| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 16 2006, 11:03 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Secondo Mike Ausiello la CW ha ordinato 13 episodi della terza stagione di Veronica Mars.
Sì, 13 e non 22, ma, come ho scritto sul sito, è una prassi abbastanza normale nel caso di telefilm a rischio cancellazione. Chiaramente se il tf farà buoni ascolti, è loro interesse ordinare altri 9 episodi. Speriamo bene. Ma alla CW non stanno tanto bene! Secondo Mike Ausiello: - hanno rinnovato One tree hill ( - hanno rinnovato Settimo Cielo per un'undicesima stagione (rendiamoci conto) - hanno cancellato IL MIO Everwood E' assurdo. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Riccarrdo |
Inviato il: May 16 2006, 11:16 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
*sfaso*
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| luna'78 |
Inviato il: May 16 2006, 11:17 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
non ho parole
scommetto che hanno rinnovato pure Smallville -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Caleb |
Inviato il: May 16 2006, 12:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
Hanno cancellato Everwood? Ti prego, dammi un link ufficiale per questa cosa! Ma non dovevano annunciare tutto giovedì 18? Io sapevo così... |
||
| Caleb |
Inviato il: May 16 2006, 12:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
Smallville è sicuro per una sesta stagione da tantissimo tempo... |
||
| Ania |
Inviato il: May 16 2006, 01:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Michele, questo articolo è più incoraggiante... (Everwood is likely to return to the night, although it may have to share its timeslot with the new Aquaman series Mercy Reef.) E a quanto pare ci sarà anche una seconda stagione di Supernatural ( Ma... While there has been talk for 7th Heaven to return to the night, fans of the family series should not get their hopes up for its return. in realtà non so quanto è vecchio questo articolo ..(ok, possono, ma almeno speriamoci! :°D ) -------------------- ![]() |
||
| luna'78 |
Inviato il: May 16 2006, 01:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
questo solo perchè la vita è ingiusta -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Michele |
Inviato il: May 16 2006, 02:52 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
No cara Ania, purtroppo le mie notizie sono molto fresche e molto verosimili.
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Pimpi |
Inviato il: May 16 2006, 04:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ma...non mi possono fare questo
E per Settimo Cielo poi!Bah, nel frattempo aspettiamo questi 13 episodi con la speranza che poi faranno la stagione completa di 22 episodi. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Kaw |
Inviato il: May 16 2006, 04:52 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
follia
al potere -------------------- ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: May 16 2006, 05:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
non mi scaglierò a difendere il mio adorato supernatural perchè michele potrebbe rinfacciarmi cos FALSE e TENDENZIOSE, frutto solo della SUA MENTE MALATA, ma due paroline per one tree hill le dirò: la terza stagione non era niente male!
e dopo quel cliffhanger che nemmeno alias mi girerebbero anche le dita dei piedi se non facessero almeno un altro episodio! -------------------- |
| Star*dust |
Inviato il: May 16 2006, 08:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
che scocciatura dev'essere per gli autori non poter sapere anticipatamente come dover strutturare la stagione, se con 13 o 22 episodi. Spero vivamente che gli concedano 22 episodi, anche se la terza dovesse essere l'ultima, ma quanto meno sapendolo prima si limitano i danni... Cancellare Everwood e tenere la milleduecentesima stagione di Settimo cielo?!?!? -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Buffybot |
Inviato il: May 16 2006, 09:20 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
l'ho pensato anch'io tutta questa volubilità nelle decisioni mi sembra una scorrettezza verso gli autori... come fanno a progettare seriamente il plot di una stagione se sono così incerti sulla lunghezza? -------------------- |
||
| Star*dust |
Inviato il: May 16 2006, 10:11 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ho letto che è leggermente il contrario: ufficialmente gli episodi ordinati sono 22 che potrebbero essere ridotti a 13 in base agli ascolti, ma intanto 'teoricamente' la partenza è con 22. Certo, alla fine il succo del discorso è esattamente lo stesso, però significa che gli autori partiranno con l'idea di avere 22 episodi e non 13+9, penso che questa differenza sarà significativa nel running-plot stagionale. Speriamo riescano a fare comunque un buon lavoro nonostante l'incertezza dei numeri e dei tempi... Straight from the horse's mouth, Rob Thomas just e-mailed me to confirm that Veronica Mars has been renewed for a third season. The show got a 22-episode order that, depending on ratings, can be reduced to 13. (da tvguide) -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| spuffy11 |
Inviato il: May 16 2006, 10:34 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
quoto tutto... grazie di essere qui a pensarla come me -------------------- ![]() |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |