Powered by Invision Power Board

Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 1x17] Kanes And Abel's
Steff_Mars
Inviato il: May 25 2006, 08:49 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1840

scusate ho quotato male 018.gif 018.gif 018.gif sono nuova e di forum ci capisco poco 118.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
MPInvia un Email a questo Utente
Lestat
Inviato il: May 25 2006, 10:01 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1384

La tua firma è "leggerissimamente" fuori misura ti consiglio di cambiarla

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Summer
Inviato il: May 25 2006, 10:36 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

QUOTE (Steff_Mars @ May 25 2006, 08:48 PM)
012.gif io nn volevo affatto sminuire il telefilm, anzi! a me piace tutto il cast a partire da Veronika che secondo me recita veramente bene senza contare che adoro anche papà Mars, Weevil, Wallace, Meg Mac! secondo me è un telefilm che nn si è mai visto prima nn è paragonabile a nessun'altro...ma credo non ci sia niente di male nel dire che Logan è un bel ragazzo, tra l'altro ho gia spiegato che se nn c'è lui nn significa che Veronica Mars non lo vedo più!

...aspetto il mercoledì sera con ansia tutti i giorni e nn è per vedere Logan...se voglio vederlo ho le foto sul pc 018.gif

Concordo pienamente, il telefilm è meraviglioso con e senza Logan, credo che ognuna di noi lo continuerebbe a vedere anche se lui non ci fosse, solamente è normale avere delle preferenze 015.gif per questo presonaggio così complesso, bello da guardare 155.gif , ma soprattutto da scoprire volta x volta perchè credo che di Logan fin ora conosciamo solo la facciata che si è costruito ma sicuramente dietro c'è molto di più e solamente procedendo con gli episodi potremmo arrivare a conoscerlo veramente....purtroppo solo a livello televisivo 008.gif ....

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
Evey
Inviato il: May 26 2006, 12:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1740

Mi è piaciuta un sacco questa puntata 001.gif

l'investigatore Van Lowe mi ha fatto morire dal ridere 020.gif

su Sabrina e la sua mamma meglio non commentare 007.gif

tra le 3 ipotesi sull'omicidio di Lilly non mi convince quello di Jake Kane, io penserei che è stato Duncan, in preda ad un attacco di epilessia 181.gif

poi sono contenta che finalmente il padre di Veronica si è deciso ad aiutarla...!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
LadyNavarro
Inviato il: May 26 2006, 12:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Summer @ May 25 2006, 10:36 PM)
Concordo pienamente, il telefilm è meraviglioso con e senza Logan, credo che ognuna di noi lo continuerebbe a vedere anche se lui non ci fosse, solamente è normale avere delle preferenze 015.gif per questo presonaggio così complesso, bello da guardare 155.gif , ma soprattutto da scoprire volta x volta perchè credo che di Logan fin ora conosciamo solo la facciata che si è costruito ma sicuramente dietro c'è molto di più e solamente procedendo con gli episodi potremmo arrivare a conoscerlo veramente....purtroppo solo a livello televisivo 008.gif ....

Sì...tutte considerazioni interessanti 181.gif ...se nn fosse che alla fine ci riduciamo ad un "VOGLIO LOGAN" con tutte le faccine sbavanti annesse e connesse....e ci scordiamo di commentare l'episodio... 119.gif
Ma che ci possiamo fare??? Beh, un post it sul computer con su scritto
" ricordati scema!!!! L'episodio dura 45 minuti!" 003.gif nn sarebbe male... 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Lestat
Inviato il: May 26 2006, 12:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Tanto per essere chiari VM è un ottimo telefilm, ma non dipende certo da Logan , infatti esiste anche gente che lo vede lo stesso con o senza lui 001.gif 007.gif

Essendo maschio e etero francemente a me piace molto di più Kristen Bell

--------------------
Klaatu,barada,nikto
luna'78
Inviato il: May 26 2006, 01:32 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (LadyNavarro @ May 26 2006, 12:40 PM)
Sì...tutte considerazioni interessanti 181.gif ...se nn fosse che alla fine ci riduciamo ad un "VOGLIO LOGAN" con tutte le faccine sbavanti annesse e connesse....e ci scordiamo di commentare l'episodio... 119.gif
Ma che ci possiamo fare??? Beh, un post it sul computer con su scritto
" ricordati scema!!!! L'episodio dura 45 minuti!" 003.gif nn sarebbe male... 004.gif

il punto è questo 001.gif
io adoro Logan e credo che sia importantissimo nello show
quando non c'è,la mancanza si sente e su di lui,proprio per quanto è bello e complesso il personaggio,da parlare ce n'è
più che altro non limitatevi nei commenti a dire solo quanto sia figo
e magari spendete qualche parolina interessante anche sull'episodio 004.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Steff_Mars
Inviato il: May 26 2006, 02:42 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

scusate ho cambiato la firma non mi ero accorta fosse fuori misura 003.gif
comunque non ho mai detto "logan sei bono" anche perchè nn rientra nel mio canone delle espressioni abituali...per quanto riguarda le faccine sbavanti è uno scherzo.....se poi mi sono scordata di commentare la puntata forse è perchè sono nuova (ma comunque avevo gia dato la mia impressione sulla puntata)... 001.gif
Credo che tutti i personaggi del cast rendano il telefilm unico com'è....almeno secondo il mio parere incluso Logan

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
telefila
Inviato il: May 26 2006, 07:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1763

questo episodio è stato ricco di novità e di indizi:

avete pensato che forse duncan aveva le crisi nel periodo in cui si è lasciato con veronica ( che in fondo ha mollato lui), ma perchè ha scoperto che era la sua sorellastra? la mia è solo una supposizione e non è affatto uno spoiler.
per me il colpevole è duncan, troppi indizi contro di lui...
avete visto che forza quando vernica ha strappato i baffi dell'altro investigatore 003.gif
per il resto ho notato un'addolcimento, forse provocato dalla morte della madre, di logan nei confronti di veronica. 018.gif

File Allegato ( Numero di download: 18 )
File Allegato  Immagine_006.jpg

--------------------
user posted image
Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo
Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci...user posted image
Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Fan N° 7 di quel Matto di Touchy
martabiccia
Inviato il: May 26 2006, 09:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1751

QUOTE (Star*dust @ May 25 2006, 11:32 AM)
Vinnie: -- Private Eye, I'm watching you… and I see your every move. Yeah, Veronica Mars, I'm watching you, Private Eye. I'm watching you!

Eheheh quella parte mi ha fatto morire dal ridere! 018.gif

A parte questo, l'episodio mi ha fatto pensare molto a Duncan come colpevole.. non mi convince (ho scritto tutto nel topic "Who killed Lilly") 181.gif

--------------------
user posted image
Fennel_77
Inviato il: May 26 2006, 09:55 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1849

Ho vista la puntata, purtroppo non dalla Tv, visto che Italia 1 l'ha spostata ad un orario indicibile.. 119.gif

Comunque, bella puntata, la trama s'infittisce.. Ma scusatemi, Veronica sogna per più di un anno di rivedere la madre, poi la rivede, ci prende un caffè e se la dimentica? 011.gif E poi, dov'è finito Wallace?! Oh, m'arrabbio!! 018.gif 018.gif Mi piace il rapporto che sta rinascendo tra Duncan e Veronica (splendente di bellezza come al solito)
kandrakar
Inviato il: May 26 2006, 10:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1573

Ma vi siete scordati una cosa!!! A parte l'Occhio Privato [su cui stenderei un velo sennò ricomincio a ridere...], Veronica ha iniziato a indagare con papà Mars!! Cè, una cosa assurda, cè, non ci posso credere, cè, sconvolgente a tratti allucinante 164.gif 007.gif

Comunque... sì, Veronica che sfrutta quella poveretta era un po' strana, non l'ho capita molto.

Questo fatto di Duncan non mi convince. Che è, già si è capito tutto? Mmm... non so. 040.gif

--------------------
"Caratteristiche della poesia adolescenziale più scadente: dev'essere scritta con inchiostro di colore eccentrico, deve includere i temi dominanti dell'alienazione, dell'ambivalenza sessuale, della morte, eccetera."
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
touchy
Inviato il: May 27 2006, 12:27 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (kandrakar @ May 26 2006, 10:24 PM)
Cè, una cosa assurda, cè, non ci posso credere, cè, sconvolgente a tratti allucinante 164.gif 007.gif

021.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
LadyNavarro
Inviato il: May 27 2006, 02:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Steff_Mars @ May 26 2006, 02:42 PM)
comunque non ho mai detto "logan sei bono" anche perchè nn rientra nel mio canone delle espressioni abituali...per quanto riguarda le faccine sbavanti è uno scherzo.....se poi mi sono scordata di commentare la puntata forse è perchè sono nuova (ma comunque avevo gia dato la mia impressione sulla puntata)... 001.gif

Per carità...nn mi riferivo solo a te!!!! Anzi....mi riferivo sprattutto a me!!!!
Sai le solite storie....magari faccio tutto il mio commento illuminato dalla grazia divina sull'episodio e poi lascio un paio di righe e faccio il commento idiota su Logan...e smonto tutto....ma che ci posso fare????? 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Lestat
Inviato il: May 27 2006, 09:58 PM
Cita Messaggio

Slayerette

se avesssi visto la firma di Steff_Mars saresti venuta meno di sicuro

hai presente il tipo in mutande?

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0573 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]