Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Follia alla CW, Ma buone notizie per VM stagione 3
Summer
Inviato il: Jul 3 2006, 12:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1770

003.gif Grazie tantissimo, non avevo capito la faccenda dei numeri!

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
MPInvia un Email a questo Utente
Solid Snake
Inviato il: Jul 8 2006, 06:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 485

QUOTE (gothic_plague @ Jul 3 2006, 12:21 PM)
Sostanzialmente, dice che la stagione sarà divisa in tre distinti archi narrativi, e la storia dello stupratore della Hearst sarà uno di questi. I numeri indicano quanti episodi verranno dedicati a ogni singolo arco narrativo, ma dice anche che niente è ancora deciso definitivamente, potrebbero essere 8-7-7 come anche un 9-6-7, niente è certo, insomma.

In effetti sono anch'io concorde nel fatto che forse è meglio fare 2-3 story-arc a stagione, invece di un caso principale per ogni stagione.
ivan3
Inviato il: Jul 9 2006, 02:17 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2555

Ma intotale si sa sicura se ci saranno altre stagioni di VM? che siano 9 o 22 puntate...almeno che ci siano e sicuro? Speriamo bene...
fivebyfive
Inviato il: Jul 9 2006, 06:01 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Io credo che il traino di gilmore girls tutto sommato può essere positivo. Però c era una cosa che ho letto che mi è sembrata strana, è vero che veronica mars viene trasmessa allo stesso orario di lost? Ma è follia, o sadismo come preferite.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Star*dust
Inviato il: Jul 9 2006, 06:08 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Ma intotale si sa sicura se ci saranno altre stagioni di VM? che siano 9 o 22 puntate...almeno che ci siano e sicuro? Speriamo bene...
Si, la terza stagione è confermata. Sono stati ordinati 22 episodi che saranno ridotti a 13 se gli ascolti saranno bassi.

Io credo che il traino di gilmore girls tutto sommato può essere positivo.
Io però spero che non inizino a snaturare lo show per portarlo al "livello" di Gilmore Girls o peggio, One Tree Hill. 126.gif Infondo hanno bisogno di livellare il target di riferimento.
Sto iniziando a pensare che il cambio di network potrebbe portare dei grandi cambiamenti e non obbligatoriamente positivi...paura.

Qualcun'altro condivide il sentore o sono pazza?

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Michele
Inviato il: Jul 10 2006, 02:23 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (Star*dust @ Jul 9 2006, 05:08 PM)
Si, la terza stagione è confermata. Sono stati ordinati 22 episodi che saranno ridotti a 13 se gli ascolti saranno bassi.

Io però spero che non inizino a snaturare lo show per portarlo al "livello" di Gilmore Girls o peggio, One Tree Hill. 126.gif Infondo hanno bisogno di livellare il target di riferimento.
Sto iniziando a pensare che il cambio di network potrebbe portare dei grandi cambiamenti e non obbligatoriamente positivi...paura.

Qualcun'altro condivide il sentore o sono pazza?

Ma no, non sei pazza, ma non condivido ugualment ei tuoi timori. 002.gif
Gli autori sono gli stessi e molto raramente i network fanno imposizioni di questo tipo...

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Star*dust
Inviato il: Jul 10 2006, 02:43 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Michele @ Jul 10 2006, 02:23 PM)
Ma no, non sei pazza, ma non condivido ugualment ei tuoi timori. 002.gif
Gli autori sono gli stessi e molto raramente i network fanno imposizioni di questo tipo...

Si però... ci sono da tenere in conto due fattori:
- Il disperato bisogno di alzare l'audience (avere almeno 1/3 degli spettatori in più, se non il doppio)
- RT ha detto che vuole strutturare la terza stagione come un nuovo inizio, di conseguenza fare del primo episodio della terza come una sorta di Pilot.

La volontà di apportare mille cambiamenti e di attirare nuovi spettatori mi fa sospettare che alcuni aspetti del telefilm che tanto amo potrebbero risentirne...E' tutto questo parlare di 'novità' 'cambiamenti' che mi lascia perplessa.

Ovviamente spero che RT sappia cosa stia facendo quando parla di "fresh start" 010.gif

--------------------
yui85
Inviato il: Jul 10 2006, 09:10 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2067

QUOTE (Star*dust @ Jul 10 2006, 02:43 PM)
Ovviamente spero che RT sappia cosa stia facendo quando parla di "fresh start" 010.gif

Forse quando parla di un unovo inizio potrebbe riferirsial nuovo "ambiente" in cui le vicende si svolgeranno. Insomma V andrà al college e questo comporta problemi diversi, nuovi personaggi, nuove situazioni di vita... Diciamo che permette agli autori di sbizzarrirsi! 117.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Star*dust
Inviato il: Jul 11 2006, 11:13 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Promo della CW: http://www.daretomove.net/tempgallery/cwpromo.zip

Ci sono Kristen e Jason. Oltre che a tutti gli altri protagonisti delle serie del network. Molto carino. 001.gif

Kristen- http://i6.tinypic.com/1zn0gsx.jpg
Jason- http://i6.tinypic.com/1zn0dvl.jpg
Jason e Kristen- http://i6.tinypic.com/1zn0fuf.jpg

--------------------
^*MOr&N@*^
Inviato il: Jul 12 2006, 11:14 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2651

dai ragazze un pò di ottimismo,hanno detto ke aggiungeranno i 9 episodi se avrà successo,e dato ke qst telefilm sta appassionando un pò tutti,credo ke li faranno!!!
(lo spero veramente tanto se no vado fino a li e li costringo 005.gif) 018.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2727 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]