| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Summer |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
-------------------- |
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 8 2006, 06:22 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
In effetti sono anch'io concorde nel fatto che forse è meglio fare 2-3 story-arc a stagione, invece di un caso principale per ogni stagione. |
||
| ivan3 |
Inviato il: Jul 9 2006, 02:17 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2555 Iscritto il: 9-July 06 |
Ma intotale si sa sicura se ci saranno altre stagioni di VM? che siano 9 o 22 puntate...almeno che ci siano e sicuro? Speriamo bene...
|
| fivebyfive |
Inviato il: Jul 9 2006, 06:01 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Io credo che il traino di gilmore girls tutto sommato può essere positivo. Però c era una cosa che ho letto che mi è sembrata strana, è vero che veronica mars viene trasmessa allo stesso orario di lost? Ma è follia, o sadismo come preferite.
|
| Star*dust |
Inviato il: Jul 9 2006, 06:08 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Si, la terza stagione è confermata. Sono stati ordinati 22 episodi che saranno ridotti a 13 se gli ascolti saranno bassi.
Io però spero che non inizino a snaturare lo show per portarlo al "livello" di Gilmore Girls o peggio, One Tree Hill.
Sto iniziando a pensare che il cambio di network potrebbe portare dei grandi cambiamenti e non obbligatoriamente positivi...paura. Qualcun'altro condivide il sentore o sono pazza? -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||||
| Michele |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:23 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma no, non sei pazza, ma non condivido ugualment ei tuoi timori. Gli autori sono gli stessi e molto raramente i network fanno imposizioni di questo tipo... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:43 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Si però... ci sono da tenere in conto due fattori: - Il disperato bisogno di alzare l'audience (avere almeno 1/3 degli spettatori in più, se non il doppio) - RT ha detto che vuole strutturare la terza stagione come un nuovo inizio, di conseguenza fare del primo episodio della terza come una sorta di Pilot. La volontà di apportare mille cambiamenti e di attirare nuovi spettatori mi fa sospettare che alcuni aspetti del telefilm che tanto amo potrebbero risentirne...E' tutto questo parlare di 'novità' 'cambiamenti' che mi lascia perplessa. Ovviamente spero che RT sappia cosa stia facendo quando parla di "fresh start" -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| yui85 |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:10 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Forse quando parla di un unovo inizio potrebbe riferirsial nuovo "ambiente" in cui le vicende si svolgeranno. Insomma V andrà al college e questo comporta problemi diversi, nuovi personaggi, nuove situazioni di vita... Diciamo che permette agli autori di sbizzarrirsi! -------------------- ![]() |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 11 2006, 11:13 AM
|
Promo della CW: http://www.daretomove.net/tempgallery/cwpromo.zip
Ci sono Kristen e Jason. Oltre che a tutti gli altri protagonisti delle serie del network. Molto carino. Kristen- http://i6.tinypic.com/1zn0gsx.jpg Jason- http://i6.tinypic.com/1zn0dvl.jpg Jason e Kristen- http://i6.tinypic.com/1zn0fuf.jpg -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| ^*MOr&N@*^ |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:14 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2651 Iscritto il: 12-July 06 |
dai ragazze un pò di ottimismo,hanno detto ke aggiungeranno i 9 episodi se avrà successo,e dato ke qst telefilm sta appassionando un pò tutti,credo ke li faranno!!!
(lo spero veramente tanto se no vado fino a li e li costringo -------------------- |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |