| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| falcon82 |
Inviato il: Jun 16 2006, 02:44 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
ma anche no -------------------- |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 16 2006, 02:46 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, non ho intenzione di continuare con te questa lotta senza quartiere. Semplicemente non c'è storia! Se poi preferite un semplice lettore multimediale a una favolosa libreria musicale con tutti i crismi (e graficamente impeccabile Vivete nel Medioevo assieme a fullu... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Stefy |
Inviato il: Jun 16 2006, 03:37 PM
|
||
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Hai proprio ragione Michele! W iTunes -------------------- |
||
| Buffybot |
Inviato il: Jun 16 2006, 03:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 485 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
io uso winamp infatti sono una medievista -------------------- |
||
| FFF |
Inviato il: Jun 16 2006, 04:03 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
ma foobar è comodissimo e supporta ogni file!
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Michele |
Inviato il: Jun 16 2006, 06:18 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Anche io prima usavo Winamp, cosa credete? Non sono mica stato sempre così intelligente! Edit: scusate, ritiro la mia autoincensazione: ho appena letto il messaggio di Stefy! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| G-woman |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:02 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Unita!
iTunes W Winamp!!! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:23 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Sei una stupida xD
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |