| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| may.b |
Inviato il: May 15 2006, 02:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1659 Iscritto il: 30-April 06 |
Si, sei impazzito
Quando ho visto la prima volta Logan ho pensato: ma chi e' sto tipo insulso con la faccia da 12enne, possibile che una mangiauomini fascinosa come Lilly stia con uno cosi'? Poi e' emerso Logan e anche Jason Dohring mi è sembrato carino. Ma, immagino che se incontrassi l'attore non mi piacerebbe senza il carattere di Logan. Pero' stai attento all'idealizzazione, che di Veroniche Mars non ce ne sono molte in giro |
| bender++ |
Inviato il: May 15 2006, 02:41 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Lo so, è quello il mio vero problema.. -------------------- |
||
| bender++ |
Inviato il: May 18 2006, 04:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Ragazzi,
in un precedente post dicevo che mi ha molto colpito lo sguardo di Kristen. Dopo una lunga osservazione e perfino un consulto medico ho finalmente capito in cosa consiste la sua particolarita'. A parte il colore blu intenso semplicemente magnifico, Kristen ha una leggerissima forma di strabismo all'occhio sinistro. Non avrei mai pensato che un piccolo diffetto fisico potesse essere cosi' affascinante... -------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: May 18 2006, 04:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
non a caso si chiama strabismo di Venere -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| bender++ |
Inviato il: May 18 2006, 08:42 PM
|
|
Non necessariamente. Lo "Strabismo di Venere" e' una deviazione divergente, che tra parentesi conferisce un aspetto abbastanza stupido.
Quello di Kristen e' invece convergente, sebbene di pochissimo: cattura l'arttenzione senza apparire evidente a livello conscio. Ragazzi piu la guardo e piu' mi piace -------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: May 18 2006, 08:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
/me paura -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| bender++ |
Inviato il: May 20 2006, 02:37 PM
|
|
?? paura di che ??
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: May 20 2006, 03:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
bender++ non si ferma a tette e culo, lui si che la guarda veramente una ragazza. Vuole anche sapere le vaccinazioni che ha fatto e se si è presentata ai richiami -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| bender++ |
Inviato il: May 20 2006, 10:55 PM
|
|
Dai non prendermi in giro
E cmq è vero: tette e culo sono le ultime cose a cui penso quando una ragazza mi piace -------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: May 20 2006, 11:06 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Me le indichi per favore? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: May 20 2006, 11:07 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Io sapevo che era convergente! Comunque le dona un po' di fascino!!! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| bender++ |
Inviato il: May 20 2006, 11:34 PM
|
|
Puoi dirlo forte
Bender, la prossima volta fa più attenzione, le immagini così grandi sballano tutta la grafica del forum.. Messaggio modificato da Riccarrdo il Jun 24 2006, 06:43 PM -------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: May 20 2006, 11:36 PM
|
|
Bender sono in linea con i tuoi gusti in fatto di donne!
Finalmente uno che ne capisce qualcosa in questo forum!!!*clap clap* -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
| bender++ |
Inviato il: May 20 2006, 11:48 PM
|
|
Per esempio una che non posso vedere è Buffy, o Marissa di OC
(vi prego nn bannatemi!) -------------------- |
| bender++ |
Inviato il: May 20 2006, 11:54 PM
|
|
Vabbe va, per perdonarmi vi regalo questa:
http://www.paper-flower.com/kristenbell/ph...0202/vm0206.jpg Messaggio modificato da Riccarrdo il Jun 25 2006, 03:16 PM -------------------- |
Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |