| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: May 27 2006, 11:01 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
cmq oggi ho visto la replica (così mi sn rivista due volte la stessa punata dhehe) e anchio ho notato che Papà Mars finalmente si è messo di nuovo ad investigare con la figlia e mi fa felice sta cosa, e poi il discorso di Logan a Veronica dove gli ha detto della crisi che ha avuto Duncan quando ha tentato di strozzare (in poche parole) il padre....ha detto che è stata la settimana in cui si sono lasciati...è triste e lei ci è rimasta un po' così!! povera lei -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 28 2006, 11:50 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Credo sia soprattutto perchè ha ricollegato le parole di Logan a quelle di Carrie Bishop nel bagno...sul fatto che Duncan avesse avuto una crisi sbraitando il suo nome...nn riesce a spiegarsi perchè l'abbia lasciata e ignorata per tutto quel tempo, Boh, è intelligente quindi ha ricollegato facilmente gli episodi... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| sunshine_85 |
Inviato il: May 30 2006, 12:03 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1788 Iscritto il: 17-May 06 |
LadyNavarro secondo me sei un genio,io i pezzi li ho collegati ora......forse sono io che sono torda!!!!!!
-------------------- |
| Lestat |
Inviato il: May 30 2006, 08:23 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Si però questo lo sappiamo noi che forse Duncan e Veronica sono fratellastri , non gli altri ed anzi è probabile che gli altri a cominciare da Logan abbiano ritenuto che sia stata Veronica a lasciarlo provocando quelle reazioni rabbiose , oltretutto dato che Veronica non si è poi messa subito con nessun'altro risultava tutto incomprensibile ecccetto forse agli informati, a noi appare evidente che Duncan se l'è presa col padre per non avergli detto in tempo che Veronica era sua sorella (forse) infatti anche dopo lui ha sempre continuato a proteggerla e a sentirsi legato a lei, ma senza mai fare passi verso una ripresa della relazione cosa questa che rendeva tutto ancora più assurdo agli occhi di tutti specialmente a Logan che pare essere il suo migliore amico , alla luce di questi fatti non sorprende la sua attitudine ostile verso Veronica , unita anche al fatto che è stata lei a rivealare a Lilly del bacio truffaldino a Yolanda , provocando la lite che ha fatto si che Lilly fosse sola quella sera , senza quella rivelazione (e senza quel bacio) lui e lei sarebbero stati insieme e molto probabilmente lei non sarebbe morta , Logan non si da pace per questo dando in parte la colpa a Veronica cui ancora da la colpa della condizione di Duncan , dato che non conosce i fatti. -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
||
| ***veronica*** |
Inviato il: May 30 2006, 06:08 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: In verifica Messaggi: 24 Utente Nr.: 1880 Iscritto il: 30-May 06 |
mi è piaciuto molto questo episodio..peccato solo che ci sia rimasta male per duncan spero non sia stato lui, anche perchè sarebbe troppo facile..si anche positivo il fatto che keith abbia iniziato a collaborare con la figlia, e logan e veronica che si avvicinano pian piano!!chissà come andrà a finire!aspettiamo domani sera e vedremo come si sviluppera il tutto!
-------------------- la cosa più difficile in questo mondo è viverci...
|
| Noel |
Inviato il: May 30 2006, 07:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
bella puntata...la tensione aumenta di puntata in puntata...ma è mai possibile che commettano certi errori, però? è mai possibile che il miglior amico di veronica nn si veda per tutta la putnata? cioè per gg nn si vedono? neache quando va a parlare col compagno di squadra? mah..
cmq, voto...8... -------------------- |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |