| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Mahajanga |
Inviato il: May 18 2006, 09:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1337 Iscritto il: 3-December 05 |
Raga, provate ad andare su:
Libero video, sezione comica, pagina 19 titolo: un piccolo brufolo Non credevo ai miei occhi quando l'ho vista...sinceramente non credevo che potesse fare queste gag....non ce la vedo proprio..... |
| =willow= |
Inviato il: May 18 2006, 10:05 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
dov'è che devo andare?
scusa ma non ho capito... -------------------- ![]() |
| Nusta |
Inviato il: May 18 2006, 10:35 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 1803 Iscritto il: 18-May 06 |
http://video.libero.it/app/search/index.html poi cerca piccolo brufolo....aly è davvero incredibile! mi piace un sacco che accetti di fare ste cose demenziali! non vedo l'ora di vedere il film! |
| Micia |
Inviato il: May 18 2006, 11:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1101 Utente Nr.: 1616 Iscritto il: 23-April 06 |
alla faccia del piccolo brufolo...era gigantesco.. -------------------- |
| illyria |
Inviato il: May 19 2006, 12:04 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
questo video è meraviglioso
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Rob |
Inviato il: May 19 2006, 10:36 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
adoro Alyson, ma come direbbe Buffy......ewwwwhhh!!!!!
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| *Valeria* |
Inviato il: May 19 2006, 11:07 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
beh, che avesse una vena comica lo sapevamo !!!!! Willow, specie nelle prime stagioni, e' davvero divertente !!!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Momo! |
Inviato il: May 19 2006, 11:41 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 1752 Iscritto il: 11-May 06 |
che tajo!!!!!!certo fa un po' schifo ma.....Alyson è una grande!!!!!
|
| Pan15 |
Inviato il: May 19 2006, 12:19 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| =willow= |
Inviato il: May 19 2006, 02:26 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
ah, l'ho visto!
che spettacolo!!!!!!!!! -------------------- ![]() |
| X-Liam-X |
Inviato il: May 19 2006, 03:02 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
LoL! Però ew..!
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| S@r@ |
Inviato il: May 19 2006, 05:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Ahahahahah
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: May 21 2006, 04:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
ahahahahah, fantastica Aly, non oso immaginare cosa farei se una mattina mi svegliassi con un brufolo del genere
-------------------- |
| Alexia86 |
Inviato il: May 22 2006, 01:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Utente Nr.: 1725 Iscritto il: 8-May 06 |
Uffa ma io non lo trovo il video!!!
-------------------- |
| S@r@ |
Inviato il: May 22 2006, 02:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Rimanendo in tema "Date Movie", dovete assolutamente vedere questo: Date Movie
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |