| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| FFF |
Inviato il: May 20 2006, 02:01 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
l'ho fatto, l'ho installato su foobar...ma nulla!!!!! non mi segna nulla.... e non riesco nemmeno ad inserirvi come friends..... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: May 20 2006, 09:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Io sto lottando contro iTunes per riuscire a inviare anche le tracce riprodotte con Lilly >____<
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| imaginos |
Inviato il: May 21 2006, 10:22 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 1779 Iscritto il: 15-May 06 |
Il mio lettore multimediale of choice è questo:
![]() Dite che riesco a interfacciarlo con lastfm? -------------------- "The clock strikes twelve and moondrops burst out at you from their hiding place
Like acid and oil on a madman’s face, his reason tends to fly away Like lesser birds on the four winds, like silver scrapes in may And now the sand’s become a crust... Most of you have gone away" (Bouchard, Pearlman, 1978) |
| darktower |
Inviato il: May 21 2006, 04:05 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
non ho capito una cosa... ogni quanto tempo vengono aggiornate le classifiche personali top artists e top tracks?
-------------------- ![]() |
| dio_eraclea |
Inviato il: May 21 2006, 06:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
non mi si aggiorna niente!!!
| FFF |
Inviato il: May 24 2006, 11:52 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Continua a non segnarmi nulla in quella pagina...sto perdendo la pazienza.....
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| falcon82 |
Inviato il: May 24 2006, 12:02 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
una volta installato il plugin dovete configurarlo con nome utente e password...lo fate?? -------------------- |
||
| FFF |
Inviato il: May 24 2006, 02:13 PM
|
||
si, l'ho fatto!!!! ma porca paletta!!!! su quella pagina non segna mai nulla!!!!!!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| dio_eraclea |
Inviato il: May 24 2006, 05:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
a me funziona con media player... ma con i tunes no! perchè?? perchè non posso usare itunes??
| faitysissy |
Inviato il: May 26 2006, 11:15 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1457 Utente Nr.: 272 Iscritto il: 5-August 04 |
ok ho joinato anche io e funziona
-------------------- |
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: May 27 2006, 01:16 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1686 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
Iscritto!
-------------------- |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 12 2006, 10:03 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
k, credo di essermi aggiunta anche io, anche se mi ha fatto diventare scema sto coso finchenn ho scoperto che dovevo aggiornare il mio winamp alla versione full perchè la mia amata lite non era bastevole...
-------------------- Tristano
![]() |
| FFF |
Inviato il: Jun 16 2006, 12:23 PM
|
io non sono riuscita a combinare un cacchio
ho configurato bene (son anche stata aiutata così ho fatto logout da circa una settimana....mi da i nervi che non mi funge niente!!!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jun 16 2006, 12:44 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Mi sa che funge solo con Winamp...
-------------------- |
| Michele |
Inviato il: Jun 16 2006, 02:38 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma usate tutti iTunes!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |