| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Noel |
Inviato il: May 6 2006, 12:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
ah però..
-------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: May 7 2006, 02:36 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
In effetti l'angolosità del suo volto è motlo particolare...
Non la considerei una bellezza di tipo tradizionale, e questo le conferisce più carattere, a differenza di molte "bamboline" in giro. -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Noel |
Inviato il: May 9 2006, 10:45 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
La classica attrice che alle volte è bellisima e a volte è un cesso...
-------------------- |
| falcon82 |
Inviato il: May 9 2006, 11:19 AM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
sicuro sicuro?? ha le braccia come piacciono a te??? -------------------- |
||
| sweetseadolphin |
Inviato il: May 9 2006, 01:03 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 1713 Iscritto il: 6-May 06 |
eh già,.... bella è dir poco!!! solare, elettrica, dolce, simpatica... sembra abbia tutte le qualità della donna ideale... ma nella realtà???
|
| vampireslayer |
Inviato il: May 9 2006, 03:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3740 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
si è bella, chisà sotto la carrozzeria cosa si nasconde, kristen vuoi farmi dare un'occhiata al tuo motore per capire quanda cilindrata c'è???
beato a chi ti monta!!!!! comunque è più gnocca (con molto sugo) sarah michelle!!!!! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: May 9 2006, 04:10 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Faresti inorridire Paris Hilton con la tua finezza (ma soprattutto questa frase non vuol dire niente). -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| dio_eraclea |
Inviato il: May 9 2006, 06:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
Kristen Bell
-------------------- ![]() |
| Evey |
Inviato il: May 10 2006, 06:40 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1740 Iscritto il: 10-May 06 |
sono d'accordo, la trovo una bellissima ragazza, come dici tu ha una bellezza semplice e disinvolta! |
||
| Lore |
Inviato il: May 10 2006, 06:50 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Che bel messaggio squallido Kristen è molto carina... nelle foto che avevo visto all'inizio (sulla linea di quella usata da Michele per la firma di qualche tempo fa) non mi diceva molto. Invece vederla recitare è molto meglio! E poi, coi capelli un po' più lunghi (un po' più lunghi è diverso dal parruccone) sta molto bene. -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: May 10 2006, 10:22 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Ti piace il modello "finta-bionda" con guanciotte da cricetone gigante? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Veronica |
Inviato il: May 11 2006, 10:39 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1745 Iscritto il: 11-May 06 |
Kristen Bell è davvero bella!
Mi piacciono molto di più le donne con una bellezza semplice e qualche difettuccio, rispetto a quelle iper-perfette! Comunque secondo me si notano molto le sue origini polacche ^__^ -------------------- ![]() |
| flash |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1665 Iscritto il: 30-April 06 |
cavolo devo subito trasferirmi nel nord europa
|
| Sassylove |
Inviato il: May 11 2006, 07:59 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Anche se ovviamente per me Sarah rimane la più bella in assoluto devo dire che trovo Kristen Bell assolutamente bellissima !
-------------------- |
| bender++ |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Ragazzi ,
Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum. Vorrei condividere con voi ciò che mi è successo. Ho 24 anni e sono studente come credo quasi tutti qui. Di norma guardo poco la tv e non sono mai stato un grande appassionato delle teen-soap, sono piu tipo da StarTrek x intenderci Mia sorella invece non si perde mai una puntata. Mercoledi scorso non avevo niente da fare e mi sono messo a guardare la tv con lei e in onda c'era Veronica Mars. La storia mi ha subito coinvolto perche' era diversa dal solito, e si percepisce subito che cè qualcosa di molto particolare nel carattere della protagonista, qualcosa che manca nei personaggi di tutti gli altri telefilm con il medesimo tipo di pubblico. Dopo essermi fatto raccontare dalla sorella il background della storia e dei personaggi, ho cominciato a seguire la trama con sempre maggior interesse. Ma quello che veramente mi ha stravolto e' proprio Veronica stessa, o meglio Kristen Gli effetti sono davvero stravolgenti, in pratica da qualche giorno ho solo il suo volto in mente, mi sto reperendo tutte le puntate che non ho visto, mi documento sui film che ha fatto, e così via... Avevo letto tempo fa che ogni persona ha un modello ideale di bellezza in mente e che ogni volta confronta le persone che vede con quel modello. Beh, credo che Kristen Bell coincida perfettamente con il mio modello... Lo sguardo è ciò che più mi affascina, sarei capace di passare ore a contemplare (ecco il giusto termine) se non intervenisse la ragione a farmi scendere con i piedi per terra. Sono impazzito? A volte lo temo seriamente... È molto strana la mia condizione attuale, un mix di sofferenza ed emozioni molto belle... E tutto ciò per una figura praticamente virtuale da quanto è irraggiungibile. File Allegato ( Numero di download: 134 )
veronica_lipson5.jpg-------------------- |
Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |