Powered by Invision Power Board

Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Kristen Bell è bellissima, Quanti la pensano così?
Noel
Inviato il: May 6 2006, 12:35 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 889

ah però.. 006.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Snake Plissken
Inviato il: May 7 2006, 02:36 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

In effetti l'angolosità del suo volto è motlo particolare...

Non la considerei una bellezza di tipo tradizionale, e questo le conferisce più carattere, a differenza di molte "bamboline" in giro.

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Noel
Inviato il: May 9 2006, 10:45 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 889

La classica attrice che alle volte è bellisima e a volte è un cesso... 006.gif

--------------------
falcon82
Inviato il: May 9 2006, 11:19 AM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

QUOTE (Michele @ May 4 2006, 09:22 AM)
E' la donna perfetta! 120.gif

sicuro sicuro?? ha le braccia come piacciono a te??? 010.gif

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
sweetseadolphin
Inviato il: May 9 2006, 01:03 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1713

eh già,.... bella è dir poco!!! solare, elettrica, dolce, simpatica... sembra abbia tutte le qualità della donna ideale... ma nella realtà??? 002.gif
MPInvia un Email a questo Utente
vampireslayer
Inviato il: May 9 2006, 03:49 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

si è bella, chisà sotto la carrozzeria cosa si nasconde, kristen vuoi farmi dare un'occhiata al tuo motore per capire quanda cilindrata c'è???

beato a chi ti monta!!!!! 003.gif

comunque è più gnocca (con molto sugo) sarah michelle!!!!!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Riccarrdo
Inviato il: May 9 2006, 04:10 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (vampireslayer @ May 9 2006, 03:49 PM)
si è bella, chisà sotto la carrozzeria cosa si nasconde, kristen vuoi farmi dare un'occhiata al tuo motore per capire quanda cilindrata c'è???

Faresti inorridire Paris Hilton con la tua finezza (ma soprattutto questa frase non vuol dire niente).

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
dio_eraclea
Inviato il: May 9 2006, 06:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1322

Kristen Bell 153.gif 153.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteIntegrity Messenger IMAOLYahooMSN
Evey
Inviato il: May 10 2006, 06:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1740

QUOTE (flash @ May 2 2006, 07:48 PM)
Per quanto mi rigurda da quando ho visto il primo episodio di Veronica Mars, subito l' attrice che la reppresentava mi ha colpito: per la sua bellezza semplice e disinvolta,che si fa apperzzare e non pesa a chi gli sta vicino. 014.gif

sono d'accordo, la trovo una bellissima ragazza, come dici tu ha una bellezza semplice e disinvolta! 002.gif
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Lore
Inviato il: May 10 2006, 06:50 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

Che bel messaggio squallido 003.gif

Kristen è molto carina... nelle foto che avevo visto all'inizio (sulla linea di quella usata da Michele per la firma di qualche tempo fa) non mi diceva molto. Invece vederla recitare è molto meglio! E poi, coi capelli un po' più lunghi (un po' più lunghi è diverso dal parruccone) sta molto bene. 001.gif

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Snake Plissken
Inviato il: May 10 2006, 10:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

Ti piace il modello "finta-bionda" con guanciotte da cricetone gigante? 003.gif 003.gif 003.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Veronica
Inviato il: May 11 2006, 10:39 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1745

Kristen Bell è davvero bella! 002.gif

Mi piacciono molto di più le donne con una bellezza semplice e qualche difettuccio, rispetto a quelle iper-perfette!

Comunque secondo me si notano molto le sue origini polacche ^__^

--------------------
user posted image
flash
  Inviato il: May 11 2006, 07:55 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1665

cavolo devo subito trasferirmi nel nord europa 006.gif
Sassylove
Inviato il: May 11 2006, 07:59 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1281

Anche se ovviamente per me Sarah rimane la più bella in assoluto devo dire che trovo Kristen Bell assolutamente bellissima !

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
bender++
  Inviato il: May 15 2006, 02:19 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1769

Ragazzi ,
Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum. Vorrei condividere con voi ciò che mi è successo.

Ho 24 anni e sono studente come credo quasi tutti qui. Di norma guardo poco la tv e non sono mai stato un grande appassionato delle teen-soap, sono piu tipo da StarTrek x intenderci 002.gif

Mia sorella invece non si perde mai una puntata. Mercoledi scorso non avevo niente da fare e mi sono messo a guardare la tv con lei e in onda c'era Veronica Mars.

La storia mi ha subito coinvolto perche' era diversa dal solito, e si percepisce subito che cè qualcosa di molto particolare nel carattere della protagonista, qualcosa che manca nei personaggi di tutti gli altri telefilm con il medesimo tipo di pubblico. Dopo essermi fatto raccontare dalla sorella il background della storia e dei personaggi, ho cominciato a seguire la trama con sempre maggior interesse.

Ma quello che veramente mi ha stravolto e' proprio Veronica stessa, o meglio Kristen 002.gif non mi era mai capitato una cosa del genere, nemmeno con persone reali, e devo dire mi sento stupido a raccontarvi che mi sono preso una cotta folle per una persona irraggiungibile, ma così è...

Gli effetti sono davvero stravolgenti, in pratica da qualche giorno ho solo il suo volto in mente, mi sto reperendo tutte le puntate che non ho visto, mi documento sui film che ha fatto, e così via...

Avevo letto tempo fa che ogni persona ha un modello ideale di bellezza in mente e che ogni volta confronta le persone che vede con quel modello. Beh, credo che Kristen Bell coincida perfettamente con il mio modello... Lo sguardo è ciò che più mi affascina, sarei capace di passare ore a contemplare (ecco il giusto termine) se non intervenisse la ragione a farmi scendere con i piedi per terra.

Sono impazzito? A volte lo temo seriamente... È molto strana la mia condizione attuale, un mix di sofferenza ed emozioni molto belle... E tutto ciò per una figura praticamente virtuale da quanto è irraggiungibile.

File Allegato ( Numero di download: 134 )
File Allegato  veronica_lipson5.jpg

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1334 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]