| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 24 2006, 08:18 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Che belli occhioni strabici! Sono innamorato... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| bender++ |
Inviato il: Jun 24 2006, 08:19 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Volevo mostrare che nn sono verdi
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beh, se ti sei innamorato pure tu allora....direi che KB ha poteri nascosti... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| alerei |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:25 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2101 Iscritto il: 13-June 06 |
Si anche io ho notato un leggero strabismo di venere alla Highlander non mi ricordo il nome del personaggio, nell'antichità questo difetto era un simbolo di vera bellezza eheheh
|
| PJers84 |
Inviato il: Jun 25 2006, 03:58 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
apprezzamenti maschili a parte
|
| VeronicA_18 |
Inviato il: Jun 25 2006, 05:55 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2200 Iscritto il: 18-June 06 |
guardate quanto è carina qui allora non mi sembrano molto verdi
File Allegato ( Numero di download: 83 )
4fb8yg0kz.jpg |
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 25 2006, 08:19 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
perchè venere lo era??? -------------------- |
||
| Gioia |
Inviato il: Jun 25 2006, 08:19 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2169 Iscritto il: 16-June 06 |
KB è una ragazza veramente bellissima, ma il suo essere così affascinante non penso sia dato solo dalla sua effettiva bellezza fisica, ma anche dal modo di comportarsi e di vestirsi. insomma, la si vede come una donna raggiungibile, speciale e solare, non come le solite protagoniste di telefilm, che sono sempre stragnocche!
|
| alerei |
Inviato il: Jun 25 2006, 10:49 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2101 Iscritto il: 13-June 06 |
ECCO UN ARTICOLO CHE NE PARLA : "Quel piccolo difetto che rese Venere così celebre E' il cosiddetto "strabismo di Venere", la tendenza dell'occhio a deviare leggermente verso l'esterno rispetto al suo asse normale. Ma in cosa consiste questo difetto visivo? Ce ne parla Sergio Damiani, oculista e docente alla facoltà di Medicina e chirurgia Bella, longilinea, pelle chiara e viso perfettamente ovale (secondo i canoni rinascimentali), contornato da una fluente chioma dorata: è l’immagine più nota della bellezza, come Sandro Botticelli la dipinge nella sua opera più celebre, La nascita di Venere. Ma la leggenda ci racconta che un piccolo difetto, in tanta bellezza, c’era. Una leggera tendenza dell’occhio a deviare verso l’esterno rispetto al suo asse visivo. Come in tutte le leggende, però, non sapremo mai se davvero la dea della bellezza aveva quel piccolo difetto comunemente noto come “strabismo di Venere”. Ma in cosa consiste lo strabismo, difetto fra i più comuni, riscontrabile soprattutto nei bambini in età infantile? Ce ne parla Sergio Damiani, oculista e docente alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo.[...] |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 26 2006, 11:26 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
a me Venere non piace, e non capisco come una ragazza con un occhio che guarda un altro possa essere attraente.
In Kristen non riesco a vederlo sto strabismo... -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:28 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
è una foto stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!! le donano i capelli scuri.. anche se sembra un'altra persona!!! davvero carinissima!! |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 26 2006, 04:29 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
neppure io... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| luca.schiavetta@portalis.it |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2368 Iscritto il: 27-June 06 |
|
| luca.schiavetta@portalis.it |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2368 Iscritto il: 27-June 06 |
Sto impazzendo da quanto è carina!
Sono innamorato<3 File Allegato ( Numero di download: 42 )
kristen_6.jpg |
| Alexy |
Inviato il: Jun 27 2006, 05:39 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2370 Iscritto il: 27-June 06 |
Ciao sono Alexy, mi sono appena registrata al forum, anche se frequento questo sito dall'inizio della prima stagione....
Si Kristen Bell è davvero molto carina, anche perchè non rispecchia le ragazze tipo degli altri telefilm e poi ha carattere |
Pagine: (13) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |