| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| flash |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1665 Iscritto il: 30-April 06 |
Per quanto mi rigurda da quando ho visto il primo episodio di Veronica Mars, subito l' attrice che la reppresentava mi ha colpito: per la sua bellezza semplice e disinvolta,che si fa apperzzare e non pesa a chi gli sta vicino.
File Allegato ( Numero di download: 402 )
kristen_bell_1_1_.jpg |
| Riccarrdo |
Inviato il: May 2 2006, 08:56 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Dobbiamo dire la nostra su quanto sia gnocca la Bell?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Isak4ever |
Inviato il: May 2 2006, 10:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Posso chiedere cosa c'entra la faccina svomitata accanto al nome del topic?
-------------------- |
| gothic_plague |
Inviato il: May 2 2006, 10:32 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
è colpa di una malattia che a quanto pare colpisce molte persone, la Sindrome delle faccine random, che fa venire al povero malcapitato l'irrefrenabile voglia di inserire faccine che non c'entrano nulla con la discussione o col concetto espresso. Esiste anche una forma acuta di questa sindrome, che fa inserire al malato un numero spropositato di faccine per ogni post E sì, Kristen Bell è gnocca, che altro c'è da dire? -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Spike 86 |
Inviato il: May 3 2006, 05:37 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Non gnocca ma stragnocca....
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| =willow= |
Inviato il: May 3 2006, 06:00 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
beh, devo riconoscere che è davvero bella!
mi piace molto anke il look: semplice! -------------------- ![]() |
| Rob |
Inviato il: May 3 2006, 06:03 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
si è una bella ragazza, anzi stragnocca come dite voi......ha comunque una belleza semplice, pacata, con qualche difettuccio ed inperfezione che la rendono ancora pi affascinate, e un look accattivante da ragazza della porta accanto.....beh, si, teoricamente potrei anche starci con lei...
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| flash |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1665 Iscritto il: 30-April 06 |
molti,mi hanno scritto cosa centra la faccia svomita della faccina, era per fare contasto con tutte le lusighe che vorrei fare su Kristen Bell!! Ma poi scusate siamo su un form di telefilm ( alquanto belli, se posso aggiungere)o di perfettini o perfettine! Ringrazio comunque chi mi ha dato una risposta senza ironizzare!
|
| Jappy86 |
Inviato il: May 3 2006, 09:27 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1315 Iscritto il: 21-November 05 |
Sigh la adoro
Davvero molto bella, nn è una stragnocca ma è quello ke mi piace di lei. -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 4 2006, 09:22 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
E' la donna perfetta!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| luna'78 |
Inviato il: May 4 2006, 09:29 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
da donna posso dire che è molto ,molto carina
e poi veste troppo bene mi piacciono soprattutto le scarpe e le giacche ah, è ho notato che ,nonostante sia bassina,non indossa mai i tacchi e questo denota,secondo me,semplicità di carattere -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| darktower |
Inviato il: May 4 2006, 03:56 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
secondo me non è gnocca, ma è carinissima
ammetto che vedendola nelle foto mi era sembrata abbastanza anonima, ma vedendola recitare l'ho trovata semplicemente adorabile! e poi in veronica mars ha un look fantastico! -------------------- ![]() |
| flash |
|
|
vedo che ho colto nel segno
Sono molto contento. Flash File Allegato ( Numero di download: 181 )
vms2_1_1_.jpg |
| sheerlove91 |
Inviato il: May 5 2006, 03:47 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 1556 Iscritto il: 13-April 06 |
Anche io penso che kristen sia bellissima....ipergnocca, ha un look che la rende quella ragazza acqua e sapone che tutti desideriamo vicina.è bellissima
p.s. vi piace l'immagine? File Allegato ( Numero di download: 217 )
kristen_bell.jpg |
| charlie |
Inviato il: May 5 2006, 05:21 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 1460 Iscritto il: 15-February 06 |
Di origini irlandesi e polacche, Kristen Bell possiede una bellezza pulita, decisamente europea. Come (non per scomodare i pezzi grossi...) Kirsten Dunst, metà svedese e metà tedesca. La pelle fresca e luminosa le consentono di interpretare un personaggio (se non sbaglio) di sette anni più giovane di lei. Non ha la fisicità esplosiva di Jessica Alba (Max in Dark Angel), nè la perfezione esotica di Kristin Kreuk (Lana in Smallville), nè la carica sensuale di Mischa Barton (Marissa in O.C.), ma sono convinto che il tempo le darà quel qualcosa in più che ancora le manca in personalità. Non è per essere esterofili, ma se avete avuto modo di visitare l'Europa dalla Germania in su sapete che di Kristen Bell è possibile anche incontrarne per strada. E non ci si crede...
|
Pagine: (13) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |