente anche un velo di tristezza per quello che lui non ha mai avuto (un padre) e che non avrà mai più.

A proposito, chissà come prenderà la morte di Aaron, che certamente odiava, ma era suo padre e la sua morte ora lo rende completamente solo, se prima la sua famiglia faceva schifo ora è del tutto senza una famiglia. Non credo che la cosa gli sarà completamente indifferente in futuro...

E sempre a proposito di reazioni, se nella terza stagione ci sarà Dick (come spero) come reagirà a ciò che è successo a Beaver? Mi riesce seriamente impossibile immaginarmi Dick con una propria sensibilità ( 003.gif ) però sarà interessante vedere come affrontano la cosa, Se vorranno affrontarla.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
sunshine_85
Inviato il: May 17 2006, 03:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1788

Mi prendi in giro?

Leggiti le regole riguardo a firme e avatar, e SAI che era spoiler quindi in futuro evita

avevo letto le regole all'inizio della sezione spoiler,non sapevo ce ne fossero altre,comunque non volevo prendere in giro nessuno anche perchè in quel caso non avrei detto di avvisarmi se la firma era ritenuta "troppo"spoiler.

A proposito, chissà come prenderà la morte di Aaron, che certamente odiava, ma era suo padre la sua morte ora lo rende completamente solo. Non credo che la cosa gli sarà completamente indifferente in futuro...

Quando Veronica parla con Keith prima di partire e lui le chiede come stiaLogan lei risponde : "Shrugs it off,
calls himself little orphan Annie,which I think means "badly"
" ..... che dovrebbe voler dire "Si scrolla le spalle,si definisce "la piccola orfana Annie",credo che significhi "male" "....quindi sembra risentirne già da ora.....staremo a vedere!

--------------------
Kill Marissa Cooper......please!!!!!
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Star*dust
Inviato il: May 17 2006, 03:48 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (sunshine_85 @ May 17 2006, 03:32 PM)

Quando Veronica parla con Keith prima di partire e lui le chiede come stia Logan lei risponde : "Shrugs it off,
calls himself little orphan Annie,which I think means "badly"
" ..... che dovrebbe voler dire "Si scrolla le spalle,si definisce "la piccola orfana Annie",credo che significhi "male" "....quindi sembra risentirne già da ora.....

Infatti proprio prima di quella frase ero convinta che la cosa sarebbe stata indifferente a Logan, infondo Aaron con il figlio oltre alle cinghiate che gli dava e al fatto che si è portato a letto la fidanzata per poi ucciderla non ha mai avuto nulla a che fare, invece mi devo ricredere in effetti era pur sempre il padre, spregevole, ma un padre...

--------------------
LadyNavarro
Inviato il: May 18 2006, 12:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Star*dust @ May 17 2006, 03:48 PM)
Infatti proprio prima di quella frase ero convinta che la cosa sarebbe stata indifferente a Logan, infondo Aaron con il figlio oltre alle cinghiate che gli dava e al fatto che si è portato a letto la fidanzata per poi ucciderla non ha mai avuto nulla a che fare, invece mi devo ricredere in effetti era pur sempre il padre, spregevole, ma un padre...

Più o meno sono d'accordo....secondo me resta più il fatto che ora è completamente solo 120.gif ....cioè, nel giro di due anni ha perso la fidanzata, la madre, ha scoperto che il padre era l'assassino della sua ragazza, è stato arrestato ingiustamente...la ragazza che "amava", spero.... 003.gif lo ha mollato quando aveva più bisogno di aiuto 007.gif ...per rimettersi ccol suo migliore amico 084.gif 085.gif con cui ha poi trocato i rapporti....ha scoperto che uno dei suoi migliori amici era uno psicopatico assassino e lo ha visto mentre si suicidava....voglio dire....UN VIAGGIO A LOURDES NO??????172.gif Ed ora suo padre è morto*mitra* ....nn ha mai avuto una vera famiglia 093.gif ....ma ora nn ha più nemmeno quella.... 120.gif
Piccino 015.gif ....io sn disponibile a consolarlo*ihih* 119.gif 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
may.b
Inviato il: May 19 2006, 02:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Star*dust @ May 17 2006, 03:21 PM)

Io ho trovato la reazione di Logan comprensibilissima, Keith non ha (aveva) esattamente una buona opinione di lui, in NITW l'ha cacciato fuori di casa dicendogli di non tornare più, è ovvio che sopratutto in una situazione del genere Logan abbia preferito farsi da parte in tutti i sensi, e lasciare soli Veronica ed il padre.
L'espressione di Jason lasciava intendere tantissime cose, probabilmente anche un velo di tristezza per quello che lui non ha mai avuto (un padre) e che non avrà mai più.

Il fatto che Logan esca di casa senza dire nulla non l'ho trovato strano, anzi, non criticavo quella reazione, mi è sembratta comprensibile e dolce.

Quello che non mi è piaciuto è la totale assenza di reazioni alla comparsa di Keith. Voglio dire, anche tu lo credi morto, te lo vedi riapparire e non rimani neanche un po' stupito?

D'altronde, benché JD mi piaccia, benché Logan mi piaccia, trovo che in alcuni momenti l'attore non sia proprio un granché. So che a molti di voi Jason Dohring piace... a me certe sue reazioni non convincono. A parte nelle sue scene con la Bell, in cui è davvero spettacolare, a volte 002.gif
Star*dust
Inviato il: May 19 2006, 03:05 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Quello che non mi è piaciuto è la totale assenza di reazioni alla comparsa di Keith. Voglio dire, anche tu lo credi morto, te lo vedi riapparire e non rimani neanche un po' stupito?

Logan non l'hanno ripreso appena è comparso Keith, solo qualche momento dopo, quindi per quanto ne sappiamo potrebbe essere rimasto a bocca aperta per 15 secondi. Non capisco che cosa avrebbe dovuto avere di diverso il suo sguardo da un alone di tenerezza e tristezza (per i motivi che ho spiegato).

O forse il punto è che siccome trovo che Jason Dohring sia un'attore bravissimo (per me nel cast assieme a Kristen Bell ed Enrico Colantoni è il migliore) in quello sguardo ho colto duemila cose. Sono evidentemente di parte. 003.gif

--------------------
LadyNavarro
Inviato il: May 20 2006, 03:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Star*dust @ May 19 2006, 03:05 PM)
Logan non l'hanno ripreso appena è comparso Keith, solo qualche momento dopo, quindi per quanto ne sappiamo potrebbe essere rimasto a bocca aperta per 15 secondi.
In quello sguardo ho colto duemila cose. Sono evidentemente di parte. 003.gif

Anch'io sono di parte 015.gif ...però nn credo che mettersi ad abbracciare Keith (stile foto con lo scimmione allo zoo) sia proprio una reazione alla Logan...soprattuto visti a rapporti nn troppo amichevoli che c'erano tra lui e Keith*battibecco* ...è stato felice per V ma malinconico per se stesso...visto che nn hai mai avuto una vera famiglia...e poi li ha lasciati soli per discrezione*angelo* ...e JD ha saputo rendere tutte queste emozioni con un solo agurado in una brevissima inquadratura...secondo me è un segno di talento 018.gif ...nn d'incapacità di rendere le emozioni del personaggio...io almeno le ho colte e, a quanto pare nn sn stata l'unica... 002.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
sunshine_85
Inviato il: May 20 2006, 03:52 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Quoto.....anche secondo me è stato bravissimo:ha saputo rendere bene quel misto di emozioni che erano presenti nella scena,forse anche più di Kristen (questa è l'unica pecca che ho trovato perchè per il resto è formidabile!!!!).Si ritrova davanti uno che credeva essere morto,io sarei rimasta senza parole,mentre invece Veronica ha iniziato a saltare come una pazza...come reazione mi è sembrata un po' eccessiva,o meglio,forse mi sarei aspettata da parte sua prima un certo stupore e poi euforia pura....Infatti Logan (apparte i primi secondi che non abbiamo potuto vedere) è più tendente allo stupito/felice che non al "sembra che mi sia appena drogata"! 018.gif 018.gif

Credo che KB e JD siano due attori molto bravi:spesso ricorrono a sguardi o espressioni che valgono molto più di una battuta recitata bene,è anche per questo che credo Veronica Mars piaccia molto,gli attori sono davvero bravi....... 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
may.b
Inviato il: May 20 2006, 04:07 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (sunshine_85 @ May 20 2006, 03:52 PM)
Quoto.....anche secondo me è stato bravissimo:ha saputo rendere bene quel misto di emozioni che erano presenti nella scena,forse anche più di Kristen (questa è l'unica pecca che ho trovato perchè per il resto è formidabile!!!!).Si ritrova davanti uno che credeva essere morto,io sarei rimasta senza parole,mentre invece Veronica ha iniziato a saltare come una pazza...come reazione mi è sembrata un po' eccessiva,o meglio,forse mi sarei aspettata da parte sua prima un certo stupore e poi euforia pura....Infatti Logan (apparte i primi secondi che non abbiamo potuto vedere) è più tendente allo stupito/felice che non al "sembra che mi sia appena drogata"! 018.gif 018.gif

Credo che KB e JD siano due attori molto bravi:spesso ricorrono a sguardi o espressioni che valgono molto più di una battuta recitata bene,è anche per questo che credo Veronica Mars piaccia molto,gli attori sono davvero bravi....... 116.gif 116.gif 116.gif

La reazione di Veronica invece mi è sembrata abbastanza naturale. Io in Logan questo stupore/felicità non l'ho visto. Vabbe', mi avete convinta, ora mi rivedro' la puntata. Magari presa com'era dal leggere i sottotitoli mi sono persa questa espressività Jasoniana. 002.gif
candelora
Inviato il: May 24 2006, 08:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1780

secondo me nella valigietta non c'erano soldi ma ben altro se no che senso avrebbe avuto di andare da keith mars poteva benissimo scappare e basta....

io non ho capito una cosa come fa logan a sapere dove é veronica se beaver "cassidy" non gli fa usare il tel quel pazzo é armato....forse non ho capito io l'ho visto senza sottotitoli se magari qualcuno mi può spiegare meglio......

che era beaver si sospettava.....

quello che mi ha colpito di più é stato duncan che ha commissionato il cecchino x uccidere aaron...che carino con la figlia sulla spiaggia.....

logan che carino a stare con veronica tutta la notte li é stato molto dolce in fin dei conti la ama non la avrebbe mai lasciata sola....

non sono riuscita a capire cosa dice kendall a logan e veronica prima di andare da keith e sono rimasta in dubbio se keith parte con veronica o no....

la scena che mi è piaciuta di più é stata quella dove logan convince veronica a no sparare.....

io a questo punto penso che keith cambi idea su logan...insomma dopo aver salvato la vita alla figlia chi non lo farebbe.....

ma lamb non muore mai......

cosa dire ancora spero proprio che la 3° serie sia bella come le precedenti........

sunshine_85
Inviato il: May 24 2006, 09:25 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

non sono riuscita a capire cosa dice kendall a logan e veronica prima di andare da keith e sono rimasta in dubbio se keith parte con veronica o no....
Kendall dice: "Aw... young love. No, no, hold that position. Norman Rockwell wants to come in and paint you two. Did he pin on his pin, or was he too shy? " .... Non sono una grande traduttrice ma Kendall sembrerebbe prenderli in giro (tra l'altro fa riferimento a "young love":quello stesso epiteto è stato rivolto da Logan a Veronica in Normal is the Watchword) . Per la seconda domanda penso ce la stiamo facendo un po' tutti,eh eh... 005.gif

io a questo punto penso che keith cambi idea su logan...insomma dopo aver salvato la vita alla figlia chi non lo farebbe.....
forse sono troppo influenzata dai forum e dalle fanfic americane ma credo che Keith cominci già a "tollerare" Logan dalla puntata 2x10 "One Angry Veronica"....forse è perchè l'ho visto con i sottotitoli in Inglese ma apparte la scena di Dude/Mr. Mars per il resto l'ho trovato più comprensivo nei suoi confronti.....ripeto,forse sbaglio ma mi è sembrato così.... 010.gif

--------------------
user posted image
may.b
Inviato il: May 25 2006, 10:46 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (sunshine_85 @ May 24 2006, 09:25 PM)

forse sono troppo influenzata dai forum e dalle fanfic americane ma credo che Keith cominci già a "tollerare" Logan dalla puntata 2x10 "One Angry Veronica"....forse è perchè l'ho visto con i sottotitoli in Inglese ma apparte la scena di Dude/Mr. Mars per il resto l'ho trovato più comprensivo nei suoi confronti.....ripeto,forse sbaglio ma mi è sembrato così.... 010.gif

Credo che nella seconda stagione Keith sia quello che in un certo senso tratta Logan meglio di tutti. Sarà perché è un uomo saggio 002.gif ma mi sembra che sia il piu' comprensivo nei suoi confronti. Anche perché nella seconda stagione sembra che i personaggi (Veronica in primis) facciano a gara a chi tratta peggio Logan, che, va bene, non è uno stinco di santo, ma con tutto quello che gli è successo si potrebbe anche comprendere. Giusto Keith e poi Wallace sembrano poi sforzarsi un po'. Questo non vuol dire, comunque, che a Keith piacerà avere Logan come fidanzato di sua figlia. Staremo a vedere...
luna'78
Inviato il: May 25 2006, 12:06 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (may.b @ May 25 2006, 10:46 AM)
Credo che nella seconda stagione Keith sia quello che in un certo senso tratta Logan meglio di tutti. Sarà perché è un uomo saggio 002.gif ma mi sembra che sia il piu' comprensivo nei suoi confronti.

sì,è vero
e credo che questo dipenda anche dal fatto che in certo senso Keith si riconosca in Logan
ho sempre visto una certa somiglianza tra i due personaggi
non in quello che sono nel presente,ma in quello che uno può essere stato in passato,nella giovinezza e l'altro potrebbe essere in futuro
in Logan ho visto spesso quella dolcezza e comprensione che caratterizza Keith e in Keith quell'impulsività che caratterizza Logan

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (32) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0987 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]