| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: May 18 2006, 04:03 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18120 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
hihihi vado subito ad impicciarmi -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| bob69 |
Inviato il: May 18 2006, 04:09 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18120 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
sono andato a vedere la tua pagina wildina, ma ci prendevi in giro? Deep Purple Bruce Springsteen The Beach Boys Franco Battiato The Who Francesco Guccini Questi sono mostri sacri! -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| FFF |
Inviato il: May 18 2006, 04:18 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
beata ignoranza la mia....cioè, devo andare sul sito, e creare un mio account???
e poi sono dei vostri??? -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| FFF |
Inviato il: May 18 2006, 04:45 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
ok, per essermi iscritta mi sono iscritta...ma non ho capito bene come devo fare per far funzionare il "coso"....
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Pwatch |
Inviato il: May 18 2006, 11:39 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Utente Nr.: 101 Iscritto il: 27-March 04 |
Devi scaricare il plugin (audioscrobbler) e installarlo.
Dopodiché il sito farà tutto da solo, raccogliendo le statistiche della musica che ascolti. Pwatch, Buffymaniac Group -------------------- ![]() There's nothing we can't face.... ....except for bunnies Come se non ci fosse un domani... |
| kiki |
Inviato il: May 19 2006, 08:10 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
non è vero io l'ho installato, ma mi ha messo solo Bryan Adams -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Michele |
Inviato il: May 19 2006, 08:26 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ho aggiunto tutti come friends. Potete anche ricambiare.
Kiki, soprattutto all'inizio, Last.fm non "reagisce" subito. Prova a pazientare un po', e in ultima analisi lo reinstalli. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| falcon82 |
Inviato il: May 19 2006, 09:50 AM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
o lo fai fare a qualcuno che ne capisce di quel coso che hai davanti ai tuoi occhi, chiamato anche personal computer Controlla che siano rimasti memorizzati user e password sul plugin -------------------- |
||
| kiki |
Inviato il: May 19 2006, 12:01 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ma il fatto è che me le mette... ma solo alcune.... tipo... quelle dei cartoni animati non me le ha messe ok sono seria -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Fede |
Inviato il: May 19 2006, 01:34 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
dipende tutto dai tag. Evidentemente alcuni dei tuoi files non sono taggati....se usi winamp puopi scoprirlo facendo doppio click sulla barra in cui scorrono il tempo di esecuzione, il titolo ecc mentre il file è in esecuzione....e da lì puoi vedere il tag associato al file e eventualmente modificarlo -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| falcon82 |
Inviato il: May 19 2006, 03:00 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
leggi quello che ho scritto QUI -------------------- |
||
| dio_eraclea |
Inviato il: May 19 2006, 03:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
iscritto anc'io però...non mi inserisce le canzoni!! ho scaricato sia il plug in per itunes, che quello per windows media player, ma proprio non me le inserisce! prima che qualcuno mi chieda "ma hai inserito i tag?" dico che tutti i miei files hanno artista, titolo, album, genere già inseriti....
-------------------- ![]() |
| falcon82 |
Inviato il: May 19 2006, 03:10 PM
|
||
|
ok allora ti richiedo se hai inserito username e password -------------------- |
||
| kiki |
Inviato il: May 19 2006, 04:36 PM
|
||
e quindi? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| The_Zeppo |
Inviato il: May 19 2006, 06:00 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Ma per commentare un pò i nostri ascolti e per parlare un pò di musica dovremmo agire direttamente nel forum del Gruppo Last.fm oppure qui su BM?
-------------------- |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |