| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Sassylove |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:29 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Sarah al nono posto ?? Ma sono impazziti
-------------------- |
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Kristen Bell è bellissima,ha talento da vendere(sa ballare e cantare anche,come ha fatto all'inizio di uno degli Spettacoli degli Emmy Awards che ha ballato e cantato benissimo Fame)è simpatica,brava,dolce....è MITICA!
-------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| Log |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
capisco perchè sta al primo posto Veronica!Eheh
-------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:51 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
carica sensuale di misha barton???? secondo me (anche se sono una ragazza ma comunque ci vedo) una zucchina bollita ha più carica sensuale -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:07 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
Kristen Bell è Bellissima (notare il gioco di parole). Per me non ha niente da invidiare a Sarah Michelle Gellar, Jessica Alba, Erica Durance, o Kristin Kreuk, che peraltro, a scanso di equivoci, sono dell vere gnocche. |
||
| bender++ |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:35 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Per tutti gli amici del forum:
http://www.kristen-bell.it/index.php?optio...id=42&catid=133 -------------------- |
| Kazuhiko |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:36 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2640 Iscritto il: 12-July 06 |
beh... mi aggiungo ai vari "Bellissima" e "fantastica" asciugandomi la bava
ieri tra l'altro ho avuto occasione di vedere uno spezzone del musical Reefer Madness (o Mary Sunshine) ... apparte la conferma che è pure brava a cantare, mi stò innamorando sempre di più della recitazione di questa attrice! Ha un ottimo modo di esprimersi con la mimica, e da il meglio di se nelle scene comiche come in quelle drammatiche (...anche se la preferisco in quelle comiche -------------------- ![]() |
| Nocte |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:07 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
E io essendo un ragazzo non posso che confermare... Senza nulla togliere alla sua bellezza, ma da qui a dire che e' sensuale ce ne passa -------------------- |
||
| bender++ |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:12 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Se vuoi davvero aprezzarla guarda Gracie's Choice -------------------- |
||
| Kazuhiko |
Inviato il: Jul 13 2006, 04:35 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2640 Iscritto il: 12-July 06 |
eh, si ne avevo sentito parlare (giusto il nome
ma è stato doppiato/trasmesso in italia?°° se si, con che nome? sarei molto curioso di vederlo!!! -------------------- ![]() |
| bender++ |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:24 PM
|
|
Purtroppo a quanto ne so no, ma se a qualcuno interessa ho il il dvd originale che mi e' arrivato due volte per errore. Ovviamente e' in inglese, ma con i sottotitoli (in inglese) non e' difficile seguirlo.
-------------------- |
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:38 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Quotissimo!! Rachel Bilson è molto più sensuale...anzi voglio esagerare, Julie Cooper (non so il nome dell'attrice, sorry!) è più sensuale di Marissa!!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| veronicabuffy |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:00 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2668 Iscritto il: 13-July 06 |
dire che è bella è dire poco!!!!!! e bellisima ,meravigliosa!!!!!!!!!!!!!
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Melinda Clarke...mi pare si chiami cosi l'attrice ma non vorrei fare un errore.....Cmq anche il padre di Seth è piu sexy du Marissa.....quindi....Cmq Kristen è bella ma mi pare inutile ripeterlo...! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 |
![]() ![]() ![]() |