| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 16 2006, 03:52 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ebbene sì: su un'idea del buon Riccardo, abbiamo pensato di infestare un altro angolino del web con i colori di Buffymaniac (quali saranno mai poi questi colori, chissà!).
Abbiamo creato un gruppo di Last.fm: Buffymaniac Last.fm Group Forza, utenti e utentesse del forum iscritti/e a Last.fm, unitevi anche voi a questo gruppo di cialtroni appassionati di musica! Non sapete cosa è Last.fm? E' una delle novità più belle che l'avvento del cosiddetto Web 2.0 ha portato! E' un sito sul quale è possibile iscriversi e crearsi un proprio profilo (una pagina poraticamente), che viene aggiornato tramite un plug-in che va installato nel proprio lettore multimediale di musica (Winamp, iTunes, WMP, ecc.). Avrete così una pagina che tiene nota delle ultime canzoni che avete ascoltato, ma anche con tante statistiche sugli artisti preferiti, sulle canzoni più suonate, ecc. Un esempio? Questa è la mia pagina, questa quella di Matteo (inchinatevi al re del trash), di Ania, ecc. Su, forza: dobbiamo arrivare ad almeno 15 iscritti per avere pubblicate le statistiche cumulative del gruppo! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Stefy |
Inviato il: May 16 2006, 03:58 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Eccomi!
Me si è aggiunta! Riccarrdo ma come mai sei così geniale in quest'ultimo periodo? Bell'idea *__* -------------------- |
| The_Zeppo |
Inviato il: May 16 2006, 04:17 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Registrato e Joinnato!
-------------------- |
| Isak4ever |
Inviato il: May 16 2006, 04:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Anche io registrato!
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: May 16 2006, 04:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Mi sa che hai inserito per errore un "ma come mai", un "in quest'ultimo periodo" e un punto interrogativo -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| chosen15 |
Inviato il: May 16 2006, 04:26 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
registrata!
-------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| Buffybot |
Inviato il: May 16 2006, 08:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
Ci sono anch'io!
-------------------- |
| kiki |
Inviato il: May 16 2006, 08:13 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
I'm in
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| bob69 |
Inviato il: May 16 2006, 09:24 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
ci sono! sono pazzo o il link a questo sito o qualcosa del genere l'avevi già postato tempo fa? mi ero pure iscritto ma come al solito con la formattazione, ho perso tutto
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Ania |
Inviato il: May 16 2006, 10:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Bellissimo
I'm in! -------------------- ![]() |
| Muggio |
Inviato il: May 16 2006, 10:50 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ci sono anche io
-------------------- |
| bob69 |
Inviato il: May 16 2006, 11:48 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
ragazzi ovviamente io vi aggiungo tutti, nella lista amici
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| The Watcher |
Inviato il: May 17 2006, 09:27 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Mi sono iscritto anche io
-------------------- ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: May 17 2006, 12:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
io adesso mi iscrivo perchè non voglio essere tagliata fuori, ma vi informo che di musica ne ascolto molto poca e perlopiù pessima, quindi vi pregherei di non sbeffeggiarmi!
-------------------- |
| darktower |
Inviato il: May 18 2006, 03:57 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
iscritto!
comunque vale anche per me quello che ha detto wild honey... -------------------- ![]() |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |