| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| airangel |
Inviato il: Jun 7 2006, 10:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
PER STEFF MARS
Beh, Dick è quello ke nella puntata della prima serie "Appuntamento dal dentista" (quella di stasera) quando ha visto entrare Veronica con Logan a casa di Logan ha chiesto se era una puntata di "La mia Troia" ... che in realtà nella versione originale era "La mia racchia" (il che cambia notevolmente no?!). Mentre Beaver è il fratellino (in realtà il personaggio si chiama Cassidy Casablancas) ... quello ke nella scorsa puntata organizzava il viaggio in messico dalle CheerLeaders disponibili. Un po' più chiaro? |
| yuyu |
Inviato il: Jun 8 2006, 06:10 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1746 Iscritto il: 11-May 06 |
opss...e paris hilton???non ha pagato x altre comparse???
|
| giuggy |
Inviato il: Jun 9 2006, 12:37 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
Mac è fantastica... brillante, intelligente... insomma la adoro...
Dick se lo potevano pure risparmiare.... Duncan secondo me prima o poi rispunterà fuori in qualche modo anche se non è nel cast fisso cmq io non sentiro la sua mancanza... Logan -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 11 2006, 11:39 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Nooo, Dick è indispensabile!!!! Con quella aria da demente cronico, che maschera la pura realtà, cioè che ancor più che demente... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| giuggy |
Inviato il: Jun 12 2006, 03:28 AM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
boh sarà che il fatto che è cretino per me non vuol dire che sia simpatico però c'ho goduto troppo quando Veronica gli ha distrutto la tavola da surf -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 12 2006, 01:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
per me l'importante che ci siano veronica e logan............. e soprattutto che stiano insieme e non ci facciano vivere ancora un estate di flashback sulla loro storia.......
vogliamolove -------------------- |
| shadow slayer |
Inviato il: Jun 12 2006, 01:13 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
NO NN sei l'unica ,anke per conto mio è inutile ma ora che la triglia lessa è partito penso che cominciero a prendere in giro lui -------------------- ![]() |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 12 2006, 01:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Aspettiamo...potrebbe riservarci qualche sorpresa... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| tonya |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2120 Iscritto il: 14-June 06 |
so ke ci saranno molte persone ke nn saranno daccordo cn me ma cmq a me dispiace tantissimo ke Duncan nn ci sia più nella prossima serie,a me piaceva la coppia V-D
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............proprio adesso......... Cmq io sn tonya e sn una nuova iscritta............ciao -------------------- [SIZE=7][FONT=Arial][COLOR=red]il bello dei ricordi,sta nella consapevolezza di nn poterli mai cancellare......
|
| Summer |
Inviato il: Jun 14 2006, 08:29 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Benvenuta nel forum, e un consiglio, vai a leggere il regolamento! -------------------- |
||
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:11 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
scusa ma nn ho capito nella 3° serie Duncan nn c sarà +? -------------------- |
||
| Camo |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:52 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Se tu avessi visto la seconda stagione, sapresti anche perchè!
-------------------- |
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:46 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
scusa ma io la seconda stagione la stò vedendo nbopn ti preoccupare e visto che tutto sembra che sai tutto puoi dirmi perchè va via Duncan per colpa di Meg??? -------------------- |
||
| Lore |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:02 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Giuly@Mars, capisco che la curiosità possa essere tanta, però con la trasmissione Mediaset (5 episodi a settimana) tutti i dubbi vengono risolti in poco tempo. E' meglio se ti godi la storia con calma, senza rovinarti le sorprese che un telefilm simile può dare. -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 15 2006, 04:32 PM
|
||
Non trattare così Camo!!!!! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |