| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: May 25 2006, 08:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
scusate ho quotato male
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Lestat |
Inviato il: May 25 2006, 10:01 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
La tua firma è "leggerissimamente" fuori misura ti consiglio di cambiarla
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Summer |
Inviato il: May 25 2006, 10:36 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Concordo pienamente, il telefilm è meraviglioso con e senza Logan, credo che ognuna di noi lo continuerebbe a vedere anche se lui non ci fosse, solamente è normale avere delle preferenze -------------------- |
||
| Evey |
Inviato il: May 26 2006, 12:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1740 Iscritto il: 10-May 06 |
Mi è piaciuta un sacco questa puntata
l'investigatore Van Lowe mi ha fatto morire dal ridere su Sabrina e la sua mamma meglio non commentare tra le 3 ipotesi sull'omicidio di Lilly non mi convince quello di Jake Kane, io penserei che è stato Duncan, in preda ad un attacco di epilessia poi sono contenta che finalmente il padre di Veronica si è deciso ad aiutarla...! |
| LadyNavarro |
Inviato il: May 26 2006, 12:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Sì...tutte considerazioni interessanti Ma che ci possiamo fare??? Beh, un post it sul computer con su scritto " ricordati scema!!!! L'episodio dura 45 minuti!" -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Lestat |
Inviato il: May 26 2006, 12:44 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Tanto per essere chiari VM è un ottimo telefilm, ma non dipende certo da Logan , infatti esiste anche gente che lo vede lo stesso con o senza lui
Essendo maschio e etero francemente a me piace molto di più Kristen Bell -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| luna'78 |
Inviato il: May 26 2006, 01:32 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
il punto è questo io adoro Logan e credo che sia importantissimo nello show quando non c'è,la mancanza si sente e su di lui,proprio per quanto è bello e complesso il personaggio,da parlare ce n'è più che altro non limitatevi nei commenti a dire solo quanto sia figo e magari spendete qualche parolina interessante anche sull'episodio -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: May 26 2006, 02:42 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
scusate ho cambiato la firma non mi ero accorta fosse fuori misura
comunque non ho mai detto "logan sei bono" anche perchè nn rientra nel mio canone delle espressioni abituali...per quanto riguarda le faccine sbavanti è uno scherzo.....se poi mi sono scordata di commentare la puntata forse è perchè sono nuova (ma comunque avevo gia dato la mia impressione sulla puntata)... Credo che tutti i personaggi del cast rendano il telefilm unico com'è....almeno secondo il mio parere incluso Logan -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| telefila |
Inviato il: May 26 2006, 07:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
questo episodio è stato ricco di novità e di indizi:
avete pensato che forse duncan aveva le crisi nel periodo in cui si è lasciato con veronica ( che in fondo ha mollato lui), ma perchè ha scoperto che era la sua sorellastra? la mia è solo una supposizione e non è affatto uno spoiler. per me il colpevole è duncan, troppi indizi contro di lui... avete visto che forza quando vernica ha strappato i baffi dell'altro investigatore per il resto ho notato un'addolcimento, forse provocato dalla morte della madre, di logan nei confronti di veronica. File Allegato ( Numero di download: 18 )
Immagine_006.jpg-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| martabiccia |
Inviato il: May 26 2006, 09:47 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1751 Iscritto il: 11-May 06 |
Eheheh quella parte mi ha fatto morire dal ridere! A parte questo, l'episodio mi ha fatto pensare molto a Duncan come colpevole.. non mi convince (ho scritto tutto nel topic "Who killed Lilly") -------------------- ![]() |
||
| Fennel_77 |
Inviato il: May 26 2006, 09:55 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1849 Iscritto il: 25-May 06 |
Ho vista la puntata, purtroppo non dalla Tv, visto che Italia 1 l'ha spostata ad un orario indicibile..
Comunque, bella puntata, la trama s'infittisce.. Ma scusatemi, Veronica sogna per più di un anno di rivedere la madre, poi la rivede, ci prende un caffè e se la dimentica? |
| kandrakar |
Inviato il: May 26 2006, 10:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Utente Nr.: 1573 Iscritto il: 15-April 06 |
Ma vi siete scordati una cosa!!! A parte l'Occhio Privato [su cui stenderei un velo sennò ricomincio a ridere...], Veronica ha iniziato a indagare con papà Mars!! Cè, una cosa assurda, cè, non ci posso credere, cè, sconvolgente a tratti allucinante
Comunque... sì, Veronica che sfrutta quella poveretta era un po' strana, non l'ho capita molto. Questo fatto di Duncan non mi convince. Che è, già si è capito tutto? Mmm... non so. -------------------- "Caratteristiche della poesia adolescenziale più scadente: dev'essere scritta con inchiostro di colore eccentrico, deve includere i temi dominanti dell'alienazione, dell'ambivalenza sessuale, della morte, eccetera."
![]() |
| touchy |
Inviato il: May 27 2006, 12:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 27 2006, 02:31 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Per carità...nn mi riferivo solo a te!!!! Anzi....mi riferivo sprattutto a me!!!! Sai le solite storie....magari faccio tutto il mio commento illuminato dalla grazia divina sull'episodio e poi lascio un paio di righe e faccio il commento idiota su Logan...e smonto tutto....ma che ci posso fare????? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Lestat |
Inviato il: May 27 2006, 09:58 PM
|
|
se avesssi visto la firma di Steff_Mars saresti venuta meno di sicuro
hai presente il tipo in mutande? -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |