| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Anyanka |
Inviato il: May 21 2006, 03:48 PM
|
||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Mmm, secondo me se resta nella serie dovranno far qualcosa per la sua storia... non penso lo terranno come macchietta a vita. Anzi secondo me all'inizio potevano persino aver pensato a lui come gran colpevole di tutto, e poi in corsa hanno rivisto le cose per il grande successo di pubblico (non che la cosa mi dispiaccia, ripeto, a me Dick non dispiace, figuriamoci. Solo che questo folle gradimento che riscuote mi sembra immotivato ed esagerato).
Eheh, meno male!!! Grazie!!! |
||||
| Star*dust |
Inviato il: May 21 2006, 06:48 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Riguardo a questo la penso esattamente Kaw, Dick è una macchietta, è demenziale e frivolo, è nel suo dna. Non può essere approfondito, altrimenti non sarebbe Dick Se prendete BTVS, è un pò come se JW avesse cercato di approfondire che ne so...Harmony. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Lillussia |
Inviato il: May 23 2006, 01:02 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
SPIN-OFF SU DICK!!! SPIN-OFF SU DICK!!!!!! -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
||
| Star*dust |
Inviato il: May 23 2006, 07:52 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
E Corny? E Butters?
Poi ribadisco: GIA la rivoglio. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| candelora |
Inviato il: May 25 2006, 04:41 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 1780 Iscritto il: 15-May 06 |
speriamo solo che la 3° serie sia bella come le precedenti....
ma Kendal nopn si leva mai dai piedi speriamo che non rompa le scatole.... volevo chiedere non é che voi sapete quando inizieranno le riprese della 3° serie.... grazie.... |
| ericasim |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 1722 Iscritto il: 7-May 06 |
vero kendall se combina qualkos altro...
|
| angel82_bianco |
Inviato il: May 30 2006, 03:29 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1854 Iscritto il: 26-May 06 |
non leggete quanto segue se non avete visto TUTTA la seconda stagione!
+ + + + + + + SPOILER + + + + + + + vi ricordo che cmq a dick è morto un fratello.. quindi credo un cambiamento di carattere sia naturale! la cosa neanche a me esalta...dato che lui è bello così scemo comè! |
| LadyNavarro |
Inviato il: May 30 2006, 07:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Cambiare sì, sarà inevitabile -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| cristiano |
Inviato il: Jun 2 2006, 01:16 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 130 Iscritto il: 6-May 04 |
Ma Gia che fine ha fatto? ;___;
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 2 2006, 01:45 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Boh?! Io, sinceramente, spero sia stata investita da un camion.... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Caprichosaaa |
Inviato il: Jun 5 2006, 10:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1910 Iscritto il: 2-June 06 |
Scusatemi ma...perchè duncan non ci sarà più..uffih...
-------------------- ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 5 2006, 11:07 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
calcolando che io la seconda serie non l'ho vista (forse sarà quello) ma io nn ho capito chi siano dick e beaver e anche altri personaggi ma si vedono nella seconda serie???
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Camo |
Inviato il: Jun 5 2006, 11:11 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, quando avrete visto la seconda stagione, potrete rispondere da voi a questi interrogativi!
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 7 2006, 03:36 PM
|
||
Perchè nessuno lo sopportava più e abbiamo fatto una petizione Anti-Duncanino-il-manico-di-scopa....e lui, disperato, ha deciso di licenziarsi Però...nn sarebbe male....io sono per l'eliminazione fisica però... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| airangel |
Inviato il: Jun 7 2006, 10:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
L'unica cosa ke spero è ke la relazione "EPICA" (Epic ... you and me) non continui al solito ... sarebbe troppo scontato un nuovo litigio dalla prima puntata e il ritorno al paradiso solo alla terz'ultima puntata ... basta con sto gioco stars-hell-stars!!! Certo sarebbe noiosa una relazione stabile e senza problemi ... ma tanto romantica!!!
Speriamotrovino il modo di stupirci!!! |
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |